Lauren Jauregui's Pov[Birdy-Skinny Love]
Camila si avvicina lentamente e si siede sul divano guardandosi le mani senza porgermi lo sguardo.
"Quando sei uscita dall'auto è salita Cimorelli proponendomi di andare con lei ad una festa e offrendomi altra marijuana."Mi fermo abbassando lo sguardo e sospirando.Quando porgo la mia attenzione nuovamente su di Camila noto che lei è rimasta nella stessa posizione così decido di continuare il mio racconto.
"All'inizio pensavo che fosse una buona idea dopotutto una festa era quello di cui avevo bisogno.Arrivate Lauren mi stringe la mano e mi conduce subito verso il bancone dei drink e ne prende alcuni."Mi fermo nuovamente mordendomi il labbro non sapendo come continuare."L-Lei mi ha mostrato un pillola dicendomi c-che avrebbe aiutato a sciogliermi."Continuo voltandomi verso Camz per una reazione ma la noto solo mordersi il labbro inferiore così decido di andare avanti.
"Dopo averla presa mi porta verso u-un gruppo di ragazzi che bevevano e fumavano.Ne erano sulla decina ed erano dai 15 ai 20 di età all'incirca."
"VA AL PUNTO LAUREN."Sbotta Camila all'improvviso guardandomi con gli occhi lucidi e pieni di rabbia.Non so se era arrabbiata con me o Cimorelli.Rispondo sospirando e continuando a parlare.
"Dopo un pó non so come mi ritrovo senza maglia ubriaca e fatta e-e..."Non riesco a finire la frase perché scoppio a piangere.
"Lauren cosa hai fatto?"Mormora Camila stringendomi la mano quasi spaventata di saper la risposta.
"H-Ho baciato Cimorelli."Sussurro guardandola negli occhi.Camila ritira subito la mano per poi riporgerla sulla bocca guardandomi con le lacrime che ormai le rigano il viso.
"N-no no."Ripete scuotendo la testa."COME HAI POTUTO?!"Continua urlando.Rispondo solo abbassando lo sguardo.
"M-mi dispiace."Mi scuso non sapendo cosa dire.
"UN DISPIACE NON RISOLVERÀ IL FATTO CHE L'HAI BACIATA."Urla ormai alzata e con i pugni chiusi ai propri lati.
"MI FIDAVO DI TE LAUREN."Grida per poi scuotere la testa e prendere il cellulare e la giacca.
"D-Dove stai a-andando?"Chiedo sussurrando mentre mi alzo di scatto cercando di fermarla prendendola per il braccio.
"LASCIAMI."Urla levando la mia mano violentemente e guardandomi con ancora la stessa rabbia di prima.Lascio le lacrime scendermi sul viso liberamente guardandola e pregandola con gli occhi.Risponde solo scuotendo la testa.
"Potevo aiutarti io invece di una stupida festa.Non avevi bisogno di una fottuta pillola avevi bisogno solo di essere stretta e di essere rassicurata.Lo avrei potuto fare io.Ci sarei stata a sussurrarti che sarebbe andato tutto bene mentre ti stringevo al petto facendoti sentire come il cuore mi batteva forte solo nell'averti affianco."Finisce con le lacrime agli occhi per poi uscire dalla camera lasciandomi sola con me stessa a pensare al casino che ho combinato perdendo la persona più importante della mia vita.
CAMILA's Pov
Esco dalla camera senza una meta.Inzio a camminare per il campus finché non vedo Austin,il capitano della squadra di football di una scuola vicina,avvicinarsi.
"Hey Camilla."Saluta sorridendo e sbagliando la pronuncia del mio nome.
"È Camila."Correggo sorridendo.
"Oh ehm scusa."Si scusa timidamente mentre arrossisce e si gratta la nuca.
"Oh sei appena tornato dagli allenamenti?"Chiedo notando la borsa.
"Owh no ci stavo andando in realtà."Afferma annuendo con un sorriso alzando appena la borsa.
"Vuoi venire a vedere?"Chiede dolcemente arrossendo.Ci penso qualche minuto prima di rispondere.
"Certo."Rispondo ricambiando il sorriso.Dopo la mia risposta ci dirigiamo verso il campo.Arrivati alla nostra metà Austin sorride per poi lasciarmi da sola alle panchine ed io non riesco a smettere di pensare a Lauren portandomi a mordermi il labbro per non piangere. Cosa succederà adesso?CIAO A TUTTI!!!CHE NE PENSATE DI QUESTO NUOVO CAPITOLO??PROSSIMO CAPITOLO A 35 VOTI E 5 COMMENTI.ALLA PROSSIMA :))
Pubblicità:
Little me (Harry Styles)
Oxford University (Harry Styles/Liam Payne)
NickName (Zerrie)
The Classmate (Niall Horan) di LittleMeDreams
Date una sbirciatina, sono molto belle :3.
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
ספרות חובביםCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.