·UNA SETTIMANA DOPO·
Lauren's Pov(Christina Aguilera ft.A great big World-Say something (I'm giving up on you))Senti i miei occhi bruciare sapendo che le lacrime stanno per scendere sulle mie guance ormai rosse.
"C-Camz ti p-prego non l-lasciarmi..."Mormoro con voce spezzata mentre la ragazza minore si passa nervosamente la mano tra i capelli.
"Lauren..."Inizia per poi sospirare."Non posso rimanere, mi dispiace."Mormora abbassando occhi all'ultima parte.
"N-non puoi."Dico a voce bassa scuotendo la testa vigorosamente mentre le lacrime mi rigano il viso.
"Mi dispiace Laur..."Ripete mormorando per poi prendere la borsa ed uscire di camera lasciandomi sola con i miei pensieri.
Cosa é sbagliato in me?!
Camila's Pov"Eccoti Camilla."Mi saluta il ragazzo dagli occhi azzurri aprendo le braccia per un abbraccio mentre entro nel suo appartamento.
'"Camila."Dico tra i denti con un sorriso forzato mentre mi stringe tra le sue braccia.Non provo la stessa scintilla che sentivo con Lauren...Penso per poi scuotere la testa.
"Allora..."Inizia lanciandomi uno dei suoi grandi sorrisi."Ci saremo solo io e te in questo appartamento quindi fai come a casa tua."Afferma facendomi un piccolo tour del suo appartamento.
"Ehm ho solo una camera quindi penso che dovremo dormire insieme..."Afferma mordendosi il labbro e unendo le mani.Annuisco con un mezzo sorriso.
"Sicura perché se vuoi io dormo sul divano-"Comincia indicando il divano, ma io lo interrompo appoggiando una mano sul suo petto e una sulla sua guancia avvicinandomi velocemente.
"Nessun problema."Affermo soffiando sullle sue labbra leccando il mio labbro inferiore per poi catturarlo tra i denti.Il ragazzo annuisce semplicemente per poi deglutire nervosamente.
"A-allora io ehm vado a prendere qualcosa con c-cui cenare."Balbetta frustato per poi lasciarmi un veloce bacio a stampo e andare via.Sospiro rumorosamente scuotendo la testa.
"Cosa sto facendo..."Mormoro tra me e me scuotendo la testa al ricordo di quello che era successo la settimana prima durante quella notte dove tutto é cambiato.
FLASHBACK
"Camila..."Inizia Lauren cercando una scusa mentre ragazzi e ragazze ubriache continuavano a passarci avanti.
"Non di nuovo..."Mormoro piangendo passandomi una mano sul viso.
"Camila i-io...h-ho dei problemi c-con l'alcool e d-droga non é c-colpa mia-"Cerca di convincermo singhiozzando.
"LAUREN NON PERMETTERTI DI DARE LA COLPA ALLA MERDA CHE HAI BEVUTO E A QUELLA CHE HAI FUMATO!"Sbotto per poi notare dietro di lei Cimorelli con un sorriso soddisfatto sul viso mentre beve da un bicchiere rosso di plastica.
"M-mi dispiace...t-torniamo a casa c-così possiamo m-metterci sotto le c-coperte a v-vedere The N-notebook m-mentre ci c-coccoliamo."Afferma Lauren prendendomi il braccio e tirandomi fuori dalla casa facendo finta di nulla come se niente fosse accaduto.
"No Lauren questa volta non te lo perdono."Mormoro guardandola negli occhi levando violentemente la sua mano dal mio braccio.Mi allontano cercando di ignorare i suoi richiami e i suoi pianti e singhiozzi cercando di rimanere forte.Dopo alcuni passi non posso fermarlo e scoppio a piangere.Non sapevo che quella sarebbe stata la settimana più dura della mia vita.Sospiro al ricordo di quella tragica sera.Scuoto la testa per poi sbloccare il cellulare e notare le 10 chiamate perse e 20 messaggi da Lauren.Sbuffo sapendo ormai quanto può essere persistente la ragazza dagli occhi verdi.Mi siedo sul letto appoggiando la borsa al suo lato.Inalo profondamente chiudendo gli occhi.
"Ti stai rilassando vedo."Afferma Austin ridacchiando e passandosi una mano tra i capelli.Ribatto semplicemente annuendo con in piccolo sorriso.
"Allora cosa hai portato?"Chiedo entusiasticamente cercando di dimenticarmi di Lauren.Impresa ardua.
"Cinese e ho noleggiato The Notebook spero ti piaccia."Aggiorna alzando appena le buste facendomele notare.
Lauren's PovSono ormai seduta sul letto guardando il muro di fronte ai miei occhi da quando Camila é uscita dalla porta.E dalla mia vita.
Al solo pensiero riprendo a piangere portando entrambe le mani al viso.Come ho potuto farle questo?
Sei solo un errore.
Hai fatto soffrire la persona che più amavi ed ora lei é scappata via.Scuoto la testa cercando di cacciare via i pensieri che affligono la mia mente.Improvvisamente sento il mio telefono squillare.Ingenuamente penso sia Camila che finalmente si é degnata di rispondermi, ma quando leggo il messaggio alzo gli occhi al cielo.
Da Cimorelli
Hey che ne dici di venire da me?Nessuna intenzione solo quattro chiacchiere tra due vecchie amiche ci stai?:)Penso per qualche secondo alla risposta.É solo colpa sua se sono in questa situazione al momento.Chi vuoi prendere in giro? É solo colpa TUA.Sospiro profondamente per poi rispondere.
A Cimorelli
Certo:) Sarò lì in 10 minuti.NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA:))) CHE NE PENSATE?COSA É SUCCESSO DURANTE QUELLA SERA? PROSSIMO CAPITOLO A 50 VOTI E 5 COMMENTI(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LE ALTRE FANFICTION SUL MIO PROFILO).ALLA PROSSIMA:))))
STAI LEGGENDO
Toxic [Camren]
Fiksi PenggemarCamila:"Tu sei felice Lo?" Lauren:"Lo sono quando sono con te." Le risposi onestamente. Sequel-Past.