16.

2.9K 136 2
                                    

Lauren Cimorelli's Pov (Taylor Swift-Wildest Dreams)

Oggi io ed Ally,insieme a qualche amica,abbiamo deciso di andare da Waffle House per colazione per poi andare a fare shopping da H&M.Entriamo ridendo ad una battuta di una delle nostre amiche quando sento l'odore di pancakes e waffles.

"Sediamoci lì."Indica Ally uno degli ultimi posti.

Mentre ci dirigiamo al nostro tavolo noto Camila e Lauren sedute con mia cugina e alcune loro amiche.Vedo subito Camila irrigidirsi quando i nostri sguardi si incontrano portando un leggero sorriso sul mio viso.

"Owh guarda l'Emo è seduta con la tua scomessa mmh peccato che hai perso..."Esclama Ally con un sorriso soddisfatto.

"Chi lo dice che ho perso?"Ribatto controllando il menù per scegliere qualcosa.

"Dal momento che Lauren non vuole parlarti più non penso che tu possa ancora vincere."Ride una delle nostre amiche Ariana mentre messaggia sul suo cellulare portandomi ad alzare lo sguardo al cielo.

"Pensate davvero che io lasci la piccola depressa prendersi ciò che è mio?"Dico sicura di me mentre inclino appena la testa da un lato.Rispondono facendo spallucce e tornando la loro attenzione ai cellulari.

Mentre mangio la mia colazione noto Camila alzarsi.

"Ora le faccio vedere chi comanda."Esclamo con un tono sicuro mentre mi dirigo verso il bagno dove si è appena diretta l'Emo.

Entro lentamente nel bagno vedendola supportarsi al lavandino con entrambe le mani.

"Hey Emo."Attiro la sua attenzione con un sorriso sul mio viso con le braccia incrociate.

"C-cosa vuoi?"Dice bruscamente cercando di sembrare coraggiosa ma fallendo miseramente.

"Owh Emo non sei felice di vedermi?"Dico rilasciando un piccola risata mentre fingo di essere offesa.

"Lasciami stare."Borbotta mentre cerca di uscire.La fermo prendendola bruscamente dal braccio.Sussulta alla mia improvvisa azione.

"Lauren ha scelto me."Dice guardandomi negli occhi facendo qualcosa in me scattare.La spingo sul pavimento.

Sento qualcuno entrare e quando mi giro vedo una ragazza con i capelli biondi corti.

"C-Camila?Che sta succedendo?"Chiede confusa mentre cerca di capire la situazione.

"B-Bea esci."Mormora alzandosi e asciugandosi alcune lacrime.

"Bea huh?"Chiedo girandomi verso la quindicenne.

"Che stavi facendo con mia cugina?"Chiede confidente mentre incrocia le braccia al petto.

"Faresti bene a star a sentire tua cugina bambina.Ora va a giocare con le bambole."RIdo girandomi.

Dopo qualche secondo sento un peso sulla mia schiena facendomi perdere l'equilibrio e cadere.

"BEA!!"Sento Camila gridare.

Appena mi giro per rispondere vedo l'Emo tirar verso di sè sua cugina.Appena mi rialzo per ribattere entrano Dinah e Lauren nel bagno.

"COME HAI POTUTO CABELLO?!IO VENGO QUI PER CHIEDERE SCUSA E TU USI TUA CUGINA PER FARMI DEL MALE?!MOLTO MATURO DA PARTE TUA!!"Esclamo per poi uscire dal bagno "piangendo",Tutto fin troppo semplice.

LAUREN JAUREGUI'S POV

Dopo 10 minuti che Camila è andata in bagno noto che al tavolo affianco al nostro dove si dovrebbe trovare Cimorelli ci sono tutte tranne lei.Cerco di rimanere calma pensando che possa essere uscita per una semplice chiamata.Dopo altri 5 minuti sento Camila urlare dal bagno.Io e Dinah ci guardiamo confuse per poi correre verso esso.Quando entriamo vedo Cimorelli per terra e Bea,cugina di Camila di cui mi ha parlato,trattenuta dalle braccia dalla cugina maggiore.

"COME HAI POTUTO CABELLO?!IO VENGO QUI PER CHIEDERE SCUSA E TU USI TUA CUGINA PER FARMI DEL MALE?!MOLTO MATURO DA PARTE TUA!!"Urla Cimorelli per poi uscire dal bagno piangendo.

Guardo confusa Camila cercando una risposta ma lei sembra persa nei propri pensieri.

"Chancho mi spiegheresti cosa è successo?E chi è questa ragazzina?"Chiede Dinah confusa mentre si passa nervosemente una mano tra i capelli.

"L-Lei è mia cugina Bea..."Risponde ad una delle domande rilasciando dalla presa la ragazza che saluta con un veloce "Hey".

"Ora devo andare."Borbotta Bea per poi uscire senza aspettare risposte.Camila inala profondamente per poi uscire dal bagno ignorando completamente la domanda precedente di Dinah.Tornate al tavolo l'aria non è delle migliori.Uscite dal bagno tutte ci hanno bombardate di domande riguardo Cimorelli uscire dal bagno piangendo e correndo via seguita dalla "banda".Io sono rimasta seduta in silenzio e ignorandole completamente con Camila al mio fianco che reagiva allo stesso modo.Finalmente dopo qualche minuto di silenzio Dinah ha deciso di rispondere alle loro domande.Finito di mangiare mi alzo prendendo il cellulare da sopra il tavolo e mi dirigo verso l'auto senza dir nulla non avendo,dopottutto,qualcosa da dire.Mi chiudo in auto mettendola in moto per poter accendere la radio.Appena accesa sento suonare "Sex" dei The 1975.Apro il cruscotto e vedo la bustina di marijuana e uno spinello affianco.Inizio a bestemmiare per non averla buttata tempo fa.Appoggio la testa sul manubrio non volendo far la prossima mossa.Sospiro profondamente prima di prendere lo spinello e poggiarlo tra le mie labbra accendendolo.Appena inspiro sento il vecchio gusto prendere controllo del mio corpo rilassando i muscoli.E' anche una delle ragioni per cui mi trovo in questa situazione in partenza.Dopo alcuni tiri sento qualcuno entrare,ma io troppo fatta la ignoro.

"Lauren?..."Sento la sua dolce voce richiamarmi mentre tossisce per il fumo presente nell'auto dal momento che non avevo aperto i finestrini.

"Mmmh?"Rispondo semplicemente facendo un altro tiro.

"S-stai fumando marijuana?"Chiede sorpresa.Rispondo solo alzando gli occhi e sbuffando.

"Sorpresa!"Rispondo antipaticamente.Quando mi giro verso di lei noto sul suo volto un'espressione di dolore ma allo stesso preoccupata.

"Cosa?!"Esclamo annoiata dal fatto che non smette di fissarmi.Ribatte semplicemente abbassando lo sguardo e uscendo dall'auto senza dir niente.

"Perfetto.Fottutamente perfetto."Borbotto tra me e me buttando quel che rimane dello spinello e sbattendo la testa contro il manubrio.

"Hey cosa succede piccola?"Sento la dolce voce richiamarmi portando il mio sguardo verso il suo.Peccato che questa è molto più decisa della precendente.Cosa può succedere di peggio?!


HOLAAAAA!!!!!COME VA???IERI E' USCITA LA NUOVA CANZONE DI AVRIL FLY QUINDI ESSENDO DI BUON UMORE HO DECISO DI SCRIVERE LOL.NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA...NON SO DAVVERO COSA SCRIVERE QUINDI SCUSATEMI SE E' PICCOLO.COSA DOVREBBE SUCCEDERE SECONDO VOI??NON SCORDATEVI DI DARE UN'OCCHIATA ALLA MIA FANFICTION CAMREN HEART BY HEART E AL TRAILER DI QUESTA FF CHE TROVATE NEI MEDIA.PER IL PROSSIMO CAPITOLO 5 COMMENTI E 30 VOTI.

Toxic [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora