1.

10.7K 229 24
                                    

(No control- One direction)

"Lauren Jauregui." Il mio sguardo va alla segretaria, cercando il mio nome nell'elenco di questo college.

"Eccoti qui!" Esclama puntando il dito sul foglio.

"Stanza 114." Mi sorride ed infine mi porge le chiavi della camera. Mentre mi dirigo alla mia camera, inizio a pensare del perchè i miei genitori mi abbiano costretta a stare in un college femminile. In realtà la risposta è ovvia, ma non era comunque un motivo valido per chiudermi in questo carcere.

Forse è vero, ho esagerato nell'ultimo periodo. Tornavo a casa sempre nel tardo mattino, con l'alito che mi puzzava di alcool e con droghe all'interno del reggiseno per nasconderlo. Ma non è durato per molto. I miei dopo qualche giorno mi hanno scoperta ed ora eccomi qui.

"Stanza 112...113...114." Dico arrivando alla mia porta.

"Sisi,arrivo!" Urla una ragazza all'interno della stanza, per poi aprire prima di me.

"Oh!Ciao." Mi sorride.

"C-ciao." Balbetto sorpresa.

"Io sono Camila." Mi stringe la mano ed io ricambio senza ribattere.

"Sono Lauren e .." Dico, ma mi interrompe prima che finisca.

"La mia compagna di stanza, già informata. Ora devo andare via, ci vediamo a cena." Mi sorride ancora una volta, prendendo la sua giacca e la borsa ed infine andare via.

Chiudo la porta alle mie spalle e appoggio subito la valigia su uno dei due letti. La stanza assomiglia un pò quella di un albergo, appena entrata c'era un armadio sulla destra e una porta scura che conduceva ad un bagno abbastanza grande. Di fronte ci sono due comodini affiancati ai propri letti e un divano di pelle posizionato per la Tv. La stanza era su un grigio e rosso scuro. Iniziai subito a sistemare tutte le mie cose e quando notai che erano le 19 passate. Mi feci una doccia veloce e cambiai i vestiti. Appena pronta uscì dalla camera e girai un po' il college. Era grande, quasi un labirinto, ma con le diverse indicazioni riuscì a scoprire i posti. Una ragazza di nome Dinah mi ha anche informata che la città da qui è abbastanza lontana e che i nostri giorni liberi sono soltanto 2, cioè il sabato e la domenica. Si è offerta di accompagnarmi per una visita generale e senza perdere tempo ho accettato. L'orologio segna le 20, quindi mi dirigo alla mensa per la cena. Mi sento completamente spaesata per la quantità di gente ( tutte ragazze, salvo il cuoco) che c'è. Riempito il vassoio cammino per cercare un posto dove sedermi, quando una voce familiare mi chiama.

"Lauren, sono qui!" Mi richiama Camila ed io lascio fuoriuscire un sospiro di sollievo.

"Hey." Sorrido sedendomi tra lei ed un'altra ragazza.

"Piacere Normani." Mi stringe la mano.

Ricambio sempre con un sorriso, quando Camila cambia visuale, dietro di me.

"Non erano in vacanza?" Domanda con un sussurro Camila alla sua amica.

"Così aveva detto." Risponde con spallucce.

"Chi?" Chiedo incuriosita.

"Lauren Cimorelli e le sue cugine." Scatta, quando mi giro per guardarle.

N\A

Nuova FanFiction =)) spero che vi piaccia <3

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora