Non restammo in casa,andammo al parco.Era stranamente vuoto
Jenny "Fatemi capire...dovremo incazzarci però,se il nostro genitore non ha caratteristiche proprie?"
Carter "A questo servono i conigli che abbiamo portato"
Josh "Che cazzata"
Carter gli pestò i piedi e lo buttò a terra con un pugno.Josh era il più irrascibile,cosa molto utile in questo caso.Josh si alzò,scaraventandosi su Carter.Lui lo scansò e gli mise davanti il coniglio.Ero riluttante,non poteva essere così idiota!Invece lo era.Con i piedi schiacciò lo stomaco dell'animale,finchè gli organi non uscirono.Josh li prese e li addentò,spettacolo orribile.Comiminciò a scavare nel corpo del coniglio finchè non tirò fuori i reni.Facemmo un passo indietro.Era stato così facile scoprire il figlio di Eyeless Jack.
Josh finì di ingoiare tutto per poi guardare la carcassa esamine dell'animale con orrore.Cadde,tremava e aveva gli occhi spalancati.
Carter "Abbiamo scoperto uno...anzi due"
Io "Uno e mezzo.Io non mi sono arrabbiato,è probabile che succeda qualche altra cosa"
Carter andò vicino a Jenny e gli sussurrò,forse non lo aveva fatto apposta.Mi avvicinai e Carter cominciò a picchiarla.Lui faceva del male a una ragazza?!Lo spinsi a terra,mentre Jenny si aggiustava i capelli
Carter "Quella puttana non serve a un cazzo!"
Io "STAI ZITTO"
Carter "Sacrificavamo lei al posto di quel povero animale peloso"
Josh "Ma io..."
Io "ZITTO JOSH.Chiedigli scusa"
Jenny "Dai Benny...sta calmo"
Io "TU NON FAI NIENTE A QUEL PEZZO DI MERDA?TI PRENDE IN GIRO E NON FAI NIENTE?!"
Come su era permesso.Gli andai vicino,alzandolo per il collo.Doveva soffrire visto che aveva fatto male a Jenny!!Gli diedi vari pugni,finchè non lo scaraventai via.Però rimasero incollati alle mie dita,dei fili,che univano me e Carter.
Carter "Figlio di due killer...wow"
Jenny "Che occhi...fluo"
Io "C-che ho fatto?Scusa Carter"
Jenny "Lo ha fatto apposta,e io ho acconsentito"
Io "Q-quindi io sono il f-figlio di Blood Eyes e...?"
Carter "Puppeteer...questo vuol dire che stanno davvero insieme"
Josh "Ua che peccato,non è libera"
Jenny "Ma non è strano essere figli di killer che dimostrano la nostra età?"
Io "Beh si.Cioè mia madre è una sedicenne e mio padre...sinceramente non lo so"
Jenny "Che genitori oh"
Carter "Jenny tocca a te"
Jenny "Meglio di no adesso"
Josh "Raga...non posso tornare a casa in questo stato"
Lo guardammo tutti divertiti.Anche se la situazione era seria non ci facevamo scappare un pò di divertimento.Io gli presi le gambe e Carter le spalle.Ci diriggemmo verso il laghetto e ci buttammo dentro Josh.Lui riemerse con un alga in testa e l'acqua si sporcò leggermente di rosso.Ridemmo a crepapelle,quello spettacolo era esilerante!Uscii dall'acqua sputando acqua e battendo i piedi a terra
Josh "Sappiate che posso mangiarvi i reni in ogni momento"
Io "E io ti lego muahahah"
Josh "Stronzo"
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte