Lauren Jauregui's Pov (Olly Murs ft.Demi Lovato-Up)
"AAAAAAAH"Urla Camila.
"OOOH MI DIO ALEXA FAI QUALCOSA!!"Urla subito dopo Karma.
"DINAH OH MIO DIO PROTEGGIMI!!!!"Grida Normani nascondendosi dietro Dinah facendo fuoriscire dalla mia bocca e quella di Dinah una piccola risata.
"VI ODIO!"Grida Alexa contro me e Dinah.
Dopo che che Dinah, Normani, Karma e Alexa sono arrivate al dormitorio Camila ha deciso di vedere un film.Dal momento che adoro i film horror ho proposto Chuckie.Dinah è riuscita a convincere Normani, Karma e Alexa hanno accettato anche se un pò insicure e Camila...beh Camila aveva rifiutato ma dopo che le ho fatto gli occhi dolci ha accettato.Ed eccoci qua, me e Camila sul divano, Dinah e Normani abbracciate, spesso baciandosi, sul letto di Camila mentre Karma e Alexa sul mio.
"Laur."Sento Camz sussurrare.
"Mmh?"Rispondo sussurrando con ancora gli occhi al TV.
"P-posso appoggiarmi a t-te?"Chiede insicura.Annuisco sorridendole.Si avvicina lentamente a me appoggiando la testa sulla mia spalla.Automaticamente appoggio il mio braccio attorno al suo corpo stringendola a me.Dopo ben 2 ore finisce il film.Karma si alza per accendere la luce.Sento Normani lamentarsi per la luce sottovoce stringendosi a Dinah.
"Aw non sapevo Lauren e Camila stessero insieme."Stuzzica Alexa con un sorriso malizioso.Rispondo alzando gli occhi al cielo mentre Camila si nasconde imbarazzata dietro di me.
"IL LORO SHIP NAME È EHM LAMILA"Grida Normani ridendo.
"OPPURE CAMREN SI CAMREN È MEGLIO."Urla Dinah seguendo le risate di Mani.Scoppio a ridere seguita da Alexa e Karma.
"IT'S CAMREN YO."Urlo ridendo.Camila mi da un leggere schiaffo sulla spalla ridendo.
"Il nostro ship name è Norminah giá abbiamo scelto."Annuncia Normani indicando sè stessa e Dinah mentre la sua ragazza annuisce con un sorriso.
"KARMA DOBBIAMO TROVARE IL NOSTRO SHIP NAME."Urla Alexa drammaticamente.
"Alexa ma io ho già il ragazzo e poi per me sei solo una amica."Risponde Karma ridendo. Alexa finge di essere offesa mentre tutte noi gridiamo 'Friendzone'.
"Hey che ne dite di cenare fuori?"Propone Dinah siedendosi seguita da Normani.Accettiamo tutte e dopo aver preso tutto quello che ci serve ci dirigiamo verso il ristorante più vicino.
Camila's PovPer tutto il tragitto verso il ristorante Lauren non smette di fissarmi ed ogni volta che incontro il suo sguardo lo sposta in basso arrossendo.
Arrivate al ristorante mi dirigo verso il bagno.Mi sciacquo il viso per poi riapplicare un pò di trucco per coprire le borse sotto gli occhi.Appena ho finito sento la porta aprirsi per poi sentire la voce di cui mi sono innamorata.
"Hey Camz."Sento la voce profonda richiamarmi.Mi giro verso di lei e la noto sorridermi.
"Hey Lo."La saluto con voce bassa sorridendo e abbassando appena lo sguardo.La sento sospirare.Sento i suoi passi finchè non noto le sue scarpe.Alzo lo sguardo e noto che le sue labbra sono solo a pochi centimetri dalle mie e che il suo sguardo è rivolto alle mie labbra per poi farlo incontrare con il mio.Deglutisco mentre la vedo avvicinarsi.La sento mormorare qualcosa ma incomprensibile al mio udito.Prima che ci possa essere il contatto sento il mio cellulare vibrare.Lauren sospira di nuovo.
"Ci vediamo al tavolo."Mormora per poi uscire dal bagno.Maledico il momento in cui non ho messo il silenzioso al cellulare.
