A pranzo scendo e mi siedo vino a Jorginho e Immobile, che davanti ha Insigne che gli fa scherzi di continuo.
Io e Jorginho siamo molto amici, è il ragazzo con cui sono piu legata qui, ci conosciamo da molto. Lui giocava al Napoli è quella sera il caso ha voluto che io andassi a vedere la sua partita contro la Roma. Mi trovo davvero bene con lui: è una persona molto divertente, simpatica, ma quando c'è bisogno di fare la persona seria sa farla, ed è questo che mi piace di più di lui.
"Stai bene?" Conosceva per filo e per segno tutta la storia con Matteo, e sapeva anche che stare lì con lui mi faceva un certo effetto.
"Sì, diciamo"
"Sai che con me puoi parlare ,vero?"
"Dopo vengo in camera e ti racconto, ok?"
Annuisce, mangiamo e poi come ci eravamo accordati vado in camera di Jorge per parlare.
"Allora? Novità?"
"La novità è che tornerò a Roma per parlare con Lorenzo e lasciarlo"
Lo vero fare un sospiro di sollievo. Lorenzo non gli è mai piaciuto.
"Finalmente"
Sorrido.
"Con Matteo invece?"
"Ecco.. non lo so. Sai che rivederlo mi fa un certo effetto, soprattutto dopo tutto questo tempo, ma non posso dimenticare il male che mi ha fatto. Se non lo avessi rincontrato probabilmente non starei lasciando neanche Lorenzo"
"Cami, sinceramente, perché ieri lo hai baciato sull'auto?"
Ecco, un momento che volevo rimuovere dalla memoria.
"Non lo so, era davanti a me, che mi diceva di amarmi ancora, che mi guardava con gli stessi occhi della prima volta, ma stracolmi di dolore. Non sono riuscita a trattenermi, anche se avrei voluto, soprattutto perché c'eravate tutti voi davanti".
"Sei consapevole che ora tutti sanno che state insieme?"
Ha ragione, a questo non avevo pensato. Gli unici che sapevamo della nostra relazione erano le nostre famiglie e i nostri amici più stretti. Ovviamente essendo entrambi molto conosciuti, poteva capitare che quelle poche volte che uscivamo e ci beccavamo insieme, subito usciva un articolo, però entrambi negavamo sempre. Non abbiamo mai messo una foto sui social l'uno dell'altra, ci piaceva tenere le cose private come tali. L'unica volta in cui stavamo per rendere pubblica la nostra relazione, o meglio, lo stava facendo Matteo, è quando sono rimasta incinta: fortunatamente non l'ha fatto, perché una settimana dopo ho perso il bambino.
"No, non ci avevo pensato. Ma vabbè prima o poi sì sarebbe venuto a sapere sicuramente"
"Tu lo ami ancora?"
"Non ho mai smesso di farlo, Jorge"
"E allora riprenditelo, vi amate"
"Non posso e non riesco a dimenticare tutto il male che mi ha fatto"
"Lo so che non è facile ma provaci, dagli un altra chance"
"Per ora penso a lasciare Lorenzo, poi vedrò cosa fare"
Esco dalla camera di Jorginho per andare in quella di mio padre.
Gli dico tutto quello che ho intenzione di fare, ossia tornare a Roma e lasciare Lorenzo.
Tuttavia lo trovo felice di questa decisione , ma me lo aspettavo , neanche a lui è mai piaciuto Lorenzo, come del resto a nessuno.
"Hai intenzione di tornare poi o rimani a Roma?"
"Sono più propensa a rimanere li, ma mai dire mai. Ovviamente verrò a vedere ogni partita"
"D'accordo tesoro, non ti preoccupare, hai già trovato il treno?"
"Sì, stasera alle 21:30. Ho già chiamato Chiara per dirle che tornerò stasera e che avrei bisogno di un passaggio a casa."
"Ok, a cena sei qui però"
"Sì sì"
"Va bene , a stasera amore."
"Ciao papi"
Esco e me ne torno in camera per rimettere tutto in valigia.
STAI LEGGENDO
E ora? -Matteo Pessina
RomansaCamilla è la figlia del Mister della Nazionale italiana , in ritiro per lo svolgimento degli europei. Incontrerà una vecchia conoscenza, cosa succederà? "Siamo ancora giovani e abbiamo una vita davanti, ma io la mia voglio passarla con te. Camilla...