Emy mi sento un colpa!

868 27 0
                                    

~Mandy~

"Ti va di pattinare?" domanda improvvisamente
"Non so pattinare"
"Non hai mai provato?"
"No"
"Ti insegnerò io"
"Il giorno della mia morte è arrivato" dico e lui ride e lo segui a ruota.
Andiamo  verso un bancone  dove al retro c'è un uomo che da i pattini. Braian prende i pattini e me li porge. Andiamo a sederci su una panchina vicino alla pista. Ci sediamo e tolgo i miei stivaletti ed infilo i pattini, lo stesso fa lui. Si alza con molta facilità .
"Dai Mandy ti tengo io"
"Se cado ti uccido" mi porge le mani ed io le afferro cercando di alzarmi. Dopo mille imprese ci sono riuscita l' unico problema adesso è andare in pista. Poco alla volta cammino. Arrivati in pista appoggio le mani sulle sbarre tenendomi.
"Sembravi un tricheco" ride
"Come scusa!?" faccio la finta offesa
"Sei così buffa" ride piegandosi in due
"Ehy non ridere"
"Scusa scusa" cerca di abbracciarmi ma io mi allontano però perdo l'equilibrio e cado con il sedere a terra. Ride ancora di più, lo seguo a ruota.
"Oddio" si asciuga le lacrime.
"Vaffanculo Braian" gli faccio il gestaccio ridendo.
"Dai vieni andiamo via prima che ti romperai del tutto" mi porge le mani , io le prendo e mi tira su.  Rimetto le scarpe e andiamo via.

"Mi piace come hai addobbato la casa" dice guardandosi intorno . Non sapevamo dove andare e  ci siamo ritrovati nel mio appartamento.
"Grazie, beh mi manca solo un albero ma del resto sono soddisfatta" dico sedendomi sul divano accanto a lui e sorseggiando del vino bianco offerto gentilmente da Braian.  Ho addobbato il bancone e alcuni mobili con delle piccole decorazioni natalizie. Mi sento più a casa, più vicino a Grace ed Adam. Approposito di loro. Tra una settimana verrano qui a Seattle per le festività. Non vedo l'ora di rivederli, mi mancano tanto.
"Posso procurartelo io senza problemi"
"Grazie per il pensiero . Ma preferisco trovarmelo da sola" gli sorrido e lui annuisce. Continuiamo a bere vino e a chicchiriare.
Dopo circa mezz'ora abbiamo finito una bottiglia e mezza di vino. Siamo ubriachi.....almeno io sono ubriaca. 
"Sei così sexy con questo vestito" ok anche Braian è ubriaco.
"No tu lo sei" avvicino la mia mano alla sua camicia, ed incomincio a sbottonarla.  Vedo che fissa la mia mano. Dopo averla sbottonata del tutto , tocco il suo petto liscio e caldo. Tocco lentamente creando una striscia col dito che parte dal centro del petto fino ad arrivare all'orlo dei jeans.
"Mandy non dovrem-"
"Shh" appoggio il dito di prima sulle sue labbra. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Sono incosciente di ciò che sto facendo, ma in in fin dei conti lui mi ha soltanto usata e in questo momento anche lui starà scopando qualche  altra ragazza.
Gli tolgo definitivamente la camicia. Scendo con i baci sul collo, succhiando e mordendo con eccitazione. Lui allunga le mani sulla mia schiena facendo abbassare la zip del vestito e aiutandomi a togliere le maniche e scoprire il mio seno coperto dal reggiseno in pizzo rosso. Mi fissa mangiandomi con gli occhi. Sento un qualcosa gonfiarsi sotto alla mia intimità.  La sua erezione mi preme ed è pronta ad uscire. Mi alzo e faccio cadere il vestito mostrandomi in intimo.  Tolgo i mie stivaletti e poi mi abbasso slacciandogli la cintura. Sbottono i suoi jeans guardandolo negli occhi. Mi implora con gli occhi di muovermi. Si alza leggermente e gli calo i jeans facendolo rimanere soltanto in box. Mi rimetto a cavalcioni su di lui. Lo bacio inserendo la lingua e mi muovo sulla sua erezione. Lo sento gemere, mi strizza il sedere muovendolo più intensamente, facendomi sentire tutta la sua erezione. Ribalta l situazione è mi stende sul divano mettendosi lui sopra di me. Sempre baciandomi allunga le sue mani sui miei slip abbassandomeli e scoprendo la mia intimità. Si abbassa velocemente anche lui i box e in men che non si dica sento il suo membro duro in me. Si muove velocemente . Io gemo e mi muovo andandogli incontro per sentire tutto il suo membro. Prende le mie braccia e le mette sulla mia testa bloccandomele in modo che non possa muovermi. 
"Carl" gemo . Cazzo!
"Non parlare bimba" non ha sentito.
Continua così fin quando non viene ma esce subito prima che lo faccia dentro di me. Io non sono venuta... ma non ci penso.  Appoggia la sua fronte sulla mia stando ancora su di me.
"Dovrai prendere la pillola domani. Meglio prevenire" muovo la testa per dire si.  Dopo qualche minuto si alza e si comincia a rivestire.
"È stata particolare  questa cena" dice infilandosi i jeans.
" e già " metto i miei slip rossi in pizzo.
Dopo essersi rivestito va verso la porta.
"Ci vediamo domani signorina Mandy" mi sorrride
"A domani Braian" apre la porta e poi la richiude. Mi avvicino e la chiudo a chiave.
Mi appoggio alla porta e dopo qualche minuto realizzo ciò che ho fatto sentendomi subito in colpa. Ho bisogno di sfogarmi e l'unica persona su cui posso contare è Emy . Vorrei chiamarla ma sono l'una , domani dovrà andare all'università e deve riposare. Mi alzo con i miei sensi di colpa e vado verso camera mia . Ho bisogno di una doccia calda  per togliermi l'odore di sesso da dosso. Vado nel bagno in fondo al corridoio dove c'è la doccia.
Apro l'acqua calda e mi ci butto sotto. Spero che questa doccia mi faccia dimenticare tutto.....

~Carl~

Mi sveglio e affianco a me c'è sempre lei. Lei la ragazza che mi ha rovinato la vita, la ragazza che mi ha fatto perdere l'unica persona a mondo che amo. Mi alzo senza svegliarla. Non voglio sentire la sua voce squillante e orribile nella mia mente. Chissà cosa starà facendo Mandy adesso! Se starà sveglia o no....
Vado al bagno e faccio le mie solite cose. Esco e vado giù nella cucina. Vorrei levarmi il ricordo di ieri sera. Della scopata con Ruby, che come tutte le sere, mi obbliga a fare. Non ci faccio molto penso a lei, non vengo mai. E se vengo penso alla mia Mandy , al suo corpo fantastico, alle sue labbra intorno al mio membro, o il suo seno avvolto nelle mie mani. Prendo dal frigorifero del succo di arancia e un bicchiere dal mobile e ne verso un bel po' dentro. Ne bevo un gran sorso. Vorrei cercare di mettere di nuovo massa. Sono dimagrito molto in questo periodo, per lei per la sua mancanza.
"Hey amico" Jerry entra dalla cucina
"Ciao"
"Come va?"
"Sempre la stessa merda amico" e vado verso il divano e mi ci butto sopra.
"E no caro ragazzo, tu adesso dovrai alzarti ed uscire" Ian scende dalle scale e si piazza d'avanti a me.
"Non ne ho voglia"
" non hai mai voglia"
"Già, adesso spostati perché voglio vedere la televisione"
"No. È una bella giornata e noi tre usciremo stamattina" indica me , lui e Jerry.
"Ho da fare" dice Jerry
"Tu verrai o niente cocaina e sostanze di merda che ti fai per tutto l'anno" lo minaccia il moro.
"Su Carl alzati è una bella giornata" si avvicina. Che stronzo.
Sbuffo "cosa dovremmo fare?"
"Comprare regali" dice Ian.
"Regali a chi?" alzo gli occhi al cielo
"Tu lo comprerai a Mandy"
"Cosa?! E perché?"
"Perché tu partirai per Seattle dopo le vacanze e andrai da lei"
"Col cazzo"
"Alzati"
"No"
"Immediatamente"
"Non puoi obbligarmi".

"Signore che colore potrebbe piacere alla sua ragazza?" dice la signorina che lavora nel negozio di intimo.
"Non è la mia ragazza"
"Lo sarà di nuovo" dice Ian
"Non lo so , ha già un completo rosso"
"Rosa?" dice la commessa
"No" boccio il primo colore
"Verde?"
"Non è un cazzo di albero di Natale"
"Giallo?"
"L'ha presa per un sole?"
"Bordoux"
"Che colore è?" È tutto così complicato
"Blu?" ritenta la ragazza che evidentemente ha già perso la pazienza.
"Si ci sta"
"In pizzo o in seta?" O cazzo!

~Mandy~

<Emy mi sento in colpa> sono seduta nel mio ufficio. Ho chiamato Emy e le ho raccontato tutto quello che è successo ieri sera.
<che ti importa, ti sei scopata un altro che non è lui. Anche se non sei venuta ed hai detto il suo nome comunque non è lui>
<non è questo il problema>
<allora qual'e?>
<l'ho tradito, Emy, che razza di persona sono diventata> metto una mano in fronte
<una persona che vuole distrarsi. Mandy non è tradimento, lui ha fatto lo stesso con te prendendoti in giro>
<forse hai ragione>
<ho ragione è diverso. Non sentirti in colpa>
<va bene. Come vanno le cose li?> cambio argomento
<alla meraviglia, però mi manchi tanto>
<anche tu. Non è lo stesso senza di te e il cibo cucinato da te>
<hahaha, imagino che hai già bruciato qualcosa>
<tutto quello che ho mangiato> ride come una pazza <non è divertente>
<si che lo è > so che in questo momento si sta asciugando le lacrime. Dalla porta improvvisamente entra Braian.
<ci sentiamo dopo Emy> attacco senza farle dire una parola.
"Hey"
"Hey" dice lui
"Siediti" si siede difronte a me
"Quello di ieri sera.."
"È stato bello" dico "ma anche uno sbaglio"
"Pensavo che ti eri dimenticata di lui"
"Non è facile Braian"
"Mi hai solo usato"
"Eravamo ubriachi, non lo avrei mai fatto in altre circostanze. Non potrei mai usarti" dico dispiaciuta
"Ci vediamo dopo" si alza
"Braian asp-" esce e sbatte la porta senza farmi finire di parlare.

~Carl~

Infine ho preso un completo intimo di seta. Come dovrei presentarmi li!?
Tieni Mandy ho comprato un completo intimo per scopare!?. Siamo ancora in giro per la città . Ian ha comprato degli orecchini per sua madre e una cravatta per Paul. Suo padre è morto due anni fa. È stato un periodo molto brutto per lui , gli sono stato a canto sempre. Era un uomo gentile ed era come un padre per me.
"Jerry tu perché cazzo hai comprato del bagnoschiuma?" domando
"Per mia madre"
"Cristo Jerry non hai proprio lo spirito del Natale" si intromette Ian
"Hey lei ama i bagnoschiuma"
"Non penso che si laverà con del bagnoschiuma maschile" dico
"Ah non era per donna? Cazzo" io ed il mio migliore amico ridiamo con gusto.
"Il solito Jerry" diciamo insieme.

Just You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora