"Se ne sono andati tutti" è l'unica cosa che riesco a dirle.
"Lo so, è te che stavo aspettando"
Perché stava aspettando me? Sto vivendo un sogno?
"Ah"
"Andiamo tutti insieme a cena, gli altri sono già andati via perché prima di andare al ristorante devono passare in hotel io li raggiungo direttamente a cena. Ho bisogno di parlarti, vieni con me? Andiamo insieme. Oppure devi passare anche tu in hotel?"
Come ha bisogno di parlarmi? Mi sto preoccupando
"Nono, non ho bisogno di passarci e comunque sì, vengo con te"
"Perfetto andiamo"Pov's Camilla
Raggiungiamo la mia macchina che non era molto distante e entriamo, credo che per parlare rimarremo qui visto che è abbastanza tranquillo.
"Matteo senti, non so da dove iniziare..."
"Sai che puoi dirmi tutto"
"Sì ma non è facile"
Ci guardiamo negli occhi, perdo le parole per un attimo
"Voglio avere i miei tempi, ma vorrei che riprovassimo a tornare ad essere ciò che eravamo"
Dico tutto d'un fiato, non sapevo cosa dire, non mi ero preparata in realtà un discorso e delle parole giuste da usare, ma ho deciso di usare l'istinto e quello che sentire ciò che mi dice il cuore quando è davanti a me.
"Tutto il tempo che vuoi, potrei aspettarti anche per tutta la vita"
Un mese fa non avrei creduto alle sue parole, ma ora so fermamente che è quello che pensa e che farebbe veramente.
"Quando finirà l'europeo ne riparleremo, per ora pensa a giocare bene, ok? Senza distrazioni, non voglio essere ciò per te. Ah e grazie per il gol, non me lo aspettavo"
"Avresti dovuto farlo invece"
"Da un anno a questa parte non lo hai più fatto"
"Lo so , ma questo era il sogno di una vita che ho sempre condiviso con te"
"Andiamo?"
"Sì"Misi a moto la macchina e arrivammo al ristorante .
Scusate per il capitolo così corto e se non ho aggiornato la storia per un po', ma ultimamente questa storia non mi sta piacendo più di tanto, ho pensato di eliminarla, voi che dite? Fatemi sapere ❤️❤️
STAI LEGGENDO
E ora? -Matteo Pessina
RomanceCamilla è la figlia del Mister della Nazionale italiana , in ritiro per lo svolgimento degli europei. Incontrerà una vecchia conoscenza, cosa succederà? "Siamo ancora giovani e abbiamo una vita davanti, ma io la mia voglio passarla con te. Camilla...