4.

4.8K 158 19
                                    

Lauren Cimorelli's Pov

"Prendine un'altro."Propongo a Lauren porgendole l'ennesimo bicchiere di Vodka sorridendo "dolcemente".

"Non penso che sia una buona idea."Dice cercando di alzarsi ma fallendo e cadendo sul divano."WOoho calma...abbiamo tutta la notte avanti,no?"Dico riappogiandola sul divano e trattenendola per il braccio.

"Devo trovare Camila,non sembrava molto felice mentre se ne andava."Mormora mentre aggrotta la fronte.Fingo di non ascoltare per via della musica.

"Vieni con me...in un posto più calmo così possiamo parlare un pò."Dico sorridendo sodisfatta mentre sorrido ad Ally mentre parla con Troy,il suo ragazzo.Risponde solo sorridendomi e alzando i pollici.

"Ummm okay."Dice dopo alcuni minuti.L'aiuto ad alzarsi e la porto nella mia camera spostando tutti i teenagers ubriachi fracidi e fatti e arriviamo finalmente alla porta della mia camera.L'apro per lei facendola entrare.

Una volta dentro si siede alla fine del mio letto osservandosi attorno.

"Ti piace?"Le chiedo mentre mi avvicino a lei.

Umm non è il mio tipo ma sembra carina."Risponde facendo spallucce.

"Mmmh."Dico solamente.Improvvisamente mi siedo sulle sue gambe e inizio a baciarla con le mie mani nei suoi capelli.All'inizio non risponde ma dopo un pò inizia anche lei a baciarmi ed a spostare lentamente le sue mani da sopra il letto sul mio collo e l'altra sulla mia guancia.

Dopo qualche minuto abbiamo bisogno di respirare e la prendo come una chance di spingerla sul letto per poi iniziare nuovamente a baciarla con molta più passione di prima se è possibile.Sento le sue mani su tutto il mio corpo mentre le mie le rimango fermamente una sul suo fianco e l'altra sul suo seno massagiandolo.

Sento continui gemiti fuoriscire dalla sua bocca.Questo mi rende solo più eccitata.

"OH MIO DIO SCUS-LAUREN!!!ASPETTA LAUREN!"Mi giro e noto l'emo alla porta con la mano sulla bocca e occhi spalancati.Un sorriso si forma sul mio viso.

"Oh merda."Sento sospirare Lauren da sotto il mio corpo.

"Potresti lasciarci da soli o vuoi rimanere guardare lo show?"Esclamo antipaticamente.Cosa pretende?

"NO!Non ti preoccupare Camila...tanto avevamo finitio."Sento dire Lauren mentre si sposta e raggiunge Camila.

"Ci si rivede."Saluta mentre esce dalla camera seguita da Camila.Wow cosa è successo?Sono stata appena...rifiutata?

Lauren Jauregui's Pov

Esco dalla camera di Lauren  e dopo qualche passo cado per terra,ma prima che il mio corpo cada sento due braccia prendermi.

"Credo che sia meglio se ti riporto al dormitorio."Sussura Camila nel mio orecchio.Annuisco solamente non avendo le forze di discutere.Mi aiuta a rimmettermi in piedi ed usciamo dalla grande casa.

"Camila come facciamo se non abbiamo un'auto?"Dico mentre mi massaggio la fronte sperando che l'emicrania sparisca.

"Prima di entrare in camera e vederti pomiciare con Lauren ho incontrato Normani e le ho chiesto le chiavi della macchina.Ti cercavo per avvertirti che dovevi andartene con Karma poichè lei se ne andava con un'altra auto."Dicendo facendo spallucce.

Annuisco solamente non avendo le forze di parlare.Arrivate all'auto entriamo e iniziamo a tornare al nostro dormitorio.Il viaggio è in silenzio.Penso che nessuna delle due abbia qualcosa da dire dopottutto.Arrivate fuori alla nostra destinazione entriamo in camera.

"Entro prima io in bagno se non è un problema."Propone Camila mentre appoggia lo snapback sul tavolo e si toglie le scarpe ed io levo il mio giubbino e cappello.

"Per me va bene."Rispondo mentre levo i miei tacchi.

Dopo che chiude la porta dietro di sè sento il suono dell'acqua.

Dal momento che sono troppo stanca,e ubrica,decido di cambiarmi e infilarmi direttamente nel letto.

||Il mattino seguente||

Mi sveglio con un forte mal di testa.Improvvisamente inizio a correre verso il bagno e inizio a vomitare.Dopo qualche secondo sento i miei capelli tirati dietro e una mano sulla schiena confortarmi.

"Però devi aver bevuto molto ieri."Borbotta Camila dopo qualche minuti di silenzio dopo che io ho finito di espellere tutto l'alcol presente nel mio corpo.

"Ho bevuto solo birra."Dico levando violentemente la sua mano da sopra la mia spalla e lavandomi i denti.

"Non c'è bisogno di arrabbiarsi in questo modo."Sussura Camila e appena guardo lo specchio noto sul suo viso un'espressione quasi di dolore.

"Mh."Rispondo semplicemente mentre esco dalla camera quando noto sul comodino la sveglia che segna "8.38 AM"

"Bene ho anche saltato la mia prima ora di matematica."Sussuro tra me e me.

"Non ti preoccupare non sei l'unica."Sento dire da Camila mentre la noto prendere la borsa e i libri."Ci si vede a pranzo."Continua prima di uscire dalla camera.

Mi passo la mano tra i capelli e mi dirigo verso l'armadio.Mi preparo velocemente,prendo la borsa con dentro i libri(fortunatamente la borsa l'ho preparata mentre ieri Camila si preparava.),il cellulare e mi dirigo verso l'aula di filosofia.La mia materia preferita.

Appena entro sento una grande confusione e ragazzi seduti su dei banchi provarci con ragazze.Mi siedo all'ultimo banco,quello più in basso.Appena sento la campanella suonare tutti si siedono ai propri posti e sento una sedia vicina al mio posto spostarsi.

"Hey."Sento una voce richiamarmi.

"Cosa vuoi ancora?"Borbotto arrabbiata.

l'outfit di Camila è quello del party e,naturalmente,quello nel capitolo prima era di Lauren Jauregui :)

.

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora