Camila's Pov(He is we-I wouldn't mind)
Sono rimasta a guardare Austin giocare per un po' finché non decido di andarmene ormai annoiata.L'ho salutato velocemente prima di avviarmi verso il dormitorio e per fortuna ha iniziato a piovere(da notare il sarcasmo).Arrivata alla mia meta ho visto qualcosa che ha catturato la mia attenzione.Una ragazza seduta sugli scalini con la una grande felpa con il logo del mio dormitorio con il cappuccio.Avvicinandomi la ragazza sente i miei passi e alza lo sguardo incontrando il mio.
"Camila..."Sussurra con voce debole.Ribatto abbassando lo sguardo e mordendomi il labbro.
"Dovremmo entrare dentro o rischiamo di ammalarci."Affermo con voce fredda senza incontrare il suo sguardo distrutto.La ragazza maggiore risponde solo sospirando e annuendo.
Entrate ci dirigiamo verso la camera.
"Da quanto tempo eri lì fuori?"Chiedo nonchalance mentre in realtà fa male anche solo essere nella stessa camera.
"Uhm una ventina di minuti."Mormora mentre guarda i miei movimenti.
"Lauren io sono uscita una ventina di minuti fa."Sussurro confusa mentre la guardo e lei ribatte solo abbassando lo sguardo e giocando con le dita.
"Credevo tu non tornassi più."Risponde dal nulla con voce debole sul punto di piangere.
Scuoto solo la testa mentre mi svesto avvicinandomi al bagno.Prima di chiudere la porta pronuncio le parole che mai pensavo di dire.
"Non ti lascerò mai perché io ti amo."Bisbiglio quasi spaventata della sua reazione.Chiudo la porta prima che possa rispondere e guardo dalla serratura i suoi movimenti.Inizia a saltare ridendo e battendo con prudenza le mani senza farsi sentire.Rido dolcemente alla sua reazione infantile.Mi svesto completamente e faccio una veloce e calda doccia prima di rivestirmi dell'intimo e di una semplice grande felpa nera.Appena esco vedo Lauren con una grande tuta grigia e la maglia dei The 1975 nera stesa sul suo letto con un dolce sorriso e gli occhi chiusi.
"Sembri felice."Affermo cogliendo la sua attenzione mentre porgo le mie scarpe vicino la porta.
"La ragazza di cui mi sono innamorata mi ha appena detto di essere anche lei innamorata di me ma niente di importante."Ribatte sarcasticamente con un sorriso siedendosi e appoggiandosi con le mani sul letto.Alzo gli occhi al cielo per poi fermarmi e pensare a quello che ha detto.
"A-Aspetta quindi t-tu mi ami?"Balbetto stupita e con gli occhi spalancati.Si morde il labbro e annuisce lentamente con un sorriso insicuro.Cammino con cautela verso di lei prima di baciarla dolcemente.Lauren risponde subito per poi appoggiare le mani su entrambi le mie braccia.Un piccolo sorriso compare sul mio viso prima di allontanarmi lentamente guardandola negli occhi.Lo mi fa l'occhiolino portando un leggero rossore sulle mie guancia.Rimaniamo pochi secondi in silenzio mentre Laur mi accarezza la guancia dolcemente ed io sono seduta sulle sue gambe.Inala profondamente prima di parlare.
"Dovrei studiare per L'esame di domani."Informa Lauren ridendo appena mentre si passa una mano tra i capelli per poi portarla ai miei capelli e accarezzandomi con un dolce sorriso.
"Che ne dici se ti do una mano?"Propongo mormorando mentre lascio la sua mano nei miei capelli rilassarmi fino a chiudere gli occhi e appoggiandomi completamente a lei.
"Okay."Risponde dopo alcuni di minuti di silenzio per poi baciarmi amorevolmente sulla fronte e spingendomi dolcemente sul letto.
"Prepari il caffè mentre io prendo i libri?"Chiede ormai alzata.Annuisco solamente per poi avviarmi alla porta per uscire fuori dove c'è una macchina del caffè per le studentesse e per chi lavora qui.
"Ehm vuoi uscire mezza nuda?"Mi chiede mentre indica le mie gambe ridendo leggermente.Arrossisco furiosamente per poi scuotere la testa e prendere una tuta nera ed indossarla velocemente ed uscire.Uscita mi dirigo verso la macchina del caffè e impiego 10 minuti cercando di capire come funzione per poi sbuffare esasperata.
"Bisogno di aiuto Cabello?"Chiede la ragazza corta con un sopracciglio alzato e un sorriso presuntuoso sulle labbra.
"Lasciami in pace Allyson."Ribatto acida alzando gli occhi al cielo è riportando la mia attenzione al macchinario.La sento sbuffare per poi avvicinarsi e far funzionare in qualche modo la macchina e dopo pochi secondi vedo il liquido uscire e finire nel bicchiere.Appena mi giro verso di lei noto il solito sorriso soddisfatto che mi porta ad alzare lo sguardo al cielo.
"Oh grazie Ally.Non c'è problema Mila."Finge la mia voce la ragazza maggiore incrociando le braccia.
"Uno-"Inizio alzando un dito"-non ho questa voce."Mi fermo pensando se ho davvero la voce irritante che ha finto."due non chiamarmi Mila."Borbotto incrociando anche io le braccia."E comunque grazie."Continuo borbottando e sperando che non inizi con i suoi discorsi su come l'ho ringraziata facendomi perdere minimo 20 minuti.
"È stato un piacere."Risponde semplicemente per poi sorridere ed andarsene.Rimango con il caffè in mano confusa dal suo comportamento nel corridoio per almeno 10 minuti finché non mi riprendo e mi dirigo nuovamente in camera ancora stupita da Ally.
(ISRAEL KAMAKAWIWO OLÈ-SOMEWHERE OVER THE RAINBOW)
Appena entro poggio il bicchiere sul tavolo non notando che Lauren ha già iniziato a studiare.
"Camz tutto okay?"Chiede Lauren preoccupata appena nota la mia espressione confusa mentre poggia gli occhiali da vista,che usa per leggere,sul libro che ha da studiare.
"Ho due domande per te e voglio che tu risponda sinceramente."Le chiedo incontrando il suo sguardo preoccupato.
"Prima domanda-"Inizio sospirando"Ho una voce irritante?"Chiedo facendo il labbruccio.Lauren ride sentendo la mia domanda scuotendo la testa.
"No."Risponde sinceramente tra le risate.
"La seconda domanda è...ehm cosa pensi di Ally?"Continuo guardandomi le mani e arricciando il naso.
"Beh non ho passato molto tempo con lei,ma sembrava una ragazza presuntuosa ed è meglio starle alla larga."Risponde semplicemente facendo spallucce e indossando gli occhiali per continuare a studiare.Soddisfatta della sua risposta levo la parte inferiore della tuta e mi infilo sotto le coperte spegnendo la luce rimanendo solo quella proveniente dalla scrivania di Lauren.
"Notte Lo."Mormoro alzando le coperte fino al mento.
"Notte Camz."Ribatte Lauren girandosi con il viso e sorridendomi.
3 ORE DOPO
Mi giro verso l'orologio e noto che segna le 00.00PM.Sbuffo siedendomi.Dopo avermi strofinato gli occhi noto Lauren con la testa tra le mani ancora a studiare.Sulla scrivania ci sono minimo 6/7 bicchieri vuoti di caffè.Mi alzo lentamente e mi avvicino abbracciandola da dietro.Al primo contatto sussulta,ma appena capisce che sono io si rilassa e sospira poggiando la mano sul mio braccio e baciandomi la mano.
"Hey."Sussurra passando ritmicamente il pollice sul mio braccio.
"Hey."Saluto con voce roca baciandole il capo.
"Studi ancora?"Chiedo per poi spostarmi e sedermi sulle sue gambe appoggiando il capo sul suo petto e alzando lo sguardo.Annuisce solamente baciandomi la fronte.
"Vuoi farmi compagnia?"Propone ridendo.Sorrido annuendo.
"Okay..."Mormora Laur sospirando e baciandomi la fronte.CIAO A TUTTI!!!CHE NE PENSATE?PERCHÈ ALLY NON HA REAGITO COME CAMILA PENSAVA?IO LO SO IN OGNI MODO PER IL PROSSIMO CAPITOLO 30 VOTI E 5 COMMENTI.(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER HEART BY HEART(CAMREN) E LE IMMAGINI DELLE FIFTH HARMONY E DI DEMI LOVATO.LE TROVATE ENTRAMBE SUL MIO PROFILO).
P.S UN GIRETTO SUL PROFILO DI LITTLEMEDREAMS? .
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
FanficCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.