Maschio o femmina?

869 29 0
                                    

~Mandy~

Sono passati sei mesi ormai. È andato tutto bene. La notizia l'hanno saputo anche i ragazzi e sono rimasti molto felici ! Sono venuti i primi due mesi a trovarmi e la pancia era ancora piccola ma molto tonda. Mia mamma ed Emy dicono che è femmina , invece Matilda e Camilla dicono che è maschio. Per me è indifferente . Basta che il bambino o la bambina stia bene, Carl invece vorrebbe una femmina . Già è molto geloso!  Ho avuto molte nause ma solo per i primi mesi. Le visite dalla ginecologa sono sempre i momenti più felici. Emy ed Ian vengono a tutte le visite. Abbiamo già deciso che saranno loro la madrina e il padrino. Approposito di loro due. Sono sempre molto disponibili con noi ,si prendono sempre cura di me e della creatura che porto in grembo. Emy e Camilla hanno trovato un appartamento vicino a Matilda che è anche poco distante dal mio. Tra Ian e Ylenia non è andata bene. Ian ha scoperto che la ragazza era sposata e aveva un figlio e il marito non sapeva niente. Quando il ragazzo lo ha scoperto era distrutto , ma un mese dopo ha incontrato un'alta ragazza che è due anni più grande di noi. Frequenta l'ultimo anno di giurisprudenza e l'anno prossimo si laurea. Si chiama Sandra ed è anche un'ottima cuoca. Io ho imparato a cucinare, non sono ancora eccellente ma me la cavo. Carl ed Ian sono le mie cavie. Eh no, Ian non ha trovato ancora un appartamento ma quasi tutte le sere dorme da Sandra. Carl lavora come mio bodyguard . Il signor Giosè quando ha saputo la notizia è scoppiato in un pianto di gioia e mi ha detto che potevo chiedere qualunque cosa mi servisse per stare comoda e non stressarmi troppo. Rebeka ha saputo della notizia grazie al padre. Mi viene a trovare spesso , e mi ha portato una collana  che si mette quando si è incinte. Ho perdonato Ruby, si è scusata più di una volta . È molto felice della notizia e anche lei insieme alla sorella mi viene a trovare. Paul , il mio migliore amico. È venuto a trovarmi il mese scorso e anche quello prima. È molto felice della notizia. Mi ha detto che si è fidanzato con un ragazzo che viene dalla Spagnia e che frequenta il suo stesso colleg.

