10.

3.4K 163 13
                                    

Camila's Pov

Oh cazzo...

Guardo in basso dall'imbarazzo.Sento due dita sotto il mio mento forzando il mio sguardo al suo.Sospira per poi iniziare a parlare sorridendomi tristemente.

"Camz..."Comincia ma io la interrompo.

"Lo so,sei fidanzata con la sola e l'unica Lauren Cimorelli perchè dovresti provare qualcosa per me?"Dico scuotendo la testa è guardare alla mia destra lasciando le lacrime scendermi sulle guance senza riuscirle a fermare.La noto alzare il pollice e avvicinarlo alle mie lacrime asciugandomi le guance.Mi volto verso di lei e prima che possa cacciarla via sento le sue labbra sulle mie.Dopo qualche secondo si stacca ma io non apro i miei occhi non volendo che il momento finisca.La sento ridere e penso che sia il momento giusto per aprirli.Arrosisco e sorrido timidamente.All'improvviso sento un telefono squillare ed è quello di Lauren.Legge il messaggio sorridendo.

"Lasciami indovinare Lauren?"Borbotto incrociando le braccia.

"Gelosa huh?Comunque no è Mani voleva sapere come stai."Risponde ridendo.Si siede incrociando le gambe.Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi finchè non inizio a ridere e Lauren risponde solo scuotendo la testa e sorridendomi.

"Come stai adesso?"Dice prendendomi la mano e accarezzandola con il pollice e portandola alle sue labbra baciandola.Arrossisco per poi far spallucce.

"HOLA DAWGS"Urla entrando in camera Dinah insieme a Manibear.Aspetta che ci fa qui Dinah?E MANO NELLA MANO CON MANI.

"Ehm che ci fai qui?"Chiedo fredda.

"DUH sono la ragazza di Mani."Dice ridendo.

"Owh..."Rispondo confusa e quando mi giro verso di Lauren per delle spiegazione lei risponde solamente facendo spallucce.

"Allora Mila hai intenzione di spiegarmi cos'è successo o no?"Dice Mani incrociando le braccia.

"Niente."Borbotto alzandomi.

"Allora cosa vogliamo fare oggi?"Chiede Dinah siedendosi per poi essere seguita da Normani che si siede sulle sue gambe.

"Io devo uscire con Lauren..."Risponde,anzi,sussurra Lauren.Sento i miei occhi bruciare e so che sto per piangere di nuovo.No Camila non farlo.Nè lei nè Lauren meritano le tue lacrime.

(centuriers-fall out boy)

"Vattene allora no?"Dico alzandomi e non guardandola negli occhi.So che finirei per piangere e perdermi nei suoi occhi.Risponde solo sospirando alzandosi e salutare tutte e me per ultima baciandomi la guancia e andarsene.

Corro in bagno e mi chiudo a chiave.

Lauren Jauregui's Pov

Appena esco dalla camera scivolo sulla porta a terra per poi portarmi le gambe al petto e finisco col piangere.

"LAUR!LAUREN!!"Sento urlare una voce femminile ma la ignoro e continuo a piangere.Sento due braccia attorno al mio corpo e dall'odore capisco che è Lauren.

"Cosa succede?"Chiede baciandomi la testa.

"C-camz m-mi o-dia."Dico per poi scoppiare di nuovo a piangere.Mi stringe a sè e quando riesco finalmente a calmarmi si alza portandomi sui miei piedi.

"Rimani qui fuori okay?"Ordina con un tono abbastanza arrabbiato.Annuisco solamente lasciando le lacrime scendere liberamente sul mio viso.

Lauren Cimorelli's Pov

Quella depressa la pagherà per aver fatto piangere Lauren...no che me ne importi di lei,è solo una scommessa...

Entro in camera sbattendo la porta chiusa.

"Uscite da questa camera.ORA."Ordino urlando l'ultima parte incrociando le braccia.Noto che Dinah e la migliore amica dell'Emo sono inginocchiate avanti a lei mentre lei ha il viso coperto dalle sue mani mentre trema.Presumo che stia piangendo.Il solo pensiero che stia piangendo porta un sorriso sul mia faccia.

"NON MI AVETE SENTITO?!USCITE!"Urlo questa volta chiudendo le mie mani in pugni.Camila salta al mio tono di voce e mi guarda impaurita.Forse è ancora spaventata da quello che è successo dall'ultima volta.Questa ragazza mi rende tutto più semplice

Dinah e Normani si alzando lentamente sospirando lasciandomi da sola con Camila.

"Alzati."Le ordino ma decide di ignorarmi.

"Mossa sbagliata."Dico andando verso di lei e prendendola per il colletto della maglia e sbattendola contro il muro.

"Cosa ti ho detto l'ultima volta?"Dico a pochi centimetri dalla sua faccia.Sento il suo respiro velocizzare alle mie parole.

"C-che n-non dovevo intromettermi t-tra te e L-lolo."Dice balbettando evitando il mio sguardo.La sbatto nuovamente nel muro.

"NON CHIAMARLA LOLO,PER TE LEI E' SOLO LAUREN.QUANDO PARLI CON ME DEVI GUARDARMI NEGLI OCCHI E NON BALBETTARE CAPITO?"Dico prendendo il suo viso bagnato dalle lacrime nella mano mentre l'altra continua a tenerla contro il muro.

"S-si."Sussurra piangendo.

"Cosa?"Dico avvicinando l'orecchio alla sua bocca.

"Si."Dice alzando appena la voce.La lascio facendola cadere per terra e le do un calcio lasciandola singhiozzare sul pavimento.Fin troppo semplice.

"Cosa è successo lì dentro?"Chiede mia cugina preoccupata.

"Ho parlato un pò con Camila."Dico sorridendo.

"Mmh."Risponde incerta.

"Te lo avevo detto che non ti dovevi fidare di Camila."Dico a Lauren sospirando prendendole la mano.

"C-cosa intendi?"Mi chiede confusa.

"Non era per questo che piangevi?"Dico mostrandole la foto di lei ubrica senza maglia della sera in cui abbiamo fatto sesso.

Prende il telefono nelle sue mani mentre i suoi occhi rimangono spalancati.

"E' ovunque e mi ha appena confessato di essere stata lei a farla."Dico passandomi una mano tra i capelli e indicando la porta.Cerco di non sorridere.Così vediamo se riesce ad intromettersi tra me e la scomessa.

Lauren si porta una mano alla bocca mentre nuove lacrime escono dai suoi occhi.

"Lei non lo avrebbe mai fatto."Dice Normani mentre prende il cellulare dalle mani di Lauren incredula.Dinah mi guarda solo negli occhi sapendo già che sono stata io a farla e sa anche che sto facendo tutto questo per la scomessa e perchè sa quanto odi l'Emo.

"Ricordo di averla vista alla festa..."Sussurra Lauren aggrottando la fronte.

"Non ti preoccupare Lolo farò in modo di farla eliminare dai social."Dico baciandola.

"Grazie."Risponde appoggiando la sua testa sul mio petto mentre l'abbraccio.

"Che ne dite di un film al nostro dormitorio?Ally è fuori con Troy e abbiamo la camera tutta per noi?"Sussurro nell'orecchio di Lauren cercando di suonare innocente.

"Certo."Risponde sorridendomi.

Ho praticamente la vittoria della scommessa in pugno.

NUOVO CAPITOLO COSA NE PENSATE???DUH LE CAMREN NON RIESCONO PROPRIO STARE INSIEME...CHE NE DITE DI LASCIARE QUALCHE IDEA?(BLOCCO DELLO SCRITTORE(?)).PER IL PROSSIMO CAPITOLO 25 VOTI E 8 COMMENTI :)) ALLA PROSSIMA.

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora