~Carl~
"Robert"
"In carne ed ossa"
"Non eri in prigione?"
"Mi hanno fatto uscire per quest'occasione figliolo"
"Non sono più tuo figlio" dico avvicinandomi
"Perché non mi hai detto della notizia? Sei un figlio cattivo" mi sta istigando, ci manca poco che non gli dia un pugno in faccia.
"Vattene Robert" si intromette Ian
"Si sa difendere da solo, non ha bisogno di amici stupidi"
"Senti pezzo di merda" lo prendo per il colletto della camicia "vattene immediatamente da questa casa" lo rilascio spingendolo.
"E quindi sei diventato padre" dice
"Si"
"Complimenti, chissà come sarai"
"Che vuoi dire"
"Chissà se picchierai la tua bambina per sfogare i tuoi momenti di rabbia"
"Mai. Io non sono come te" dico trattenendo i pugni
"Ne sei proprio sicuro Carl?"
"Non ho mai alzato un dito contro Mandy non lo farò di certo con mia figlia"
"E se torni a casa ubriaco e molto arrabbiato?"
"Non bevo più ormai, non sono quel tipo di uomo"
"Adesso sei un uomo?" ride. Le persone intorno a noi ci guardano.
"Vattene da questa casa"
"Se non voglio?"
"Tu lo farai e come"
"Se no che f-" gli tiro un pugno in piena faccia
"Vattene"
"Cosa hai detto? Non sei come me?" stavo per tirargli un'altro pugno ma Ian mi ferma
"Ti sta istigando , mantieni la calma amico"
"Lo uccido" Robert ride.
"Vattene. Adesso" dice Camilla
"E tu chi saresti bella rossa" dice il vecchio
"Sono la ragazza di Emy, l'ex migliore amica di Carl" gli prende i capelli e glie li tira "adesso tu riprendi l'aereo e te ne vai" dice
"Se no cosa fai rossa?"
"Questo" gli da un calcio nelle palle . Il vecchio si piega in due e se ne va.
"Noi andiamo" dicono alcuni invitati . La casa si comincia a svuotare man mano e rimaniamo solo io e Mandy.
"Carcere?" dice
"Te lo avrei detto"
"Quando? Quando sarebbe già uscito? O alla sua morte?"
"Mandy mi dispiace"
"Ho sentito troppi mi dispiace da parte tua Carl"
"Per favore capiscimi, non è facile dire che il proprio padre è in carcere"
"Hai ragione Carl" sembra calmarsi "ma noi dovremmo dirci tutto"
"Lo so amore"
"Da quanto tempo?!"
"Da sei mesi" c'è un momento di pausa "il giorno prima che tu mi hai detto di essere incinta"
"Carl non voglio litigare con te"
"Nemmeno io"
"Ma voglio che da oggi mi dirai tutto"
"Si amore"
"Giura?"
"Giuro"
"Bene andiamo a dormire che sono stanchissima"
"Ci penso io a levare qui la roba"
"Lascia perdere , facciamo domani".
Ci mettiamo nel letto e dormiamo.3 mesi dopo
~Mandy~
"Aaaaaa" cazzo mi si sono rotte le acque
"Resisti Amore, siamo quasi arrivati" siamo subito corsi in macchina.
Dopo circa cinque minuti siamo arrivati. Con fatica sono scesa dalla macchina e siamo entrati in ospedale.
"La mia ragazza sta partorendo, per favore aiutateci" urla Carl. Due infermieri arrivano e mi mettono su un lettino e mi portano in una stanzetta. Mi fanno spogliare ed indossare un camice. Arriva la mia ginecologa per controllare l'utero quanto si è dilatato.
"È tre centimetri, non c'è la farà ad uscire la bambina" dice
"Aaa, sto morendo" dico piangendo
"No che mo stai mordendo ,ci sono io qui"
"AAAA" urlo ancora più forte. Il dolore è allucinante.
"Resisti piccola"
La dottoressa ricontrolla.
"Sette centimetri"
"È buono?" dice Carl
"Aspettiamo un altro poco"
"Carl per favore, sto Morendo, fai uscire Karen" piango
"Amore resisti un altro po'"
"Aaaa" piango ancora,
"È pronta" dice la dottoressa
"Devo entrare anch'io" dice Carl alla dottoressa, annuisce.
Mi portano in sala parto , ma prima di entrare gli fanno mettere dei guanti e un camice chirurgico e una cuffia per capelli. Entra.
"Piccola dammi la mano" gli stringo forte la mano.
"Bene Mandy, adesso dovrai iniziare a spingere molto forte" dice la dottoressa
"Ce la farai amore"
"Pronta?"
"Sii" urlo , ed incomincio a spingere
"Continua Mandy"
Spingo ancora più forte urlando
"Altre due spinte"
"Aaaaaa" urlo "amore non c'è la faccio più"
"Un altra spinta piccola"
"Aaaa" sto soffrendo
"È uscita la testa, Mandy un ultima spinta ed è fatta" dice la dottoressa. Faccio un respiro profondo e spingo un ultima volta. Sento un pianto che dura pochissimo.
"Amore" dico
"È stupenda" dice il ragazzo biondo.
La dottoressa mi da un piccolo fagottino tra le braccia.
"Karen" mi scendono delle lacrime
"Abbiamo fatto un capolavoro" dice Carl, annuisco e lui mi da un bacio.
"Tesoro devo pulirla e vestirla" dice l 'infermiera, glie la ridó.~Carl~
Mandy è nella sua stanza che riposa. Ho già chiamato i suoi genitori. Con mio padre non ho più contatti da quel giorno. Ma mi sta bene così, non voglio che sia presente nella vita di mia figlia, ne come suo nonno e ne come figura paterna per me. Non è mai stato un padre e mai lo sarà.
Da lontano vedo Camilla, Ian ed Emy e anche Sandra.
"Come sta?"domanda Emy
"Bene. Adesso sta riposando"
"Possiamo vedere la bambina?" Domanda Sandra
"Certamente" andiamo verso la sala dove ci sono tutti i bambini. Dal vetro vedo la mia piccolina in prima fila. "Eccola è lì, c'è scritto il suo nome"
"È bellissima" dice Emy
"Come la mamma" dice la rossa
"Amico congratulazioni" Ian mi abbraccia
"Complimenti Carl è stupenda" mi abbraccia Sandra.
"Grazie mille ragazzi"."Mandy come stai?" dice la rossa. Siamo entrati nella stanza di Mandy, era l'ora dell'allattamento.
"Bene" sta facendo mangiare la bimba dal suo seno.
"Cazzo amore hai delle tette enormi"
"Carl tieni a bada gli ormoni" dice Emy
"Mandy" Grace entra dalla porta
"Hey" sorride la mia ragazza
"Come stai?"
"Bene mamma"
"È stupenda"
"Sono così felice per voi figliolo" entra Adam dalla porta e mi da come al suo solito una pacca dietro la schiena. Abbiamo legato molto in questi mesi sono molto felice.5 mesi dopo
~Mandy~
È il giorno del battesimo di Karen. Sono così in ansia. Dalla nascita di mia figli ho perso molti kili per fortuna. Dopo tutto quello che ho mangiato durante la gravidanza!
Indosso un vestito nero aderente a maniche lunghe. Carl invece indossa un bel maglioncino rosso e un pantalone nero elegante. È gennaio e fa molto freddo fuori.
Andiamo in chiesa dove ci aspettano gli invitati. Ian ed Emy faranno da madrina e padrino.
"Emozionata?" domanda Carl alla mia destra
"Si tanto"
"Andrà bene"
"E se a nessuno piacerà il ristorante che ho scelto?"
"Oh ma sta zitta"
"Bene incominciamo la messa" dice il prete.
Per tutta la celebrazione della messa Karen ha dormito, non ha pianto nemmeno una volta. Soltanto quando gli hanno bagnato la testa con l'acqua santa. Dopo la messa siamo andati a casa per fare delle foto e subito dopo al ristorante. La giornata è stata fantastica e anche stancate. Ma ci siamo divertiti molto.
Al battesimo sono venuti anche Paul e Manuel insieme a Rebeka con Braian , che in questo periodo si stanno frequentando molto. Sono davvero felice che tra me e lui non ci sia nessuna intesa anzi sta nascendo una bella amicizia. Ruby invece non ha ancora trovato nessuno, ma ogni giorno siamo sempre più unite. Per il battesimo ha regalato alla mia Karen degli orecchini di brillante . Non me lo sarei mai aspettata.
Io e Carl siamo davvero contenti di questo nuovo inizio. Ci amiamo sempre di più e non ci stancheremo mai l'uno dell'altro.
STAI LEGGENDO
Just You
RomanceMandy è una ragazza che ne ha passare tante nella vita , un giorno dopo tanti anni parte verso Londra per inseguire il suo sogno e vivrà la sua nuova vita. In questo percorso incontrerà un ragazzo che la cambierà, passando da.una ragazza dolce e...