Ciao io sono Benny.Ho 16 anni,capelli neri e occhi nocciola,molto luminosi e con...qualche striatura rossa.Sono andato da mille oculisti per questo:la maggior parte non mi dava risposte mentre altri dicevano che erano semplicemente delle vene.Con il tempo imparai a non pensarci,fortunatamente non si notavano molto.Vivevo da solo,senza sapere neanche il perchè,ho solo vani ricordi dei miei genitori.Andavo normalmente a scuola e avevo tre migliori amici :Jenny,Josh e Carter.Eravamo tutti appassionati di videogame e libri,possiamo dire quindi che eravamo nerd.Lo so,strano il fatto che ad una ragazza piacesse stare con tre ragazzi ma...diciamo che avevamo avuto culo.
Parliamo della piccola città in cui abitavo.Era piccola(ma dai),i palazzi erano alti al massimo tre piani,c'era una gente e anche un alto tasso di morti.L'ultimo punto inquietava parecchio,perchè poche volte si capiva se era per omicidio o suicidio.Il problema non mi importava,finchè non riguardava qualche mio conoscente,quindi stavo abbastanza tranquillo.
La mia vita è noiosa e tranquilla.Non aggiungo sembra,poichè sò che non cambierà.
Quel giorno andai a scuola,ma prima passai a prendere Jenny. Aspettai un quarto d'ora prima che scendesse.Che ritardataria. Aveva un'aria triste.
Io "Che succede?"
Lei scoppiò a piangere,così la strinsi a me
Jenny "M-mio padre è m-morto.Sono state due persone e mia madre li ha visti"
Io "Oddio.E adesso che succede in casa?"
Jenny "Ci sono tanti polizziotti che mi hanno detto di andarmene per lasciarli investigare"
Di solito la polizia non faceva niente per queste morti,ma in quel caso era morto uno dei più importanti avvocati della cittá
Io "Com'erano questi due?"
Jenny "Mamma pensa di aver visto una ragazza con luminosi occhi rossi...m-mentre dell'alto ha visto solo una massiccia figura che indossava una felpa bianca"
Io "Ma che cazz?Non sono normali questi"
Jenny "Direi"
Arrivati in classe,Jenny raccontò tutto anche a Carter e Josh.
Josh "Abbiamo un problema serio"
Jenny "HO CAZZO HO"
Josh "Ho capito scusa"
Carter "Io felpa bianca l'ho giá visto...e penso di sapere chi è.Un attimo"
Aspettammo con ansia la risposta di Carter,cazzo ci stava mettendo una vita!
Carter "È l'unica creepypasta che conosco.Si chiama Jeff the killer"
Io "Cazzo è una creepypasta?"
Carter "In poche parole un racconto horror.Ci sono tanti killer"
Jenny "C-c'è una foto?"
Carter "Sisi.Eccola"
Voltò il suo iphone dalla nostra parte,facendoci vedere una foto che ritraeva un tizio dalla faccia bianca e il sorriso tagliato.Era raccapricciante.Jenny pianse ancor di più,finchè non venne la prof
All'uscita corremmo fuori come in high school musical,cantando per giunta.Lo facevamo sempre prima della fine della scuola,era una sorta di rito.Stavamo per dividerci quando Carter ci fermò
Carter "Hey Hey Hey.Perchè oggi non venite da me per scoprire chi è l'altro killer?"
Io "L'altra Carter.Con la A"
Carter "Che rompi.Ci state?"
Tutti annuimmo e ci dividemmo
Jenny "Anche se cerchiamo...cosa concluderemo?"
Io "Daremo un importante indizio alla polizia"
Jenny "Giusto giusto.Posso venire a pranzare da te"
Io "Si però...c'è solo pane e salame.Dovrei fare la spesa"
Jenny "Deficentor.La faremo prima di andare da Carter va"
Risi un pò,era divertente il suo atteggiamento da maschiaccio.
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte