3.

5.4K 160 6
                                    

Camila's Pov

"Grazie."Ringrazio la nuova ragazza quando Lauren finalmente se ne è andata.

"Mmh."Risponde.

"Che ne dici di venire ad una festa stasera con me,Normani e qualche nostra amica?"Le chiedo sperando che venga.

"Okay."Risponde dopo qualche momento,per poi alzare il suo sguardo e guardarmi diretta negli occhi con un accenno di sorriso ricambiato ovviamente dal mio.

"Il party inizia alle 10.30 PM...possiamo andarci insieme."Propongo."Sempre se vuoi..."Continuo.

"Umm siamo nella stessa camera..."Mi ricorda facendomi arrossire dall'imbarazzato.

"Oh uuuh certo hehe."Dico e inizio a ridere nervosemente.

"E tu?"Chiedo a Normani mentre sbuccio la mia banana per poi darle un morso.

"Non lo so pensavo di venirci con Karma o Alexa."Risponde mentre dà un morso alla sua mela.

*RIIIINGGGGG*

"Ora devo andare a prepararmi.Ci vediamo al party."Dice Normani si alza e prende la borsa.Prima di andarsene mi bacia la guancia e un veloce "ciao".

Lauren si alza prende i libri e si allontana senza nemmeno salutare.Oh...

Sospiro e successivamente prendo i libri e la borsa per poi dirigermi verso la camera.Forse è per questo che non mi ha salutata...

Entro in camera e noto che Lauren non c'è.Mmmh ma la sua borsa è qui e-

"Oh uh avresti potuto bussare."Dice Lauren mentre esce dal bagno con l'asgiugamano e i capelli bagnati.Ooops...

"Guarda che è anche la mia camera."Rispondo cercando di rendere la situazione meno imbarazzante.Risponde solo facendo spallucce e predendo l'outfit per poi dirigersi nuovamente nel bagno.

Tiro un profondo sospiro per poi dirigermi verso l'armadio.Prendo la mia maglia preferita con su scritto "We Are infinite" ,il jeans a vita alta e il mio snapback con la fantasia a fiori.Appena lo tiro fuori vedo Lauren uscire con una borsetta che presumo contenga il suo trucco.

Entro nel bagno e inizio a spogliarmi.Una doccia e quello che serve.Entro nella doccia ed inizio a sciacquarmi lentamente.Dopo 30 minuti di doccia inizio a vestirmi.Finito prendo il trucco ed inizio a truccarmi.Appena esco dal bagno noto Lauren pronta seduta sul letto con la schiena contro il muro al cellulare.

"Umm io sono pronta."Dico mentre prendo il cellulare.

"Mmh."Risponde mentre si alza e blocca il cellulare per poi metterlo in tasca.

Arriviamo fuori il nostro dormitorio e noto in lontananza Normani e le nostre amiche Karma e Alexa.

"HEY CAMILA!!"Urla Karma.

"Hey."Dico quando arrivo vicino a loro."Questa è Lauren la mia nuova compagna di stanza."Dico sorridendo a Lauren dietro di me.

"Hey."Dice Lauren con voce bassa.

"Heilà.""Hey."Salutano Karma e Alexa.Mmmh non ho mai visto Lauren così...timida?

Mentre ci dirigiamo verso la festa Karma,Alexa e Normani non smettono di scherzare e ridere.Io,invece,non smetto di pensare a Lauren e notarla camminare con la testa bassa.

"Hey."Dico avvicinandomi a lei.

"Huh?Hey."Dice sorridendo appena.

"Tutto okay?"Chiedo.Risponde solo annuendo.Prima che riesca a chiederle di più sento esclamare Normani."WOHOO SIAMO ARRIVATI."

La musica è possibile sentirla fin da fuori.Gente daperttutto con bicchieri di plastica rossi e persone che pomiciano.Entrate in casa la musica,ovviamente,è così alta che è impossibile sentire nient'altro.Camminare difficile per tutte le persone presenti.

Quando mi volto Normani e le ragazze sono sparite e vedo Lauren ancora alla porta e sembra nervosa.Mi avvicino a lei e le prendo la mano.Mi guarda confusa.Le sorrido solamente e sempre mano nella mano inizia a condurla verso il salone.Merda.

"Guardate chi c'è."Urla Lauren seduta sul divano con un bicchiere in mano inizia ad alzarsi e camminare verso di me.Cazzo,cazzo,cazzo cosa vuole fare adesso?

Avvicinatasi porge un bicchiere a Lauren dietro me.Lo prende senza esitazioni.

"Perchè non stai un pò con noi?"Chiede Lauren guardando prima me per pochi secondi per poi guardare Lauren dietro di me.Mi volto verso di lei e mi guarda chidendomi con gli occhi se può.Annuisco solamente.

"Certo."Risponde Lauren.

Vedo Lauren avvicinarsi e me ne vado via.Ancora una volta Lauren è riuscita a portarmi via una persona che poteva entrare nella mia vita...

Lauren Cimorelli's Pov

"Obbligo o verità?"Chiede Ally mentre bevo un altro bicchiere di vodka.

"Obbligo."Rispondo senza pensarci mentre mi verso l'ennesimo bicchiere di alcol.

"Mmmh..."Pensa mentre appoggia il suo indice sul mento mentre inizio a bere.

"Devi avere una relazione con la ragazza nuova ,portartela a letto e poi lasciarla.Vediamo come reagisce."Dice sorridendo evilmente mentre io sputo tutto il liquido che era nella mia bocca.

"Stai scherzando vero?"Chiedo scioccata.

Risponde solo scuotendo la testa e ridendo.

In quel momento vedo l'emo e le sue amiche entrare.Tra loro c'è anche Lauren.Tiro un sospiro profondo bevo quello che rimane nel mio bicchiere e lo ririempio.

"Guardate chi c'è."Esclamo a voce alta per via della musica,seduta sul divano..Decido poi di alzarmi con il bicchiere e avvicinarmi.Arrivate porgo il bicchiere a Lauren.

"Perchè non stai un pò con noi?"Chiedo guardando Camila e successivamente Lauren dietro di lei.

Noto Camila voltarsi mentre bevo un altro pò del liquido nel mio bicchiere.

"Certo."La sento rispondere.

Sarà una notte interessante.

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora