Capitolo 18

362 45 3
                                    

Benny pov's
Alla fine Bloody è scappata.Me lo aspettavo ma,nonostante ció,ci rimasi male nel sapere che mia madre era una codarda.
Mio padre era sprofondato in un silenzio tombale,rinchiudendosi in camera sua.Jeff invece non sembrava tanto turbato,probabilmente perchè era riuscito a mostrare quei sentimenti che aveva represso.
Non potevo stare ancora fermo,dovevo cercare mia madre.Questo era il mio obbiettivo ma c'era un problema:da dove dovevo cominciare a cercare?
Non avevo la minima idee di dove si sia andata a cacciare Bloody,ma per sicurezza andai di mattino in città,
Camminai per un pó,finchè un orchestrina non attiró la mia attenzione.Seguendo la melodia,arrivai ad un negozio di giocattoli senza nome e molto all'antica.La musica finì e decisi di entrare.Lo spettacolo che vidi fu strano...E NON POCO.
Sul soffitto vidi Bloody impigliata in una rete di fili dorati,mentre un ragazzo dai capelli rossi cercava di aiutarla,allungando troppo le mani in zone che non avrebbe dovuto toccare.Dopo un lungo tira e molla Bloody cadde rotolando ai miei piedi.Quando si rese conto di chi ero si alzó di scatto,abbracciandomi.
?? "Lui chi è"
Bloody "Beh mio...figlio"
?? "E non me lo hai detto?Bene!Io sono Jason,e tu sei...?"
Io "Benny"
Jason "Bel nome caro BENNY.Brava Bloody,adesso vi lascio soli"
Bloody "Vieni"
Mi portó in un angolo del negozio com un tavolino e due sedie altamente decorate.
Io "Perchè sei scappata?"
Bloody "Non sono una codarda,solo che mi serviva del tempo per...mettere fine alla guerra che ho in testa"
Io "Ma spiegami.Tu eri felice con Pupp...cioè hai avuto pure me.Perchè d'un tratto ti sei scocciata?"
Bloody "Non mi sono stancata all' improvviso.Allora,come ben saprai Jeff mi ha uccisa,peró prima lo amavo capito?Appena sono "resuscitata" beh provavo sempre attrazione per Jeff...ma era una cosa di poco conto.Inoltre è scemata quando ho avuto te.È solo che in questo periodo mi sono riaffezionata a Jeff e quel bacio ha fatto riscoccare la scintilla"
Io "Un pó incasinato il fatto...ma fammi capire una cosa.Prima ti sei fatta Pupp,poi hai baciato Jeff...ci vuoi provare anche con Jason?"
Bloody "Nonono.Lui è gay,anche se si considera bisex"
Io "E da cosa lo deduci?"
Bloody "Dal modo con cui ha parlato di Pupp e dal modo malizioso con cui ti guardava"
Io "Desiderato da un giocattolaio?"
Bloody "Hey lui uccide con i giocattoli.Comunque stacci attento.Non si sa mai"
Io "Grazie per la chiaccherata"
Bloody "Prego futuro investigatore"
Risi,non male come lavoro.Andai verso la porta e Jason mi venne incontro,porgendomi un biglietto."È il mio biglietto da visita,dacci un'occhiata" disse questo prima di essere trascinato da Bloody per le orecchie.
Così misi riluttante il biglietto in tasca e uscì da quello strano negozio.

My dears Creepypasta 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora