"Hai portato tutto nella valigga? Hai abbastanza soldi? Il pranzo per il viaggio ti basta? E-"
"Grace sta tranquilla,sono apposto" tranquillizzo la donna,che dovrebbe essere la mia seconda mamma, pur avendo una certa età ha un gran fascino.
Vedo i suoi grandi occhi blu riempirsi di lacrime ed io non posso non darle un abbraccio,sento altre due braccia stringerci forti è Adam, quel che dovrebbe essere mio padre.
"Ti vogliamo bene bambina mia" dice intanto staccandoci dall'abbraccio.
"non fatemi piangere di nuovo" sentendo gli occhi già pizzicare,
"non dimenticarti di noi tesoro" mi dice la donna dai folti capelli rossi che le fanno risaltare i suoi magnifici occhi "non potrò mai dimenticarmi di voi,siete la mia seconda famiglia,mi avete sostenuto in tutto,non finirò mai di ringraziarvi" mi stupisco che per la prima volta vedo Adam emozionarsi,i suoi occhi di un verde scuro che si schiariscono per le lacrime che fuoriescono.
"Oh Adam caro non fare così,mi farai piangere di nuovo" dice Grace accarezzandogli la schiena.
"Mandy, ti voglio dare una cosa" Adam estrae fuori dalla tasca una piccola scatolina in pelle nera e me la porge.La apro e trovo una piccola medaglietta in oro a forma di cuore, mi si riempe il cuore,la prendo in mano e Grace mi fa segno di girarla, ~sogni~ ciò che c'è scritto dietro la medaglietta,la mia parola, tutto questo è un sogno che si sta per realizzare tra poche ore. Sento le lacrime scendere.Li abbraccio un ultima volta "vi voglio bene" sussurro
"Anche noi bambina mia" sentendo la voce di Grace tremante mi si spezza il cuore.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi dirigo verso il taxi dove mi sta aspettando ma prima di entrare li saluto un ultima volta con un gesto della mano.Pago il taxi e mi avvio verso il treno che prendo in tempo ,per fortuna.
Metto le cuffiette e ascolto le mie amate canzoni.
Non ho un genere preferito, ascolto tutti i tipi di musica tranne il metal o rock ,che non riesco a capire.
La musica è ed è stata la mia salvezza sia nei momenti bui che quelli belli della mia adolescenza,purtroppo ho avuto il mio telefono all'età di diciassette anni quando sono stata adottata da Grace ed Adam.
Finalmente dopo tre ore sono arrivata nella mia nuova città,Londra, dove vivrò la mia nuova vita.SPAZIO AUTRICE
Ecco il secondo capitolo di "Just you" spero vi piaccia, se ci sono errori scusate .
Buona lettura ✍🥀
STAI LEGGENDO
Just You
RomanceMandy è una ragazza che ne ha passare tante nella vita , un giorno dopo tanti anni parte verso Londra per inseguire il suo sogno e vivrà la sua nuova vita. In questo percorso incontrerà un ragazzo che la cambierà, passando da.una ragazza dolce e...