Capitolo 11

472 42 5
                                    

Alla fine del del film,mettemmo a posto il casino che aveva combinato Josh con i reni.Dopo un continuo sfregare la porta principale si spalancò ed entrò Jeff con Jenny addormentata sulle spalle.

La posò sul divano e si aggiustò i cappelli.Cazzo quanto mi era mancata.Possibile che mi ero dimenticato di quanto era carina mentre dormiva?

Io,Carter e Josh ci guardammo e cominciammo a saltarsle attorno cantando(stonando)"SEI GIÁ SVEGLIA OPPURE DORMII"

Jenny mi sferrò un pugno al braccio per poi alzarsi incazzata.

Jenny "Ma dove siamo?"

Jeff "Nella creepyhouse.Ho ucciso i tuoi e ti ho portata mentre ronfavi come un ghiro"

Bloody "Come fa il padre..."

Jeff "Pff ha parlato la miss"

Bloody "Si ha parlato la miss problem?"

Jenny "MA CHE CI DEVO FARE IN QUESTA CASAAAA"

Bloody/Jeff "Oh calm"

Io "Noi,essendo figli loro,dobbiamo vivere qui con loro"

Jenny "Grazie Ben"

All'improvviso la televisione diventò a bit ed uscì Ben.Strisciò fino ai piedi di Jenny e si alzò

Ben "Di cosa mi ringrazia questa bella signorina?"

Jenny "Mi stavo riferendo a Benny"

?? "BEEEEEEN NON FARE IL CASCAMORTOOOOO"

Scese una ragazza dai capelli scuri che sembrava...normale,WOW

Io "Tu chi sei?"

?? "SONO LINDA.E ADESSO L'ELFO NANO VIENE CON MEEE"

Lo portò via tirandolo per un orecchio.Non sapevo che Ben fosse fidanzato con una persona "normale"

Io "Jenny vieni un pò fuori?"

Jenny "TANTI CHE HO DA FARE ALLE DUE DI NOTTE"

La presi sotto braccio e la portai in giardino.Camminammo un pò come una coppietta ottocentesca(data a caazzus) finchè non ci sedemmo a terra

Io "Com'è la vita senza di noi?"

Jenny "Monotona.Ho provato a fare amicizia con delle ragazze ma...non ho la stoffa"

Io "Invece si.Però pensa positivo.Adesso staremo sempre insieme con i nostri veri genitori"

Jenny "Cioè ancora non ci posso pensare.Io...IO sono figlia di Jeff the killer.Una delle creepy per eccellenza"

Io "E non sei onorata?"

Jenny "Ovviamente.Ma ci vogliono far uccidere?"

Io "Beh si.Josh ha scoperto la sua blooder mode ed è diventato un cannibbale.Carter ha probabilmente il potere della telecinesi e io ho dei fili che partono dalle mani"

Jenny "La tua spacca eh.Ma...io non avrei niente.Jeff non ha poteri"

Io "Può essere che hai una blooder mode particolarmente pericolosa.Lo scopriremo presto no?"

Jenny "Si.Cambiando argomento...mi sei mancato tanto.Cioè um voi mi siete mancati"

Io "Anche tu...a ME"

Non so perchè lo dissi...ma in quel momento ebbi l'impulso di baciarla.Non so perchè ma lo volevo.Mi avvicinai di più,le alzai il viso che prima aveva abbassato.Le diedi un leggero bacio a stampo e mi allontanai piano.Da quanto lo volevo fare...

Lei mi guardò con gli occhi sgranati dallo stupore.Riabbassò il volto e com uno scatto mi saltò addosso,abbracciandomi.Allora non avevo fatto una cazzata!

My dears Creepypasta 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora