epilogo

11.6K 470 118
                                    

'No, non abbiamo scopato'

'Vaffanculo, tu non ti rendi conto che ho litigato con Alice per una stronzata a cui mi avevi fatto credere!'

Tommaso esce dalla stanza velocemente, prende il primo taxi e raggiunge l'aeroporto.

Quando arriva a casa, cerca disperatamente Alice, ma non la trova. Prova a informarsi in giro, finché trova Francesca. Lei gli rivela che Alice ha fatto aprire il suo appartamento, ristabilendosi li.

*toc toc*
Apre la porta una ragazza con indosso solo una maglia lunga.
'Che cazzo ci fai qui' chiese cercando di chiudergli la porta in faccia.
Lui entrò comunque nell'appartamento, prese Alice dai fianchi e la baciò.
Lei cercò di liberarsi dalla sua presa, ma era troppo deciso a riaverla.
'Prima scopi con un'altra e poi torni da me? Non sono la seconda scelta. Esci.'
'Non sei mai stata la mia seconda scelta, e poi non ho scopato con nessuno'
'Mi prendi in giro?! L'hai detto tu, e poi la foto...'
'Mi hanno solo ingannato.'
'Eh quindi ora sei tornato'
'Per vivere con te.'

Lei gli andò contro e gli diede un'altra bacio.

'Ti amo Tommy'

Un attimo di silenzio

'Ti amo Alice'

Passano i giorni, Alice e Tommaso incominciano una vera e propria storia d'amore, una comune, ma si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Era uno degli ultimi giorni di scuola, quando Alice aprí la porta del bagno e ci trovò Tommaso, non era da solo, ma in compagnia di Francesca.

Il suo mondo era rovinato, non riusciva a crederci. Pensava solo fanculo Francesca e poi guardando Tommaso disse 'Mi fate schifo' richiuse la porta.

~~~~~~~~~~~~~
Ed eccomin qua con questo ultimo capitolo.
Voi mi chiederete perché sono stata così cattiva da finire il libro in questo modo, ma per il semplice motivo del titolo che avevo dato a questa storia.
''Tutto per 'gioco'", l'amore tra Alice e Tommaso non é riuscito a vincere, almeno non ora.

Alice.

Tutto per 'gioco'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora