Parte 24

151 18 0
                                    

"Ed io mi specchio e non so più cosa sto guardando"

"Tutti i miei muri si ergono dipinti di malinconia. Li abbatteró, li abbatteró e apriró una porta per te. -Ed Sheeran."

"Avrei voluto essere felice da far schifo. Invece faccio solo schifo."

"Dalla vita non si esce vivi."

"Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa. Persino da te stesso."

"Il fatto é che quando vogliamo davvero bene a qualcuno crediamo a tutto, anche alle stronzate più evidenti."

"Non c'é niente di permanente in questo mondo malvagio, nemmeno i nostri dispiaceri."

"Alcune persone sono ancora vive per il semplice motivo che é illegale ucciderle."

"Il cielo é triste. Io pure. Lui si riprenderà. Io non lo so."

"La patte difficile non é dimenticare il passato. La parte difficile è dimenticare il futuro che avevi immaginato."

"I fatti. Guardate i fatti. Una persona che ti dice 'addio' piangendo, non ti vuole lasciare. Una persona che ti dice che ti odia e ti chiude la porta in faccia, ma che resta dietro per vedere se bussi, non ti vuole perdere. Guardate i gesti, le parole non sono niente."

"Beati a quelli che ogni tanto vengono i 5 minuti. A me di solito mi vengono le tre, quattro ore."

"Come quando hai detto 'ci sentiamo' e non ci siamo più sentiti."

"Mi dispiace. Mi dispiace se a volte sembro una bambina, se mi faccio mille problemi per questioni inesistenti. Mi dispiace se non sono così bella. Mi dispiace se quando mi arrabbio parlo con le lacrime, se quando sono felice sorrido troppo, se ho paura di perderti. Mi dispiace se mi scuso troppe volte ma, perfavore, amami anche così."
--------------------
Holaaaa pandineeeee. Spero che questo capitolo vi piaccia.
Good night ♡
__PeterPan__ ♡

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora