Lauren Jauregui's Pov
"Adesso che vuoi?"Sbuffo.
"Volevo chiederti scusa."La guardo nei suoi occhi color nocciola.Non avevo mai visto i suoi occhi bene e devo ammettere che sono bellissimi.
"Non fa niente."Dico abbassando lo sguardo per poi riguardarla negli occhi e sorridere.
Inizia la lezione ed io e lei ci perdiamo tra chiacchiere e risate.
*RINGGG*
"Ma hai visto la sua faccia quando James lo ha risposto?"Esclama.Scoppiamo di nuovo a ridere."Hey che ne dici di uscire un pò oggi?Per farmi perdonare..."Chiede mentre fa gli occhi da cerbiatto.
"Certo."Sorrido.
"MILA ECCOTI QUI!!TI HO CERCATO OVUNQUE."Esclama Normani esausta.
Mordo il labbro per trattenermi dal ridere e così fa Camila.
"Scusa."Dice cercando di non ridere.Normani risponde solo alzando gli occhi.
"Chi avete adesso?"Chiedo aprendo l'armadietto e appoggiando i libri e prendendo quelli di astronomia del prof Brooke.
"Um Mr Brooke,il prof di astronomia.Te Mila?"Chiede Normani.
"Mmh Mrs Anderson.Fortunata..."Dice sarcasticamente.Io e Normani scoppiamo a ridere.
"Beh buona fortuna io sono nella stessa classe di Mani."Esclamo ridendo.
"NOOOOO!!NON POSSO SOPPORTARE QUELLA ZITELLA DA SOLA."Esclama Camila alzando le braccia in aria.
*RINGGGG*
(Taylor Swift- I Know places )
"A dopo Mila."Saluta Normani abbracciandola."Ci vediamo."Saluto sorridendo.L'abbraccio dura più di quello con Mani e credo che se ne sia accorta perchè inzia a tossire.
Sospiro e la saluta un'ultima volta con la mano.
Io e Mani decidiamo di sederci ai posti in alto.Poggio il libro sul banco e mi siedo.Mani segue le mie stesse azioni.
"Allora...con Mila..."Dice facendomi arrossire,ma appena sono pronta a rispondere noto Lauren dietro le sue spalle.
"Merda..."Sospiro.
"Cosa?"Chiede per poi girarsi.Si gira nuovamente verso di me.
"Non la guardare o verrà verso di noi."Avverte.
"Troppo tardi..."Mormoro.
"Hey."Mi saluta Lauren appoggiando entrambe le mani sul banco.
"Lauren."Ricambio fredda e porgo nuovamente il mio sguardo a Normani e le sorrido.
"Devo parlarti."Dice,anzi,comanda Lauren.
"Umm no?"Rispondo antipaticamente.Mi guarda per qualche secondo.
"Perfavore..."Continua sussurrando.Alzo gli occhi al cielo e mi alzo.
"Cosa vuoi?"Chiedo una volta che ci siamo allontanate incocriando le braccia.
"Non so cosa abbia fatto per farti arrabbiare in questo modo...ma mi dispiace."Sussura l'ultima parte.Scuoto la testa per poi risponderle.
"Davvero?Mi stavi per scopare mentre ero ubriaca!!"Alzo appena la voce.Tiro un sospiro calmandomi e continuo."Senti Lauren conosco le ragazze come te e mi dispiace ma non sei il mio tipo."Dico passandomi una mano tra i capelli per poi tornare al mio banco dove noto Ally dare fastidio a Normani.
"Lasciala stare."Dico freddamente mentre mi risiedo,ma mi ignora.
"L'hai sentita Ally?Lascia stare Normani."Sento la voce di Lauren richiamare Ally.La ragazza più bassa risponde solo alzando gli occhi e andarsene.
"Posso cambiare Laur e te lo dimostrerò."Dice sorridendo per poi andarsene a causa della presenza del professor Brooke.
"Okay per i nuovi ragazzi io sono il professor Jason Brooke e sono il vostro professore di astronomia."Sorride.
Inizia la lezione ma onestamente non sono molto interessata a seguirla.Noto Normani prendere appunti così decido che li chiederò a fine lezione.Inizio a scarabbocchiare sul quaderno ed inizio a scrivere il nome di Camila e Lauren.Ammetto che all'inizio non avevo di certo intenzione di innamorarmi o niente del genere,ma ora che ho incontrato Camila e Lauren non so più che pensare.Forse sono solo delle piccole cotte innocenti.Probabilmente tra un mese tornerà tutto normale...o almeno spero.Mentre sono immersa nei pensieri sento la campanella.Prima di uscire chiedo gli appunti a Normani e lei risponde solo scuotendo la testa ridendo passandomeli.Mentre raggiungiamo Camila in mensa riesco a conoscere meglio Mani e devo ammettere che è una ragazza speciale.Grazie al cielo non mi ha chiesto di nuovo di Camila perchè onestamente non saprei davvero cosa risponderle.Arrivate in mensa noto Lauren parlare con una ragazza ma non riesco a vederla perchè è circondata da lei e le sue cugine.Dopo che se ne va mi avvicino per capire chi è e vedo che è Camila e sta piangendo seduta al nostro tavolo.Corro verso di lei e mi appoggio sulle mie ginocchia.
"Camz cosa succede?"Chiedo preoccupata.Si calma per pochi secondi e appena mi guarda negli occhi scoppia nuovamente a piangere.Faccio l'unica cosa che mi è possibile e l'abbraccio.
"Shh...non ti preoccupare,è tutto okay."La consolo abbracciandola e lasciandola piangere sulla mia spalla.Mani si siede affianco a lei e appoggia la mano sulla sua schiena e mi guarda preoccupata.
"E' colpa di Lauren non è vero?"Chiedo arrabbiata ma senza successo.Dopo alcuni minuti finalmente riesce a calmarsi e mi porge uno dei suoi più bei sorrisi,ma purtroppo anche uno dei più falsi.Incapace di calmarmi decido di andare da Lauren.Mi alzo ma quando mi incammino verso il suo tavolo Camila mi ferma.
"Ti prego."Supplica Camila.Sospiro profondamente,le prendo la mano sorridendo e mi dirigo verso i banconi con il cibo.
"Allora...pensavo...che ne dici di andare girando per i negozi oggi dopo le lezioni?"Chiede senza guardarmi negli occhi ma sono sicura di averla vista arrossire.
"Certo."Sorrido e mi guarda sorpresa."Cosa?Non te lo aspettavi huh?"Chiedo ridendo.Lei risponde solo arrossendo ancora di più facendo me e Mani ridere.
Ciao a tutti!!!Nuovo capitolo.Mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto.In ogni modo per il prossimo capitolo 10 voti e se arriva ad almeno 13 posterò prima :))
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
FanfictionCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.