Camminavo tranquillo con Carter nel bosco.Ogni tanto serviva un momento di calma da quella casa di pazzi urlatori.Slender era sempre indaffarato e impartiva ordini a destra e manca,Ben che giocava con gli altoparlanti al massimo,Jeff e Bloody che litigavano continuamente e sangue e carte di caramelle sparse un pò ovunque.
Il bosco invece era calmo,tirava una bel venticello ed era pulito!Poi mi piaceva starci in compagnia.Passeggiavamo tranquilli,quando sentimmo strani passi sulle foglie scricchiolanti.Ci allarmammo subito,così ci mettemmo schiena conteo schiena,camminando lentamente.I passi si fecero sempre piu vicini,finchè non spuntò Josh.Era pieno di macchie sanguinolente che aumentavano in prossimitá della bocca.Da essa pendevano strani cordoni che somigliavano a pezzi di intestino.Il suo sguardo era folle.
Carter "CAZZO CI HAI FATTI CAGARE IN MANO"
Josh "Eheh"
Io "Josh....stai bene?"
Josh "Eheheh"
Inclinò la testa da un lato e fece passare un minuto.Rise come un folle e mi si buttò addosso.Spalancò la bocca,mostrandomi degli strani denti aguzzi.Morse il mio braccio e cominciò a dare forti strattoni,cercava di strapparmi la carne.Quel morso faceva malissimo.Staccò però un piccolo pezzo per poi essere scaraventato via da una forza invisibile.Mi alzai.Josh si contorceva vicino a un albero come un animale ferito,anche se non aveva niente.Mi voltai verso Carter.Lui teneva spaventato la testa fra le braccia,con gli occhi serrati.Non sapevo che pensare,era stato lui a scaraventare via Josh?E lui perchè ci aveva attaccati?
Josh si alzó e continuò a masticare il pezzo di carne che mi aveva tolto.Era un cannibbale!!Presi Carter e cominciammo ad allontanarci piano.Josh ci seguì lentamente,ma senza visibili intenzioni di voler farci del male.
Con uno scatto arrivò alle nostre spalle e abbassò la testa
Josh "Vi prego p-perdonatemi...ho perso la testa"
Io "Perchè sei pieno di sangue?"
Josh "Ho u-ucciso i m-miei genitori e stavo per uccidere anche te Benny"
Io "Okay adesso è tutto passato"
Cominciò a piangere.Strano per un tipo come lui
Josh "Ma come?Ti ho quasi mangiato tutto il braccio...anche se devo dire che è proprio buono"
Io "Ho detto che ti perdono....basta che non ci attacchi più"
Josh "Ma chi mi ha scaraventato via?"
Carter "Forse sono stato io"
Josh "COME HAI FATTO SE STAVI A TRE METRI DI DISTANZA"
Carter "Calmati.Io non lo so ma sento che sono stato io"
Io "È l'ipotesi più probabile.Ritorniamo a casa,così avremo delle spiegazioni...spero"
IL MIO ANGOOLINO
Salve e scusate l'assenzaaa.Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ^-^
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte