15.

3.2K 162 6
                                    

IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE DI SESSO.PER SALTARLE BASTA ANDARE DIRETTAMENTE AI $$$$$$$$$$$$$$. :) BUONA LETTURA.

Lauren Jauregui's Pov(Beyoncè-Haunted from Fifty Shades Of Grey)

Io e Camila abbiamo passato la cena chiacchierando e bevendo vino.Grazie al cielo non ci sono stati problemi per una buona volta.

Entro in camera sbattendo la porta chiusa con il piede.Camila mi salta addosso baciando con passione e arrivate al letto l'appoggio su di esso.

"L-Lauren sono v-vergine."Afferma Camila ansimando mentre le lascio baci umidi sul collo.

"Owh scusa non volev-""No,continua."Esclama guardandomi negli occhi.Rispondo solamente annuendo e continuando a lasciarle una scia di baci umidi sulla pelle.Le sfilo il vestito e continuo a baciarla assaporando ogni momento.Arrivo alla vita e la guardo negli occhi per avere ulteriore conferma.Annuisce furiosemente chiudendo gli occhi e appoggiando la testa sul cuscino.Bacio l'interno coscia ricevendo da Camila un gemito.Mi svesto copletamente levando lentamente anche le mutandine di Camila.Inserisco un dito andando ad un ritmo lento non volendo farle del male.Inarca la schiena ed io inizio a leccarle i capezzoli.

"Lauren..."Ansima intrecciando le sue dita con i miei capelli.

Inserisco un secondo dito andando sempre più veloce.Camila inizia a muovere il bacino verso la mia mano.

"S-sto per venire."Esclama per poi urlare in piacere.La sento urlare in piacere il mio nome mentre il suo sesso si contorce contro le mie dita,seguito da qualche bestemmia in spagnolo facendomi ridere.

Apre pigramente gli occhi porgendomi un sorriso stanco.La bacio a stampo per poi portarmi le dita ormai umide alle labbra guardandola diretta negli occhi.Camila reagisce leccandosi le proprie labbra.Mi stendo affianco a lei ed automaticamente appoggia la testa sul mio petto mentre il mio braccio la stringe il più possibile al mio corpo.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Camila's Pov

Mi sveglio con un grande mal di testa e dopo qualche secondo ricordo tutti gli eventi della sera prima portando un sorriso sulle mie labbra.

"Buongiorno."Sento la voce roca richiamarmi.

"Buongiorno."Ricambio con una voce mattutina.Lauren mi bacia dolcemente per poi alzarsi.

"Che ne dici di colazione alla Waffle House?"Chiede vestendosi.Mi mordo il labbro per poi annuire.

Mi porge una maglia e un jeans sorridendo.Dopo essermi vestita e lavata i denti usciamo dal dormitorio e incontriamo Normani e Dinah con Alexa e Karma.

"Hey ragazze."Saluto tutte alzando appena la mano e arricciando il naso.

"Hey Mila."Saluta Mani abbracciandomi."Dobbiamo parlare."Sussurra all'orecchio rispondo annuendo appena.Dopo la mia risposta torna sorridendo da Dinah.

"Dove andavate?"Chiede Alexa posando il cellulare nella tasca.

"Waffle House per colazione,venite?"Domanda Lauren strigendomi la mano.Accettano tutte e decidiamo di dividerci.Dinah,Normani e Karma in un'auto e Alexa con noi.

In auto ascoltiamo Live While We're Young ed io e Alexa cantiamo a squarciagola mentre Lauren guida sorridendo e appoggia la mano libera sul mio ginocchio.

Arrivate notiamo che le altre sono già arrivate.Normani e Dinah si stanno baciando mentre Karma è affianco a loro con le braccia incrociate facendo me e le altre ridere.

"HA HA HA molto divertente ora possiamo mangiare?"Sbuffa Karma alzando gli occhi al cielo.Annuisco ridendo e entriamo.

Prendiamo i posti alla fine.Passano pochi minuti e arriva una cameriera.Appena arriva il nostro cibo noto entrare Cimorelli con sua cugina Ally e alcune loro amiche.Sospiro profondamente e quando Lauren mi sente guarda nella mia stessa direzione.Appena vede Cimorelli stringe la mia mano e bacia la mia guancia.

"Fai finta che non ci sia."Sussurra per poi tornare a parlare con le altre.

Dopo alcuni minuti mi alzo scusandomi e mi dirigo verso il bagno.Entrata mi dirigo verso il lavandino buttandomi dell'acqua fredda sul viso.

"Non può farti niente,sei con Lauren..."Ripeto come un mantra sussurrando.

Sento la porta aprirsi per poi chiudersi e successivamente dei passi.Prego Dio che non sia lei.

"Hey Emo."Saluta e appena alzo lo sguardo allo specchio la vedo dietro di me con un sorriso stampato sul viso.

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO CAPITOLO COSA NE DITE???HO FATTO UN TRAILER E LO TROVATO NEI MEDIA O QUESTO SITO https://www.youtube.com/watch?v=74hJppirems .PROSSIMO CAPITOLO A 30 VOTI E ALMENO 5 COMMENTI.(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LA MIA FANFICTION CAMREN HEART BY HEART E PER LA FANFICTION LARRY DI LITTLEMEDREAMS SUMMER LOVE)ALLA PROSSIMA :)

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora