Capitolo 15

418 38 17
                                    

Carter pov's

Erano passati giorni dall'ultima volta che avevo visto casa mia.O meglio dire la mia vecchia casa,visto che ormai vivevo nella CreepyHouse.Tutti mi dicevano che anche se non ero figlio di un killer potevo rimanere,visto che i miei amici erano molto legati a me.

Passavo molto tempo nella stanza di Slender o in giardino,sempre con lui.Cercavamo su internet e anche sui libri delle informazioni per scoprire di chi ero figlio.

Slender era la persona più seria che avessi mai conosciuto.Era disponibile e cercava di aiutarmi in ogni modo.Lo ammettevo,stare con lui mi provocava un gran mal di testa,però potevo sopportarlo.

Con lui avevo già imparato parecchie cose sulle Creepypasta.Ne erano tantissime e tutte raccontavano una storia vera.Quindi non erano veri solo i killer,ma anche gli altri racconti,compresi quelli più stupidi che alla fine dicevano "Non girarti indietro".Non ricordo se erano proprio così ma...sti cazzi.

Quella sera eravamo nuovamente rintanati in camera di Slender,a mangiare schifezze zuccherose e a bere caffè.Ero stanco,così mi stravaccai sulla sedia.

Io "Slender è inutile...Tutti hanno scoperto i loro genitori e io no.Me ne devo fare una ragione"

Slender "É stato difficile identificarli.Ci abbiamo lavorato per circa due anni"

Io "E perchè io sono l'unico di cui non si sà niente"

Slender "Beh...nessuno dei killer ha scoperto qualcosa su di te"

Io "Per come l'hai detto...sembra che tu non abbia fatto niente"

Slender "N-non è che non ho fatto niente.NON SONO UNO SCANSAFATICHE! Solo che..."

Io "SOLO CHE COSA?TU POTEVI FACILMENTE TROVARLO MA SCOMMETTO CHE NON LO VOLEVI"

Slender "Sei un ragazzo intelligente Carter"

Io "DIMMI CHE HO FATTO?"

Slender "Tu?Non hai fatto niente.Il problema sono io...io sono il tuo creepy-genitore"

Io "M-ma tu non avevi un altro figlio da cercare?"

Ero abbastanza scioccato,non mi aspettavo di essere figlio dello Slenderman

Slender "Si ma...lui è morto,ormai ne sono certo.In un periodo di crisi decisi di volerne un altro da una...ragazza che mi amava"

Io "Approfittatore"

Slender "Si lo so.Beh eccoti qua.Tu Carter mi somigli molto,sia dentri che fuori.D'aspetto mi somigli quando avevo ancora un aspetto umano.Mentre dentro...te me sarai accorto che ci somigliamo no?"

Io "Si,per questo mi trovo bene con te.Si,sono un pò scioccato ma mi fa piacere che sia tu mio padre"

Slender "Mi fa molto piacere figliolo"

Io "Quindi ho preso da te anche la...telecinesi?"

Slender "No,questo lo hai solo tu.Succede per i figli dei creepy.O hanno gli stessi poteri o ne hanno di nuovi,creati dal potere originario"

Io "ASPETTA...AVRÓ I TENTACOLI?"

Slender "Lo scopriremo col tempo"

Cioè stasera avevo scoperto tantissime cose!La testa stava scoppiando,però mi sentivo un peso in meno.Diedi la buona notte a mio padre e andai a dormire nella mia camera,sperando che non fosse stato un sogno.

My dears Creepypasta 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora