•5•

13.2K 670 58
                                    

ALICE

Ricordo solo mentre salgo i primi scalini di essere chiusa fuori dal mio appartamento e l'unica cosa che posso fare é l'ultima che vorrei, ma non ho altre possibilità

'Tommaso, devo chiederti un favore..'

'dimmi tutto, piccola'

faccio finta di non aver sentito

'Stamattina mentre uscivo di casa ho dimenticato le chiavi nella porta, all'interno dell'appartamento e ora sono chiusa fuori, potrei restare per breve tempo da te?

L'angolo delle sue labbra si piega in un ghigno

'Certo, va benissimo.'

So che mi sto scavando la fossa con le mie stesse mani ma per ora é l'unica soluzione che ho. Mi chiedo solo se ne usciró viva.

* * *

TOMMASO

Mi ha chiesto di restare da me. La fortuna é dalla mia parte.

Ho già in mente molte cose che la aspettano. Apro la porta e mi volto verso Alice.

'Dai entra piccola, non ti mangio mica sai, almeno non ora.' sorrido.

'Va bene. Ma smettila di chiamarmi così.'

No cara, tu sei la mia piccola, la ragazza che voglio crescere al mio fianco.

'Posa pure la tua roba sul letto, troveremo dove sistemarla dopo.'

'Grazie Tommaso, ma io dove dormo?'

Oh piccola, con me ovvio. Non posso dirle così, ma arriverò a farla dormire con me.

'Bhe se vuoi nella stanza di là ho un altro letto, ma non per schifarti, di la ci passo le notti di avventura con le ragazze che porto a casa, e devo

ancora cambiare le lenzuola e tutto...'

Sgrana gli occhi e domanda perplessa

'No grazie, ma allora dove dormo?'

'beh insieme a me.'

'Oh, te lo scordi'

mi avvicino a lei, alle sue spalle c'é solo il muro, questa volta non mi sarebbe sfuggita.

'Non ti piace l'idea di dormire accanto a me?'

mentre le dico queste parole mi avvicino sempre di più, poso le mie mani sui suoi fianchi e le sollevo di poco la maglietta toccandole la pelle con un dito, rabbrividisce.

Sentire i suoi brividi mi fa eccitare da morire, in altri casi e con altre ragazze la sua maglietta sarebbe già in qualche angolo remoto della camera per non parlare di jeans e tutto il resto, ma con lei é diverso perché anche solo toccarla ha su di me lo stesso effetto di venti scopate consecutive.

Mi fa provare cose che non ho mai provato prima. Come per esempio ora invece di fare chissà cosa co  lei, vorrei solo poter sentire il sapore delle sue labbra.

Tutto per 'gioco'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora