Capitolo 8

429 45 0
                                    

Quei giorni furono pieni di tensione.La madre di Carter era stata uccisa,il suo corpo fu ritrovato impiccato nel giardino.Carter era parecchio scosso,adorava sua madre,ma decise di tenerselo dentro,poichè voleva cercare di capire che altro avrebbero fatto i killer.

Io invece non avevo problemi,non sono mai vissuto con qualcuno e non ho nessun ricordo della mia infanzia.Per questo la scoperta di avere dei genitori mi ha reso molto felice,anche se dimostravano la mia età.

Una notte,cominciai a sentire strani fruscii e strani rumori fuori al balcone.Potevano essere quei maledetti piccioni.Lo pensai finchè non mi si materializzò davanti Puppeteer.Per la sorpresa lanciai un urlo poco virile.

Pupp "Shhh vuoi che qualcuno venga a controllare?Muoviti e prendi le tue cose"

Io "E gli altri?"

Pupp "Ci sono ancora i genitori,non possiamo ammazzarli tutti in una sola notte...potrebbero scoprirci"

Io "Okay ma mica posso venire in pigiama?"

Pupp "Muoviti io aiuto a salire Slender"

Scomparve in una nuvola,lasciandomi solo.Dovevo muovermi.Misi un jeans bianco e la mia camicia nera fortunata(a coglione proprio),poi mi affacciai al balcone dove vidi Slender e Puppeteer con Carter tremante

Io "Non dovevo venire solo io?"

Carter "M-mio padre e-era nel m-mio armadio...squartato...'

Pupp "Forse Jeff ha esagerato.Ma almeno stai in compagnia"

Carter "Non so nemmeno chi sono i miei genitori"

Slender "Basta parlare.Qualcuno sta salendo,andiamocene"

Vidi solo una forte luce bianca prima di ritrovarmi in un grande salone.Mi guardai attorno:due divani rossi,una tv enorme con vari giochi e un elfo che giocava a gta.Lui si alzò di scatto,un pò sorpreso,non ricordavo chi fosse

?? "Già li avete portati?"

Slender "Si Ben.Dovevamo sbrigarci"

Ah giusto,lui era Ben Drowned,la copia cattiva di Link.

Ben "Domani uccido io qualcuno eh"

Pupp "Ma sta zitto"

Carter "Chi ha ucciso i miei genitori?"

Pupp "Jeff e...Beh non so chi abbia ucciso tua madre,non era previsto"

Carter "MA COME?"

Si gettò su Puppeteer che incassava ogni pugno ridendo.Poi si scocciò e lo buttò dall'altra parte della stanza con violenza.Slender lo aiutò a rialzarsi e lo portò al piano superiore.

Restammo solo io,Pupp e Ben.All'improvviso si sentirono grosse risate ed entrarono Jeff e Blood Eyes.

Pupp "Ce ne avete messo di tempo"

Jeff "Il padre adottivo di Jenny non voleva schiattare"

Bloody "Gli abbiamo spaccato in testa due specchi e una lampada.É stato esilerante"

Io "Orribile"

Bloody "Lo dirai ancora per poco...o meglio quando scoprirai la tua blooder mode"

Avevo una blooder mode?Non mi piaceva molto la violenza.Non poteva dirlo solo perchè ero suo figlio.

My dears Creepypasta 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora