Ormai ci restava da scoprire il "creepy-genitore" di Jenny e Carter.Non si capiva.Li avevamo fatti arrabbiare in ogni modo ma non succedeva niente!Jenny ci picchiava e Carter ci imprecava contro.Quindi con loro eravamo a un punto morto.
Erano le nove di sera,eravamo tutti riuniti nella villa di Josh.All'improvviso sentimmo alcuni strani scricchiolii nel corridoio,cazzo i suoi genitori erano già tornati?
Io "I tuoi non dovevano venire verso le undici?"
Josh "Sono ancora al ristorante!"
Carter "È qualche killer...quindi stiamo calmi e..MORIREMO TUTTIII"
Josh "LI ABBIAMO INCONTRATI DUE VOLTE E SIAMO ANCORA VIVIII"
Carter cominciò ad avere dei tic nervosi,come ogni volta che era spaventato o preoccupato.La porta si aprì ed entrarono delle figure tra cui una molto alta.Uno cominciò a parlare,era Jeff
Jeff "Sapete che siete spassosi?"
Io "In che senso"
Jeff "È divertente vedervi intenti a cercare i vostri VERI genitori"
Io "IO SO CHI SONO I MIEI GENITORI"
Bloody "Visto che seguivano il mio consiglio?"
Pupp "Non ti vantare troppo...se lo facevano COMPLETAMENTE da soli era meglio"
Josh "Ma allora è vero che sono figlio di Eyeless Jack?"
E.Jack "Si...Hey sei venuto bene però"
Jenny "Però io e Carter non sappiamo chi siano i nostri"
Jeff "Visto che mi scoccio di guardarvi ancora vi dò un indizo.Tu sei mia figlia"
Jenny sembrò pietrificarsi.Non era male un padre così ma a Jenny non piaceva tanto.Poi si fece avanti la figura alta,che si rivelò essere Slenderman.L'assenza della faccia era inquietante.Il computer cominciò ad andare in tilt,così come fecero i telefoni.
Slender "So che può essere scioccante scoprire che i propri genitori biologici sono mostri"
Bloody "Hey hey hey mostro sei tu"
Slender "Non è il momento.Mi spiace Carter,ma non abbiamo ancora scoperto il tuo genitore"
Carter "Non è un problema.Io sto bene con la consapevolezza di avere dei genitori normali"
Pupp "Tanto si distruggeràà"
Bloody "Zitto deficiente" gli diede un pugno sulla spalla,ridendo.Erano davvero carini,per giunta erano i miei genitori
Jeff "Okay io vado a fare qualche bella vittima"
Bloody "Vengo con te"
Pupp "No tu stai con i ragazzi e Jack"
Bloody "Ma fammi il piacere"
Tutti sparirono all'improvviso,lasciando Blood Eyes e Eyeless Jack
Carter "Allora Eyeless e Blood"
Bloody "Emm Bloody e Jack.Almeno finchè non c'è il clown"
Io "Ma davvero tu sei mia madre?"
Bloody "Mi fa strano pure a me avere un figlio della mia età"
Jack "Ma siamo più grandi di...16 anni?"
Bloody "Non dovevamo dirgli una cosa...però mi sono dimenticata"
Jack "Visto che avete più di 15 anni dovete venire con noi,nella creepy house.Slender vi farà lezione e.."
Bloody "E noi vi insegneremo ad uccidere...o comunque vi alleneremo in altro...CHE NE SO"
Josh "Quindi verremo a vivere alla creepyhouse?WOOOW.A proposito Bloody,la tua relazione con Puppeteer è stabile"
Bloody "Si...non ci provare con me sa"
Josh "Tutte dicono così"
Che coglione,gli mollai un pugno e tutti risero
Jack "Non ci posso pensare...sei un bimbo minchia?"
Carter "Si lo è"
Tutti ridemmo e facemmo accomodare i due killer.Parlammo per tutta la serata,cercando di conoscerci meglio.Ormai sapevo quasi tutto di quei due,apparte come Jack ci vedesse senza occhi.Non voleva dircelo e sembrava che neanche Bloody lo sapesse.
Carter "Ma stasera non andate ad uccidere?"
Bloody "Si adesso andiamo...guai a Jeff se mi ha soffiato il papino"
Detto questo se ne andò dalla finestra,seguita da Jack ci ci salutò con un gesto della mano
Jack "Tenete pronte le borse,è probabile che dovrete trasferirvi presto"
Jenny "E i nostri genitori?"
Jack "Ci penseremo noi.Forza a nanna"
Okay,eravamo i loro figli,ma dirci di andare a NANNA.Queste sono le cose che mi fanno incazzare.
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte