(Josh in copertina)
Il mattino dopo andammo normalmente a scuola.Eravamo tutti in allerta,probabilmente volevano ucciderci.In classe ne discutemmo molto,ma ovviamente arrivò la prof ad interrompere tutto.
Prof "Buongiorno ragazzi.Finalmente ho portato i voti dei compiti e...abbiamo dei nuovi compagni.Che,a quanto pare,sono in ritardo"
Josh "Ma dai prof è il loro primo giorno"
Prof "Allora comincia a distrubuire i compiti"
Josh cominciò a distribuire scocciato i compiti quando la porta si spalancò.Entrarono cadendo un ragazzo e una ragazza dai capelli neri.Stavano ridendo come coglioni quando,dietro di loro,apparve un ragazzo dai capelli più chiari,nocciola.
Prof "Signorini è questo il modo di presentarsi?"
Si alzarono e i due ragazzi scuri scoprino i volti,rivelando un dolce viso da parte della ragazza e un viso pallido e tirato del ragazzo
Clary "Alloraaa io mi chiamo Bl" il ragazzo con i capelli nocciola gli diede una gomitata
Clary "Clary scusate"
Jeff "Io sono Jeff"
Jack "E iooo Jack"
Prof "Beh ragazzi avete da dire solo questo?"
Jeff "Direi di si"
Prof "Sedetevi nei banchi vuoti"
Andarono a posto e la ragazza si sedette vicino a me.Sembrava che l'avessi già vista.La fissai troppo poichè lei incrociò le braccia e mi sorrise
Io "Mi chiamo B-Benny"
Clary "Si lo so"
Io "E come?"
Clary "Eheh segreto"
Quando finirono le lezioni,i nuovi arrivati si riunirono accanto allo stipite della porta,fissando con ossessione il nostro gruppo.A Josh sembrava che gli piacesse la nuova,cazzo gli piacciono proprio tutte!
Gli si avvicinò e per non lasciarlo solo lo seguimmo.
Josh "Piacere.S-sono Josh"
Clary "Ciaoo"
Jeff "Meglio se ti allontani"
Josh "È la tua ragazza?"
Clary "IO TI UCCIDO" stava per scaraventarsi addosso al povero Josh,quando Jack e Jeff la bloccarono
Jack "Calma furia.Non si tocca nessuno qui"
Clary "Fuori ti uccido"
Io "Sei leggermente violenta"
Clary "Ovvio.Tu no"
Io "Come fai a sapere tante cose su di me?"
Jeff "Queste cose non si possono rivelare"
Clary "Dobbiamo andarcene.Altrimenti non ci accompagna più"
Jack "E poi so cazzi vostri"
Jeff "Guarda che anche tu sei dentro a questa storia.Ti sei fottuto con le tue mani"
Clary "Ma guarda che qui tutti ci siamo fottuti con le nostre mani"
Jeff "Andiamo?"
Clary "Si em Benny...non incazzarti troppo"
Non capivo perchè mi avesse detto questo.Non ebbi il tempo di domandargli niente,poichè corsero subito via.
IL MIO ANGOLINO
Uiii scusate se è corto e brutto T.T il prossimo sará meglio(ci provo ^-^-")
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte