ALICE
Prendo il cellulare e leggo
ciao piccola, scusa per il vestito, spero tu abbia qualcosa di più lungo da metterti, sta sera alle 10.00 ti voglio a casa. -Tommy
Sbuffo
Ma chi sei? il mio padrone? Rispondo impulsiva al suo messaggio.no, il proprietario dell'alloggio in cui vivi. A dopo piccola. -Tommy
Okay. Ha vinto, ma anche io in parte, non sarebbe rimasto con quella troia per molto tempo. Prendo le chiavi ed esco dall'appartamento, c'é Filippo in macchina che mi aspetta.
'Hey ciau Fil…' lo saluto sedendomi in macchina
'ciau Aly' ricambia e mi lascia un bacio a stampo sulla bocca.
Vibra nuovamente il cellulare e mentre Fili parte leggo il messaggio 'un'ultima cosa piccola, fai attenzione a quel frocio'
Alzo gli occhi al cielo e stacco il cellulare, stava esagerando. Fili se ne accorge e mi chiede subito cosa c'é che non va, gli rispondo che va tutto bene, concordiamo di andare a prenderci una pizza e mangiarla a casa sua, dove abitano lui e il suo coinquilino Marco.
Arriviamo velocemente a casa.
'Sei solo?' chiedo entrando nell'alloggio e trovando tutte le luci spente
'si, Marco sta sera é a casa di amiche' non lo aveva detto, saremo rimasti io e lui da soli?
'Ah va bene' sorrido un po dubbiosa.
'Ehy, non preoccuparti, ci sono io' si avvicina poggiando le sue mani sulla mia schiena e stringendomi tra le sue braccia. Strano ammetterlo, ma non mi sentivo al sicuro.
Mi sento ancora più in difficoltà quando lascia che le mani salgano verso il mio seno, e a quel punto mi stacco 'mangiamo?' chiedo simulando un sorriso.
Mi sorride un po storto 'okay' annuisco e mi incammino verso la cucina, dove aveva poggiato le pizze appena entrato. Dopo aver mangiato mi chiede di guardare un film, e io annuisco.
Ci sediamo sul divano e lui accende la Tv portando sul tavolino davanti a noi una vaschetta colma di popcorn, il suo braccio si infila dietro la mia schiena e mi porta più vicina a lui, appoggio la testa sulla sua spalla, almeno non avrebbe trovato a baciarmi. non mi ero mai sentita cosi tanto turbata.
Richiama la mia attenzione posando un dito sotto il mio mento e facendomi quindi alzare la testa, la mia bocca è a pochi centimetri dalla sua. Mi era sfuggita questa possibilità.
'Alice, sei davvero una ragazza stupenda…' incomincia a baciarmi il mento e poi risale fino alla mia bocca, dove inizia a lasciarmi dei baci sempre più profondi. Le sue mani esplorano il mio corpo,rimango paralizzata dalla velocità delle sue mani e il fastidio che mi provocano.rimpiango di non aver chiesto a Tommaso di stare a casa con me magari a guardare un bel film, cazzo quanto mi manca.
Arriva alla cintura dei jeans e quando sta per sfilarla prendo coraggio e appoggio una mano sul suo petto staccando le mie labbra dalle sue. Capisce che qualcosa non va e ritira le mani nelle tasche della felpa 'qualcosa non va?' chiede guardandomi quasi scocciato
'Si, voglio tornare a casa' dico molto decisa di me
'Non ho ancora avuto quello che volevo, quindi da qua non te ne vai.'
'Vado a bere'
Mentre apro il frigo facendo un po di rumore per non destare sospetti, mando un messaggio a Tommaso
Ti prego vieni a prendermi, questo vuole qualcosa da me e io non glielo voglio dareAppena finito di mandare il messaggio ritiro il cellulare nella tasca dei pantaloni, riposo l'acqua e quando provo a girarmi due muscolose braccia mi stringono la vita e mi alzano di peso
'Che diavolo fai? Lasciami andare!' urlo con voce stridula
'Divertiamoci un po, dai'
'Non ho voglia di divertirmi con te'
'Non me ne frega, ne ho voglia io e questo basta' il mio pensiero ora è solo su Tommaso, spero arrivi in fretta.
~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Come al solito vi lascio con un po di suspense hahaha
Odiatemi :)
Ringrazio tutti per le visite, grazie infinite!
Alice
STAI LEGGENDO
Tutto per 'gioco'
RandomAlice, 16 anni vive in un paese piccolo, in culo al mondo e sta per iniziare la terza superiore. Quest'anno avrà in classe con lei Tommaso. Lui é il solito ragazzo prepotente e arrogante, conosciuto come 'il ragazzo di una notte'. Non si parlano mai...