L:Lauren Cimorelli
L:Guardati le spalle emo.La prossima volta ci pensi 2 volte prima di prenderti la mia ragazza ;)Merda sono fottuta.Sospiro profondamente per poi uscire dal bagno e dirigermi verso il tavolo dove sono tutte.Arrivata noto Dinah e Normani baciarsi, come sempre, e Lauren, Alexa e Karma in un'animata conversazione.
"Eccomi."Annuncio siedendomi tra Dinah e Lauren.
||Dopo cena||Al momento siamo solo io e Lauren in camera e siamo in pigiama.Improvvisamente sento un tuono seguito dal suono della pioggia.Ottimo un temporale.Involontariamente inizio a tremare e non me ne accorgo finché Lauren non è nel letto con me sussurrandomi che andrá tutto bene e stringendomi a sè.La guardo negli occhi dopo essermi calmata un pò e finisco con il baciarla.Un bacio dolce e lento senza troppa fretta.
"Dovremmo andare a dormire è tardi."Mormora sorridendo Lauren contro le mie labbra.Annuisco debolmente per poi addormentarmi.
||Mattino seguente||Mi sveglio in un letto vuoto.Mi siedo confusa per poi notare Lauren uscire dal bagno con solo un asciugamano attorno al corpo ed uno attorno ai capelli.
"Giorno."Saluta sorridendo per poi baciarmi.Inizialmente non ricambio sorpresa per poi lasciare la sua lingua invadere la mia bocca.
"Giorno."Mormoro contro le sue labbra sorridendo come un'idiota.
"Sbrigati o faremo tardi."Esclama ridendo mentre estrae dall'armadio un outfit per me e uno per lei.Lancia quello per me per poi spingermi verso il bagno sorridendo.Dopo essermi preparata esco dal bagno vedendo Lauren prepararsi la borsa mentre la mia già pronta sul mio letto.
"Ho pensato che fosse una buona idea farla per te."Dice facendo spallucce.Annuisco solamente prendendola per poi stringere la mano di Lauren e uscire dal dormitorio.Entrate in auto alziamo il volume al massimo ed iniziamo a cantare 'Sing' di Ed Sheeran a squarciagola.Arrivate a scuola noto Cimorelli aspettarmi all'entrata.Sospiro profondamente.
"Hey guardami."Sussurra Lauren forzando il mio sguardo al suo.
"Non può farti niente finché sono con te."Continua mormorando per poi lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra.Usciamo dall'auto e appena Cimorelli nota me e Lauren mano nella mano sbuffa alzando gli occhi al cielo e allontanarsi.
||qualche ora dopo||
"GUARDALA!!"Urla Cimorelli ridendo con il bicchiere ormai vuoto di aranciata in mano indicandomi.Una delle sue amiche mi fa cadere per terra.
"Cosa eh? Io ti avevo avvertito."Dice scuotendo la testa e lanciandomi il bicchiere addosso mentre continuo a piangere.
"LAUREN È MIA E TU ME L'HAI PORTATA VIA."Urla dandomi un calcio.Una delle sue compagne inizia a tirarmi verso l'uscita dove tutti gli sguardi delle persone sono rivolti verso di me.
"VEDETE QUESTA RAGAZZA?!"Urla agli studenti Cimorelli indicandomi.
"È UNA GRANDE PUTTANA.COME SAPRETE ERO IN UNA RELAZIONE MA LEI MI HA RUBATO LA RAGAZZA."Continua scuotendo la testa e incrociando le braccia.
"Ti prego smettila."Sussurro piangendo.
"No."Dice ridendo evilmente prima di darmi l'ennesimo calcio. Piango portandomi le ginocchia al petto stringendole a me e chiudendo gli occhi.
"OH MIO DiO!!"Sento una delle amiche di Cimorello urlare prima di sentire un forte rumore di qualcosa sbattere sul pavimento.
KARMA E ALEXA NEI MEDIA.NUOVO CAPITO SPERO VI PIACCIA!!!! COSA NE PENSATE?? LASCIATE QUALCHE NUOVO IDEA E RINGRAZIO @claudiapondurno PER L'IDEA!!! PER IL NUOVO CAPITOLO 30 VOTI E ALMENO 5 COMMENTI. (POSSIBILMENTE PASSATE PER LA MIA NUOVA FF CAMREN HEART BY HEART E LA FF LARRY DI LittleMeDreams SUMMER LOVE.) AL PROSSIMO CAPITOLO ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
FanfictionCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.