Voldemort rimase accanto a lei finché non riprese a respirare, poi si alzò in piedi. Ariana sapeva che sarebbe andato via, così gli sussurrò: <Mio Signore, vi va di rimanere con me questa notte?>
<Perché?>: Le domandò di rimando.
Ariana gli rispose dolcemente: <Mi piacerebbe dividere il letto con voi, come in una coppia di sposi. Mi piacerebbe addormentarmi con voi al mio fianco e svegliarmi sempre con voi accanto a me>.
Il cuore del Signore Oscuro s'inondò di nuovo di dolcezza contagiata da Ariana e le rispose: <Va bene, vorrei renderti felice così come tu fai con me, però non aspettarti che rimarrò con te tutta la notte. Aspetterò che ti addormenterai poi andrò via>.
Ariana gli rispose con un ampio sorriso, intanto suo Marito tornò a letto, la ragazza coprì entrambi con il morbido piumone nero mentre Voldemort muovendo circolarmente la mano contro il lampadario spense la luce.
Abbracciò la sua Ariana tenendola stretta contro il suo petto, lei felice poggiò una mano sulle Sue fredde costole di Lui e Lo strinse per bene, desiderava ogni notte di andare a dormire così, sapeva già però che con il Potere Puro come marito non sarebbe stato facile.
Si addormentarono subito entrambi, Voldemort fu condizionato ancora dal corpo caldo e morbido di Ariana, quell'odore di sangue puro che emanava lo faceva sentire a casa e non ci pensava proprio ad andare via.
Anche Nagini, non volendo lasciare solo il suo padrone si coricò sotto il letto; il loro bambino, dormiva nel ventre di Ariana, sembravano una normale famiglia, quando un forte dolore al petto colpì Voldemort, si svegliò e lo fece anche Ariana, era stato un Horcrux, era andato distrutto.
<Ne restano solo quattro>: disse preoccupato Voldemort.
Gli occhi di Ariana s'inondarono di pianto, mentre erano spaventati. <No, mio Signore. Domani faremo un'altra riunione e stermineremo quel moccioso che continua a dare la caccia agli Horcrux, non vincerà>.
Provarono a continuare a dormire, le unghie di Voldemort rilassarono Ariana, ma Lui rimase sveglio, sentiva che era giunta la sua ora. Harry Potter l'avrebbe ucciso e non poteva fare assolutamente niente per impedirlo, aveva settantadue anni, aveva passato una vita lunga piena di potere, adesso però che aveva ciò che per settantadue anni della sua vita aveva desiderato: una moglie che amasse e un figlio, doveva andare via. Ecco perché quando si è innamorato di Ariana si è sbrigato a sposarla, ecco anche perché le aveva regalato quella pozione per far essere più rapido il processo con il quale lei è rimasta incinta, almeno le avrebbe lasciato un'erede; questo era il piano iniziale! Poi però ha capito che gli piace e rinuncerebbe ad essere il Signore Oscuro e al potere pur di vivere quella vita con lei, ma era troppo tardi per scegliere.La mattina arrivò presto, Ariana e il bambino si svegliarono, lei si sbrigò a prepararsi per la riunione con la sua bacchetta davanti lo specchio, mentre Voldemort chiamava i Mangiamorte con il Marchio Oscuro.
Vedendolo preoccupato, Ariana provò a rassicurarlo mentre era dietro di Lui: <Mio Signore, ce la faremo ad impedire che quei marmocchi distruggano tutti gli Horcrux>, poi provò a mettergli le mani sulle spalle ma le lasciò a mezz'aria. Voldemort le prese le mani e le poggiò sulle sue spalle, proprio come voleva lei, facendole comparire un bellissimo sorriso.
<Ariana, non so se riusciremo ad impedir loro di farlo. Se io dovessi morire, ci sarai tu a guidare i Mangiamorte, tu e il nostro bambino>: le disse guardandola dallo specchio.
<Mio Signore...>: provò a dissuaderlo Ariana con le lacrime negli occhi.
La interruppe: <E' così che andrà a finire, i buoni trionfano sempre sui cattivi, giusto?>
La ragazza gli rispose con gli occhi spalancati sempre guardandolo dallo specchio: <Non sei i cattivi non sono realmente cattivi>.
Il movimento del bambino li distrasse, Lui le toccò la pancia guardandola orgoglioso, mentre anche Ariana era contenta.
Andarono alla riunione, inaugurata ancora una volta da: <Lode al Signore Oscuro, che sempre si ricordi il Suo Potere, lode anche alla Sua regina, l'Oscura, che mai venga dimenticata la sua bellezza e la sua audacia>.
I Mangiamorte con il professore di Pozioni parlavano di quando poter colpire Harry Potter, trovarono un piano e un giorno, fiduciosi del fatto che lo avrebbero sterminato prima che lui, uccidesse il Signore Oscuro.
Finita la riunione Draco Malfoy si avvicinò ad Ariana chiedendole: <Posso parlarti?>
Lei si voltò verso di lui e gli chiese: <Non ricordo il tuo volto, probabilmente non abbiamo mai avuto nulla in comune>.
Draco spalancò gli occhi, intanto Voldemort mentre Antonin gli parlava era distratto da quella conversazione, così pensò: <Imperium, ricordati di Draco Malfoy>, poi mosse la mano contro di Ariana. Quel gesto fu molto altruista, Voldemort pensò che se sarebbe morto almeno la sua dolce Ariana non sarebbe rimasta sola, anche se avrebbe ricordato di amare un altro, non avrebbe sprecato la sua vita pensando al dolore di averlo perso.
Quel gesto, gli fece venire un forte brivido, questo perché aveva fatto qualcosa di umano dopo tantissimi anni, la sua temperatura divenne meno fredda.
Invece nella mente di Ariana tornarono tutti i ricordi con il biondino che aveva davanti, spalancò gli occhi e sussurrò: <Draco! Da quanto tempo!>
Il biondino era perplesso ma felice che lo avesse riconosciuto, andarono a parlare.<Ariana, ero preoccupato per te. Come ti tratta Lui? Ti fa del male?>: Le chiese Draco guardandola negli occhi spaventato.
L'Oscura, gli presse la mano e rispose sincera: <Io sto bene con Voldemort, è un buon marito e sono sicura che sarà un buon padre. Certo, è difficile continuamente dover ricordare le regole, ma se le rispetto Lui è quasi dolce con me>.
<Non ti capisco, Ariana. Con me saresti stata come una regina, quel bambino che aspetti, sarebbe dovuto essere mio, tu saresti dovuta essere mia! Questo non te lo perdonerò mai>: espose nella rabbia Draco sbraitando.
Ariana ci rimase male, Draco non aveva capito che con Voldemort stava bene, all'inizio era stato difficile ma adesso no. Adesso che andava tutto bene al biondino non stava bene.
<Draco, se tornassi indietro nel tempo non ti direi di "sì" alla tua proposta di andare al ballo. Sarei entrata prima nei Mangiamorte. Tornassi indietro non mi innamorerei di te, quello che abbiamo fatto stava per separare me e Voldemort prima che iniziassimo realmente a provare ad amarci>: anche Ariana esplose nella rabbia.
Rimasto male dalle sue parole, Draco le voltò le spalle e andò via. L'Oscura prese un bel sospiro poi prese la direzione opposta, mentre camminava si trovò davanti il signor Malfoy.
<Mi piacerà vederti sotto un ponte, se il Signore Oscuro morirà. Così smetterai di far quel sorrisetto, dovevi sposare mio figlio. Diventare una Malfoy>: le sussurrò avvicinandosi.
<Voldemort sarà contento di sapere che brutta doppia faccia hai Lucius, davanti a Lui mi hai portato il rispetto che merito, adesso che non c'è osi parlarmi in questo modo. Per tua informazione comunque, non morirà e se accadrà ci sarò io a vendicarlo, ricordati che aspetto sempre Suo figlio>: lo ammonì Ariana guardandolo negli occhi grigi.
Lucius ridacchiò, poi si avvicinò ad Ariana e le spiegò le sue assurde teorie: <Se il Signore Oscuro morirà, quel bambino non rimarrà di certo a te. Verrà cresciuto dai Mangiamorte, così che quando sarà grande possa vendicare suo padre. Tu sei una donna, non sei capace>.
Ariana spalancò gli occhi, stava per arrabbiarsi sul serio, quando però la difese Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, arrivando alle sue spalle andò contro Lucius, ancora più infuriato di Ariana <Lucius>, sentendo la sua voce il signor Malfoy rabbrividì.
<Come ti permetti di parlarle così quando io non ci sono? Questo verrà punito, per tua informazione se morirò e abbandonerete a se stessa Ariana togliendole nostro figlio resusciterò per sterminare la tua intera famiglia. Insieme ai Malfoy volevi che finisse Ariana, adesso che ha scelto me sei solo invidioso, sai bene che lei è una strega molto capace, la migliore, aggiungerei>.
Lo sguardo di Voldemort era ancora più infuriato, era deluso da Lucius. Invece Draco che si era nascosto per vedere cosa stava accadendo, si rese conto che Voldemort amava davvero Ariana.
STAI LEGGENDO
Join the DARK SIDE-Voldemort
FanficIn questa breve storia, vedremo Ariana Parkinson, innamorata di Draco, la loro storia inizia e continua bene. Finchè entrambi, contagiati da Lucius Malfoy, decidono di allearsi ai Mangiamorte e scegliere appunto il Lato Oscuro. Senza però aspettars...