Finalmente il grande giorno è arrivato,per molti può essere una cosa banale e stressante ,ma per me significa aver raggiunto un traguardo che pensavo di non poter mai riuscirci. Ho sempre amato disegnare,lo faccio fin da bambina ,ma non ho mai avuto l'opportunità di approfondire questa mia passione per il disegno ,conoscere la storia di tanti pittori famosi e studiare con cura tutti i minimi dettagli di un quadro e le tecniche da loro utilizzate.
Ahimé ho avuto sfortuna nella vita, sono stata portata all'orfanotrofio all'età di tredici anni, e questa mia passione nel disegno lí non era affatto gradita . Ricopiavo con precisione ogni oggetto che trovavo in qualsiasi stanza o luogo e le bambine mi escludevano in qualsiasi gioco che facessero soltato perché ero "la strana" .
Non potrò mai dimenticare quella mattina del diciotto ottobre del duemilaquindici, avevo quindici anni avevo appena imparato a disegnare i volti delle persone, ero concentrata a ritrarre la mia compagna di banco ,il disegno era quasi finito era perfetto a parer mio, ma dun tratto il foglio era scomparso dal banco, alzai gli occhi e la scena che vidi fu il signor Black che strappò il foglio in mille pezzi, trattenni le lacrime fino all'ultima ora,mi ricordo che quando andai nei dormitori mi buttai sul letto e piansi come una fontana, potrebbe sembrare una cavolata, ma io mi ero impegnata molto e questa cosa mi rese molto triste.
Oggi ho ventuno anni, per cinque anni sono stata in una famiglia adottiva ,che io reputo la mia seconda casa,mi hanno sempre sostenuto e adesso sono qui d'avanti a me a piangere ,perché finalmente dopo anni me ne andrò da questa città e partirò per Londra dove frequenteró il College,e fortunatamente li ci sarà una scuola di arte dove potrò finalmente coltivare la mia passione.SPAZIO AUTRICE
È la prima volta che scrivo una storia, ci saranno sicuramente diversi errori di scrittura. Ma spero che come primo capitolo vi piaccia✍
Non ci saranno molti SPAZIO AUTRICE.
Buona lettura, baci🍀🥀
STAI LEGGENDO
Just You
RomanceMandy è una ragazza che ne ha passare tante nella vita , un giorno dopo tanti anni parte verso Londra per inseguire il suo sogno e vivrà la sua nuova vita. In questo percorso incontrerà un ragazzo che la cambierà, passando da.una ragazza dolce e...