L'OSCURA SIGNORA

137 4 0
                                    

Dopo aver scoperto di essere incinta, suo Marito, le permise di andare con Lui alla riunione dei Mangiamorte. Volarono fino a Villa Malfoy, mentre camminavano Gli chiese: <Mio Signore, se ho dormito per quattro mesi, sono rimasta a terra?>

Lui ridacchiò, poi le risponse: <Certo che no, mia cara. Il tempo per noi due è passato diversamente: per me sono state solo quattro ore, mentre per te quattro mesi>.
Ariana sorrise, finalmente tra lei e Voldemort stava andando tutto bene, fu proprio così che sbagliò, provando a prendergli la mano mentre camminavano.

Senza pensarci due volte Lui gliela lasciò, poi le spiegò innervosito: <Solo io posso toccarti, Ariana>.

<Perdonate>: Gli sussurrò fermandosi, finì in ginocchio e Gli baciò la veste, poi tornò in piedi e raggiunsero il portone di Villa Malfoy.

Lucius spalancò gli occhi quando andò ad aprire il portone, disse quasi in automatico: <Bentornato Padrone> mentre però guardava Ariana e il suo pancione.

Voldemort fece entrare prima Ariana, accompagnandola tutt'altro che dolcemente con le unghie sulla schiena. Poi rimproverò Lucius: <Non hai salutato Ariana>.

La ragazza si voltò verso Lucius aspettandosi qualcosa, il signor Malfoy finì in ginocchio davanti a lei, le prese dolcemente la mano poggiando un bacio sulla fede di matrimonio nera e sussurrò contro di essa: <Salve anche a Voi, Oscura Signora>.

Ariana guardò Voldemort che a sua volta era soddisfatto di quella visione, che finalmente portavano rispetto alla sua dolce metà, era quello che voleva: vedere i Malfoy dispiaciuti del fatto che Ariana avesse scelto Lui e non quel moccioso.

<Vieni Ariana>: le ordinò il Signore Oscuro prendendole la mano.

Lucius tornò in piedi e la ragazza sorrise, perchè stava camminando mano nella mano con Lui. Mentre passavano nel corridoio, uno specchio dorato la rifletté ed Ariana senza farlo apposta si fermò per guardarsi. Notò subito la sua pelle molto compatta, era perfetta, le labbra erano nere opache, come in un rossetto ma lei non si era truccata, erano le sue labbra e pensava fossero bellissime. I capelli erano tornati totalmente neri liscissimi, ancora più lunghi di prima; gli occhi erano ciò che più rimase a guardare, erano rossi, rosso fuoco! All'interno neri, come sempre ma intorno rossi e quel contrasto con il bianco li rendeva ancora più spaventosi. Infine, le sue unghie erano lunghissime, quasi come quelle di Voldemrot, totalmente nere ma in punta bianche.

Allora era vero, le aveva dato una parte del Suo potere, le piaceva tanto vedersi così, da quegli occhi rossi e con intorno ancora più nero. Le piaceva perchè adesso era la regina dell'impero di Voldemort.

Proprio il Signore Oscuro si era accorto del fatto che la sua Ariana si stava guardando allo specchio, smise di camminare e si mise dietro di lei. Intanto la ragazza commentò: <Sono...>

<Bellissima>: dissero all'unisono guardandosi dagli occhi rossi attraverso lo specchio.

Entrambi fecere un ghigno che per loro era più un sorriso, poi tornarono a camminare mano nella mano dai loro seguaci: i Mangiamorte.

Infatti i Mangiamorte stavano tutti in piedi ad attenderli, una forte stretta colpì il cuore spezzato di Draco, vedendola così... cambiata e incinta lo fece morire dentro.

Quando gli sposini si sedettero tutti gli altri lo fecero, poi Voldemort disse: <Dichiaro aperta la riunione>.

I Mangiamorte dissero come se stessero recitando una preghiera: <Lode al Signore Oscuro Voldemort, sempre sia ricordato il Suo potere. Lode anche alla Sua regina: l'Oscura, che non venga mai dimenticata la sua audacia e bellezza>.

Join the DARK SIDE-VoldemortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora