"Magari non sono veloce, ma arrivo. Sempre."
"Sono io che sono nervoso o é il mondo che mi fa girare i coglioni?"
"Alcune canzoni, se chiudi gli occhi, diventano persone."
"E conoscersi così, per caso. E amarsi così, per caso. E perdersi poi così, per cosa?"
"Ignorare i coglioni: voce del verbo vivere, meglio."
"Dici agli altri di resistere quando sei proprio tu a crollare."
"Dimostro meno danni di quelli che ho."
"Oscillo continuamente fra il 'Devo farcela' e il 'Sto per crollare'."
"Sta soffrendo. E le persone che soffrono poi diventano cattive."
"Forse i nostri problemi sono iniziati quando abbiamo smesso di saltare nelle pozzanghere e ci siamo preoccupati di non bagnarci i piedi."
"Non avere paura di dire quello che pensi: pensano in pochi, per cui si già in vantaggio."
"La sua risata é la colonna sonora della mia vita."
"Il problema è quando la testa dice basta ma il cuore dice aspetta."
"Restiamo quì, così, per sempre, abbracciati. Chiudiamoci dentro e mandiamo a morire il resto."
"Credevi veramente di essere più forte dei tuoi sentimenti?"
"Siamo fatti di parole non dette, lettere mai spedite, di occasioni perse e abbracci mai dati. Insomma, siamo dei coglioni."
"Non rinunciare ai tuoi sogni, continua a dormire :)"
"Vivo guardando le stesse facce, sentendo le stesse storie, pensando: ho quello che volevo?"
--------------------------
Salve a tutti!!! Volevo iniziare col dirvi GRAZIE. 1.65K di visualizzazioni *-*
Io vi amo davvero!! Grazie ancora.
Spero che questo capitolo vi piaccia e vorrei farvi una domanda.. Avete un idolo?
Io ve lo dirò nel prossimo capitolo :)
Commentate!!❤
STAI LEGGENDO
Scrivo per non piangere ❤
PoetryHo sempre adorato le citazioni di libri, film, canzoni e serie tv. Qui raccolgo tutte le frasi che mi hanno colpita maggiormente. Se volete passate a leggerla :) ❤