Oggi abbiamo la visita dallo ginecologo. Ma ho deciso di fare un Baby shower . Il sesso del bambino lo sapremo stasera. Ho già addobbato la casa con decorazioni rosa  e azzurre.
Io ,Carl , Emy ed Ian andiamo in macchina pronti ad andare dalla ginecologa.
"Come ti senti?" dice Emy seduta nel sedile posteriore
"Bene, non vedo l'ora che arrivi stasera"
"Anch'io" Carl mi prende la mano e me la stringe e poi parte con la macchina.
"Chi prenderà la busta con il sesso dentro?" dice Ian
"Tu ed Emy e andrete in pasticceria" dice Carl
"Per?" dice il moro
"Idiota , la sera taglieranno la torta e vedranno se è maschio o femmina" dice Emy
"Vero. Hey non trattarmi da stupido ci stavo arrivando"
"Sta zitto prima che ti do un pugno"
"Aggressiva"
"Non parlo o ti potrei offendere di brutto" io e Carl ridacchiamo.
Siamo arrivati e scendo dalla macchina.
Entriamo in ospedale e andiamo nel reparto ginecologico.
"Buongiorno Mandy oggi si scopre il sesso?" dice  Linda. Una ragazza che aiuta i bisognosi all'ospedale.
"Ciao Linda, si"
"Mi fa piacere, a dopo vado a dare la colazione" la salutiamo e la ginecologa ci chiama.
"Buongiorno Mandy ,Carl" la dottoressa si siede alla scrivania "e quei due non ci sono oggi?"
"Eccoci" dice Emy
"Stavamo bisticciando" dice il moro. Emy gli lancia un'occhiata omicida.
"Oggi si scopre il sesso, siete emozionati?"
"Si, ma vorremmo che non ce lo dicesse dottoressa" le dico
"Babyshower?" dice
"Esattamente" diciamo io e Carl.
"Non vi preoccupate" si alza "bene Mandy accomodati pure sul lettino"
Mi alzo e mi siedo sul lettino con l'aiuto di Carl. Alzo la maglia per scoprire la pancia , e abbasso il leggins per scoprire la parte di sotto. La ginecologa si siede difronte al macchinario.
"Vediamo prima il battito" prende il gel e lo spruzza un po' sulla pancia. Mette un aggeggio sulla pancia e comincia a sparlamare il gel su tutta la pancia. Improvvisamente sentiamo il cuore. Non è la prima volta che lo sentiamo , ma è sempre emozionante sapere che il nostro bambino ,o bambina ,stia bene, mi vengono gli occhi lucidi.
"È sempre così emozionante sentirla" dice Carl
"O sentirlo" dico io
"Il papà vuole una femmina" ridacchiamo.
"Adesso vediamo il sesso" gira lo schermo verso di lei. Riposiziona l'aggeggio sulla pancia e comincia a girare di nuovo. "Ecco" sorride
"Dottoressa sono così emozionata" dico
"Bene abbiamo finito, e non ti preoccupare manca poco a stasera" sorride.
Mi da dei fazzoletti e pulisco la pancia . Scendo dal lettino e la dottoressa consegna a Emy ed Ian la busta con dentro il sesso. Usciamo dallo studio e dall'ospedale ed entriamo in macchina.
Partiamo e ci fermiamo in pasticceria.
"Chi va?" dico
"Io" dicono Emy ed Ian
"Non litigate" dice Carl
"Ci vado io" dice Emy
"No io"
"Andrete insieme" dico, sbuffano e scendono dall'auto.
"Non vedo l'ora che viene stasera" dice Carl
"Anch'io" e mi stampa un bacio. Ritornano i due, hanno delle facce felici.
"Cosa succede?" dico
"Succede che la ragazza che lavora da poco ci ha detto il sesso per sbaglio"dice Emy
"Cosa!?" dico
"Già" dice Ian
"Il livello di curiosità è al massimo" dice Carl
"A chi lo dici"
Partiamo e ritorniamo a casa.

"Vado fare una bella doccia" dico
"Amore me la farei anch'io con te ma devo uscire con Ian che deve prendere una cosa alla ragazza"
"Non preoccuparti" entro in camera e poi nel bagno e comincio a spogliarmi.

~Carl~

"Non ti dirò il sesso del bambino" dice Ian
"Non ho detto questo" dico
"Ma lo vuoi sapere"
"Si ma aspetterò a stasera"
"Allora cosa vuoi?"
"Dobbiamo andare da quella parte"
"Dove?"
"Non fare il rincoglionito" . Usciamo e scendiamo. Camminiamo difronte al palazzo dove c'è il nostro appartamento e ci troviamo in un negozio di gioielli.
"Che ci facciamo qui" dice
"Mi hai detto ieri che volevi comprare un anello alla tua ragazza"
"Cazzo è vero" metto una mano in fronte ed entriamo.
"Buongiorno signori, posso aiutarvi?" Dice la commessa
"Si mi servirebbe un anello di fidanzamento" dice Ian
"Beh eccoli qui a disposizione" mostra una gran quantità di anelli che si trovano nel bancone vetrato.
"Cazzo che le prendo adesso?"
"Sarà una lunga giornata" dico

"Questo?"
"No"
"Questo? Guarda ha una perla"
"Che cazzo deve fare con una perla "
"Questo"
"Carl non può girare con un anello che ha un diamante gigante sopra"
"Perché?"
"Diventerà un cazzo di avvocato , deve essere professionale"
"Allora questo"
"Non in oro"
"Sei un rompipalle"
"E tu un papà"
"Dovrei essere offeso?"
"Sta zitto"
"Mi scusi se mi intrometto" dice la commessa "questo è semplice e professionale le andrebbe bene?" Mostra un anello in argento , abbastanza sottile, e al di sopra si trova un piccolo diamantino incastrato.
"Beh amico è stupendo"
"Lo prendo" dice

Torniamo a casa e vedo una Mandy ed una Emy molto indaffarate.
"Cosa succede?" Dico
"Hanno portato la torta" dice la mia ragazza
"Sta calma" dico avvicinandomi a lei
"No Carl, dobbiamo ancora mettere la roba da mangiare sul tavolo"
"Lo facciamo io ed Ian"
"Sono agitata"
"Anch'io non vedo l'ora di scoprire il sesso , però essere agitati ti fa stressare e non devi. Adesso siediti"
"No ,non posso"
"Mandy, siediti" dice la rossa. Avvolte mi fa paura.
"Eh va bene" sbuffa e si siede
"Dato che siamo delle fighe assurde facciamoci qualche foto" dice Camilla. Io , Ian ed Emy ci mettiamo all'opera.

~Mandy~

Sono le sette e mezza e la casa è piena di gente.
"Quando si scoprirà il sesso?" dice Samantha
"Tra un po' tesoro"
"Sono così in ansia cazzo"
"Le parolacce signorina"
"Scusa" suonano il campanello
"Chi cazzo è adesso?!"
"Davvero Mandy?"
"Scusa"
Vado ad aprire la porta ed è "Paul" lo abbraccio
"Hey"
"Come stai?"
"Bene e tu?"
"Emozionata"
"Sono felice di rivederti. Non potevo mai mancare al babyshowe della mia migliore amica"
"Vieni qui" lo riabbraccio. Ci stacchiamo
"Voglio presentarti Manuel" si presenta difronte a me un ragazzo mulatto. Ha una leggera barbetta , capelli molto scuri e gli occhi verdi come smeraldo. Cazzo che bello!
"Piacere Mandy" gli porgo la mano e lui me la prende e me la bacia.
"Ciao, piacere Carl il suo ragazzo" calcando l'ultima parola.
"Manuel" ha una voce profonda e si sente l'accento spagnolo.
"Su forza entrate" entrano e si accomodano in salotto con tutti gli altri.
"Come ti senti tesoro?" si avvicina mia madre
"Bene, sono così felice"  si abbassa e bacia la pancia
"La nonna non vede l'ora di vederti" ridacchio.

La festa procede molto bene. Gli invitati si stanno divertendo molto . E sono tutti molto emozionati. Rebeka e Ruby sono ventute insieme al padre. Sono molto felice della loro presenza.
"Hey Mandy" si avvicina Ruby
"Hey"
"Volevo darti una cosa" estate dalla borsetta un foglio di carta e me lo porge. Lo apro ed è un suo ritratto che gli feci quando eravamo all'orfanotrofio.
"Ricordi la tua compagna di banco?"
"Si"
"Ricordo che amavo molto questo disegno, ma non te l'ho mai detto per orgoglio"
"Sono felice che ti sia piaciuto" l'abbraccio .
"Ti voglio bene" dice e si stacca dall'abbraccio
"Anche io" sorrido
"Mandy ,Carl venite è l'ora di scoprire il sesso" ci chiama Emy
"Vai, mi metterò in prima fila" dice Ruby. Vado verso il grande tavolo addobbato e mi metto al retro dove i miei ospiti sono difronte. Mi raggiunge anche Carl. Emy prende la torta e la posiziona d'avanti a noi. Prendiamo il coltello.
"3"
"2"
"1"
Tagliamo una fetta e la prendiamo.
"È rosa" dice Carl con gli occhi lucidi.
"Si" anch'io ho gli occhi lucidi
"Una femmina" mi abbraccia
"Si amore è una femmina"
"Hey piccolina, papà non vede l'ora di vederti" dice baciando la pancia
"La nostra Karen"
"Karen?" dice sorridendo
"Si" mi scende una lacrima
"Il nome di mia madre...perché?"
"Perché lei è sempre qui con noi, ed è un nome bellissimo"
"Ti amo"
"Anch'io"
Mi bacia e mi abbraccia.
"Il nome di tua madre eh?" ci giriamo
"Robert?" Diciamo io e Carl


SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi !
Siete felici della scoperta del sesso?
E cosa ne pensate della comparsa di Robert?
Mancano due capitoli e la nostra storia d'amore sarà finita😪
Spero che questo capitolo vi piaccia. Buona lettura🥀

Just You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora