Lauren Jauregui's Pov (Beyoncè - Crazy in love (2014 remix) )
Prendo i drink da sopra il bancone dopo averli pagati.Mi giro cercando Camila e la noto ad un tavolino presumo messaggiando,mentre mi avvicino vedo Lauren entrare con le sue cugine.I nostri sguardi si incontrano e lei sorride subito."Hey."Saluta sorridendo dolcemente.
"Hey bellezza."Sorride la ragazza più bassa,se non sbaglio il suo nome è Ally.Noto Lauren alzare gli occhi.
"Che ci fai qui?"Chiede con un grande sorriso.
"Sono qui con Camz."Dico alzando i drink nelle mie mani.
"Camz huh?"Dice incrociando le braccia.
"Umm si ehm devo andare."Dico cercando di andare ma lei mi ferma.
"Sta solo giocando con te."Appena sento la sua frase non posso fermarmi e scoppio a ridere.
"Chi?Camila?Camila Cabello?"Dico scuotendo la testa.
"Beh anche io credevo la stessa cosa all'inizio."mi confessa facendo spallucce."La conosco bene okay?Fai attenzione promettimi questo okay?"Chiede dolcemente, mentre appoggia la sua mano sulla mia spalla.Mi giro verso di lei e la noto mordersi il labbro per poi notare i nostri sguardi e rilasciarlo dai propri denti.Tiro un profondo sospiro.
"Ora devo andare okay?"Esclamo.Si passa una mano tra i capelli."Okay.Oh questo è il mio numero."Mi passa un foglietto con su scritto un numero.
"Ci vediamo domani a scuola."La saluto e mi abbraccia.Ricambio in un modo abbastanza imbarazzante.Appena la lascio mi bacia la guancia e scappa via seguita dalle sue cugine.Tocco il punto in cui le sue labbra hanno fatto contatto con la mia guancia e so di star arrossendo.Torno al tavolo sorridendo come una stupida e mi siedo passando il cappuccino a Camz.
"Hey Lauren mi senti?"Mi richiama Camila scuotendomi leggermente.
"Umm huh cosa?"Domando confusa,tornando alla realtà.
"Cosa ti ha detto Lauren?"Sbuffa Camila.
"Niente di importante."Sussurro.
"Oh okay...beh dove vogliamo andare adesso?"Chiede Camila felice.
"Umm che ne dici di tornare al dormitorio?"Dico senza voglia.
"OH...oh okay."Dice con un tono triste.Tiro un profondo sospiro e le prendo la mano sorridendole.Ne ricambia con uno visibilmente falso.Porta la sua mano alle mie labbra e la bacio dolcemente.
"Mi dispiace."Sussurro sincera.Noto il rossore sulle sue guance e lei abbassa lo sguardo.
"Hey,hey guardami."Alzo il suo mento con il mio indice forzando l'incontro dei nostri sguardi."Sei dolce quando arrossisci."Dico rilasciando dalle mie labbra una piccola risata.Dopo un pò io e Camz finiamo i nostri drink e decidiamo che sia il momento di tornare al dormitorio.
Arrivate all'auto apro la portiera facendo salire Camz.Salgo anche io successivamente e poi metto l'auto in moto.Durante il viaggio non riesco a trattenermi e appoggio la mano sul suo ginocchio e rimango stupita dalla sua reazione.Appoggia la sua mano sulla mia.Dall'angolo dell'occhio la noto fissare le nostre mani sorridendo.Quello che ha detto Lauren non può essere vero...Camila può davvero essere pericolosa?Con tutte queste cose che corrono per la mia testa non mi accorgo che siamo ormai già al dormitorio.Parcheggio per poi uscire e aiutare Camz ad uscire porgendole un sorriso.
Arrivate in camera chiudo la porta e appena mi giro sento due dolci labbra sulle mie.Dopo qualche secondo lascio la mia lingua sul suo labbro inferiore chiedendo di entrare.Apre volentieri e dopo qualche sencondo del contatto tra le nostre lingua respirare diventa un problema costrigendoci a lasciarci.Appoggio la mia fronte contro la sua sentendo il suo caldo respiro sulle mie labbra.Vedo l'angolo delle sue labbra alzarsi appena formando un piccolo e dolce sorriso.Le lascio un altro bacio a stampo prima che sentiamo bussare alla porta.Ci scambiamo sguardi confusi.Apro la porta e noto Normani alla porta con un cartone della pizza e dei dischi di...Beyoncè?
"Hey Mani."Saluto confusa.
"Merda."Esclama Camz facendomi voltare verso di lei.
"Oggi è lunedì.Di tradizione ogni lunedì sera Mani porta la pizza e dischi di Beyoncè-""Queen B."Corregge Mani facendo alzare gli occhi al cielo a Camila."Si di Queen B"Continua annoiata."E facciamo quello che ci pare...se vuoi puoi partecipare?"Spiega sorridendo."Mila è costretta dal momente che lei vive qui."Precisa Mani ridendo.Camz risponde solo ridendo nervosemente.
||2 ore dopo ascoltando Beyoncè e mangiando la pizza||
Metto le mani nella tasca nel jeans e trovo un bigliettino con un numero sopra e mi ricordo che è quello di Lauren.Alzo lo sguardo e vedo Normani e Camila ballare single ladies facendomi ridere.Porgo di nuovo lo sguardo sul numero e decido dopo qualche minuto di mandarle un messaggio
Lauren Jauregui=LJ Lauren Cimorelli=LC
LJ-Hey Laur :)
LC-Laureeen credevo che tu non mi contattassi più ormai ;)
LJ-Beh eccomi qua lol
LC-Hey sei occupata al momento?:)
LJ-Non proprio perchè?
LC-Che ne dici di andare ad una festa?Con me obv ;)
Una festa?Una festa con Lauren?!NUOVO CAPITOLOOOO!!!!!CHE COSA NE PENSATE???PER UN NUOVO CAPITOLO 6 COMMENTI E 20 VOTI (28 VOTI E METTERO' QUALCOSA DI INTERESSANTE POSTERO' LA PROSSIMA SETTIMANA :) )
P.s Vi suggerisco di leggere "Little Me " Di LittleMeDreams e altre sue storie è fantastica
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
FanficCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.