Dinah's pov (Shawn Mendes-Something Big)
Dopo che io e Normani ci siamo divise per andare ognuno per la propria strada non sono più riuscita a vederla.Mentre vado verso la mia prossima classe sento delle risate.Curiosa mi dirigo verso la grande massa di studentesse.Appena mi avvicino noto mia cugina Lauren Cimorelli con un bicchiere di aranciata vuoto con le sue amiche.Appena abbasso il mio sguardo vedo Camila ricoperta con il liquido appiccicoso.La povera ragazza e rannicchiata per terra piangendo.Sentendola piangere non so cosa scatta in me ma decido di proteggerla.Spingo violentemente Lauren verso il pavimento.Sento una delle sue amiche gridare ma la ignoro e appoggio entrambe le mie ginocchie ai suoi fianchi ed inizio a tirarle dei pugni finchè non sento qualcosa,o meglio qualcuno,tirarmi indietro.Quando mi giro per gridare la persona vedo che sono Lauren e Normani.Mani ha un'espressione preoccupata sul suo viso mentre Lauren ha la mia stessa espressione.Sembra che a momenti possa esplodere.Passa avanti me e verso Cimorelli.Decido di lasciarle fare quello che vuole e mi dirigo insieme a Normani verso Camila.
Lauren Jauregui's Pov
Vado verso Cimorelli e la noto per terra con il sangue al naso.Nota:ricordarsi di congratularsi con Hansen per il suo destro.
"PUTTANA!"Grido dandole uno spintone appena si rialza.
"L-Lauren-""NO!Non parlarmi mai più.Non voglio vederti nè sentirti di nuovo."La interrompo bruscamente per poi girarmi e tornare dalle ragazze e vedere se Camila sta bene.
Camila è per terra piangendo mentre Normani e Dinah cercano di calmarla.Mi avvicino lentamente
"Hey Camz."Mormoro inginocchiandomi avanti a lei appoggiando una mano sul suo ginocchio.Alza lentamente il suo sguardo facendolo incontrare con il mio porgendomi un piccolo sorriso.
"Hey."Sussurra con aranciata su tutto il viso e panni.Respiro profondamente prima di riprendere a parlare.
"Dovresti tornare a casa per cambiarti."Risponde solo annuendo.
"Verresti con me?"Chiede facendo gli occhi dolci.Alzo gli occhi al cielo sorridendo e accetto.
L'aiuto ad alzarsi e ci dirigiamo verso l'uscita non facendoci notare.Arrivate al dormitorio Camila si dirige direttamente verso il bagno mentre io l'aspetto seduta sul letto.Dopo una ventina di minuti esce pronta e sorridente.
"Wow veloce huh?"Dico ridendo mentre mi alzo.Risponde facendo semplicemente spallucce.Le stringo la mano e appena usciamo dal dormitorio mi ferma.
"Ehm Lern che ne dici se saltiamo il resto della giornata per oggi?"Propone Camila.
"Non so Camila se continuo così rischio davvero di perdere l'anno..."Dico sospirando.
"Owh beh allora torniamo.Scusa ero solo una stupida idea."Risponde scuotendo la testa.
"Sai cosa?"Mi guarda confusa."Ora noi andiamo a scuola ma ti prometto che dopo ti porto a cena."Propongo sorridendo.Annuisce entusiasta e ci dirigiamo per un'altra lunga giornata a scuola.
[DOPO SCUOLA]
"Ho saputo che tu e Camila andate a cena dopo scuola?"Stuzzica Dinah guardandomi con un'espressione divertita mentre affianco a lei Normani si morde il labbro per non ridere.
"Normani non potevi starti zitta?"Dico ridendo un pò annoiata.
"Scusa Lauren ma è la mia ragazza e queste cose non posso tenerle segrete duh."Replica ridendo.Ribatto solo alzando gli occhi al cielo.Dopo qualche secondo vediamo Camila raggiungerci.
"Hey."Saluta tutte sorridendo per poi darmi un piccolo bacio a stampo.
Dopo il saluto di Camz vedo Dinah e Normani guardarci divertite.Alzo gli occhi al cielo sorridendo.
Arrivate al dormitorio io e Camila abbiamo deciso tutti i dettagli per la serata.Appena finito Camila corre nel bagno facendomi ridere.Dopo un'oretta Camila ancora non esce.
"CAMILA TI SBRIGHI?"La richiamo annoiata.Appena esce rimango a bocca aperta.
"Scusa."Si scusa velocemente arrossendo.Scuoto solo la testa non capace di formulare alcuna parola.Si sposta lasciandomi spazio per entrare.Dentro inizio velocemente a prepararmi.Dopo un'ora sono pronta ed appena esco noto Camila sul letto leggendo un libro.
"Hey andiamo?"Dico prendendo il cellulare.Risponde solo annuendo e avvicinandosi per stringermi la mano.Sorrido dolcemente alla sua azione.
Speriamo solo che la serata vada per il meglio.
NUOVO CAPITOLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO NON VI FACCIA SCHIFO COME FA SCHIFO A ME LOL PROSSIMO CAPITOLO A 30 VOTI E 5 COMMENTI CHE POSSIBILMENTE SIANO IDEE.(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LA MIA FF CAMREN HEART BY HEART E LA FF LARRY DI LITTLEMEDREAMS SUMMER LOVE)ALLA PROSSIMA :)))(BUONA PASQUA ANCHE SE E' GIA' PASSATA DUH).
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
Fiksi PenggemarCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.