HAPPY ENDING

153 4 0
                                    

Dopo dieci anni...

Ariana e Tom crebero la loro Bellatrix con amore e magia, esattamente dopo dieci anni dalla battaglia di Hogwarts si ritrovarono felici delle loro vite.

Tom era diventato il Ministro della Magia, era un uomo rispettabile e buono, mentre la sua amata sposa stava a casa per badare a Bellatrix. Quando la loro figliola andò ad Hogwarts ci andò anche Ariana per non perdere d'occhio la loro bambina, Ariana era diventata professoressa di Trasfigurazione prendendo il posto della sua adorata prof Mcgranitt che ora era preside.

Sinceramente Ariana e Tom temevano che Bellatrix un domani sarebbe diventata cattiva e in cerca di potere, aveva un certo caratterino! Ma questa è un'altra storia...

Una bambina nata in mezzo alla guerra più importante di Hogwarts, Bellatrix aveva il nome di una stella e di una potente strega, aveva nelle vene potere puro che le scorreva al posto del sangue, una strega coraggiosa e potente come madre, mentre il più potente mago oscuro della storia come padre... insomma, era unica nel suo genere.

Questa sera avevano un incontro genitori-professori ad Hogwarts, Tom ci andò e lì incontrò Harry Potter.

<Tom Riddle>: disse Potter andando verso di lui.

Al suo fianco c'era sua moglie, Ginny Weasley stavano al colloquio per il loro figlioletto Albus Severus Potter.

<E' vero che sei cambiato Tom? L'ultima volta che ci siamo visti mi hai lanciato un Avada Kedavra>: gli chiese Harry avvicinandosi ancora di più.

<E' vero, Potter. Invece l'ultima volta che ho visto tua moglie ha ucciso Bellatrix, la mia più fedele assistente. Che bel figlioletto che hai, ha il nome di un grand'uomo, l'altro nome invece è di un uomo che ha sempre finto di avere il potere quando non ce lo aveva>: gli rispose Tom guardandolo negli occhi.

<Severus Piton non ha mai avuto il potere>: lo contrariò Harry.

<Infatti stavo parlando di Silente. Severus Piton era un grand'uomo>: fece chiarezza Tom.

Harry era già in collera con lui, nessuno davanti a lui doveva permettersi di parlare male di Silente, soprattutto ora che era morto.

<Comunque, mi hai fatto i complimenti per Albus Severus, peccato che tua figlia si prende sempre gioco di lui. Un giorno la preside Mcgranitt le aveva sequestrato la bacchetta e comunque Bellatrix si è presa gioco di lui lanciandogli l'incantesimo con la mano>: gli spiegò Harry preoccupato.

Tom senza farci caso fece un sorrisetto, poi pensò "è tutta suo padre", poi però tornò in sè e disse la verità ad Harry: <La stiamo tenendo d'occhio, ecco perchè Ariana insegna ad Hogwarts, per controllarla. Non vogliamo che la storia si ripeta con lei>.

<Pace?>: Gli chiese Harry Potter allungando la mano per farsela stringere.

<Pace>: confermò Tom stringendogli la mano.

Intanto la professoressa Hermione di Storia della Magia stava parlando con Draco e Pansy, che erano sposati e avevano come figlio Scorpius Hyperion Malfoy. La loro storia d'amore era stata lunga e tormentata, dopo la guerra Draco ha sposato Astoria Greengrass e hanno avuto Scorpius, purtroppo è morta per un'epidemia, poi Draco ha ritrovato Pansy e si è risposato con lei, insieme crescono Scorpius. 

Tra Ariana e Draco è tornato tutto come prima, Bellatrix e Scorpius essendo come cuginetti giocano spesso insieme e i loro genitori hanno più tempo per stare insieme, Draco ha accettato che lei ha sposato Tom e sono inseparabili come prima, ma non più fidanzati.

Hermione e Ron, suo sposo, insieme ad Harry erano ancora inseparabili come il primo giorno, così come i loro figlioletti, erano in buoni rapporti con Ariana.

 Hermione ed Ariana avevano ritrovato la spensieratezza insegnando, che avevano quando sono andate ad Hogwarts. 

Happy Ending...

E' così che la mia storia finisce, tutte le sorti dei personaggi sono state cambiate da un unico personaggio che ho inserito io: Ariana Parkinson. Spero che il libro vi sia piaciuto e vi ringrazio ancora per averlo scelto, però vi dico già che probabilmente ci sarà un sequel, perchè Bellatrix Riddle è come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Questa storia d'amore è stata tormentata, ricca di drammi, ma alla fine Lord Voldemort ce l'ha fatta a capire come amare, questo lo ha cambiato in Tom Riddle.

Se vi è piaciuto questo libro, adorerete anche Baciato dalla Felicità-Severus Piton, scritto sempre da me, quel libro è dedicato a Piton anche se in questo non ha avuto un ruolo fondamentale, nell'altro libro ci sarà anche Lord Voldemort e avrà anche lì un ruolo importante per la protagonista Rose (non è una storia d'amore tra Voldemort e Rose).

Grazie mille a tutti i miei lettori, questo libro è dedicato a tutti coloro che lo hanno letto e hanno sofferto e gioito insieme ai personaggi.

La Figlia della Libertà

Join the DARK SIDE-VoldemortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora