Capitolo 21

476 44 11
                                    

Benny pov's
In casa regnava il caos.Si era sparsa la voce che un certo Zalgo era apparso in città.La vidi come una cosa negativa per come ne parlavano.Pupp e Jeff sembravano i piu spaventati,e fu l'unica volta che li vidi insieme,senza litigare.Mi avvicinai alla stanza di Slender e cercai di sentire il loro discorso
Slender "Dobbiamo trovare Bloody,siamo tutti in grave pericolo e lei è praticamente scoperta!"
Pupp "ABBIAMO CERCATO OVUNQUE"
Slender "Abbiamo cercato da per tutto.Lo sapete bene"
Cominciai a pensare...come facevano a non sapere che si trovasse in città.All'improvviso persi l'equilibrio e caddi rotolando nella stanza di Slender
Jeff "RAGAZZINO PERCHÈ ORIGLIAVI"
Pupp "Oh stai calmo che è mio figlio!PERCHÉ ORIGLIAVI"
Io "Curiosità...io penso di sapere dov'è"
Con quello attirai l'attenzione di tutti
Io "In città nel negozio del Toy Maker"
Pupp "DA JASON?È IMPOSSIBILE TROVARLO"
Io "Per quel che ho capito la ospita e non so perchè"
E non sapevo neanche perché mentii
Jeff "Pupp allora vai tu?Visto che lo conosci"
Pupp "OVVIO!Tu puoi stare anche qua"
Jeff "Certo.."
Notavo nei suoi occhi una sorta di presa in giro ma non la notai.Vidi Pupp scomparire mentre Jeff rideva.
Slender ci cacció e Jeff si precipitó fuori.

Bloody pov's
Non volevo tornare al negozio,anche se sapevo che sarei stata più vulnerabile a Zalgo per le strade della città.Le persone peró cominciavano ad aumentare,non amavo la folla.Appena arrivai al negozio vidi dalla vetrina Jason che parlava felice con qualcuno.Mi spostai per vedere con chi parlava e per poco non caddi,quello era Pupp!!Che ci faceva lì?Non doveva vedermi.Decisi di andare nel bosco,lo avrei evitato sicuramente.
Nel bosco faceva fredduccio e sentivo ancora quegli strani fruscii dell'altra volta.Questi peró si fecero sempre più forti,così mi fermai e presi il coltello.Appena lo feci una figura scese dagli alberi.Era Jeff.
Jeff "Hey Bloody,sei proprio introvabile"
Io "Suona familiare questa frase"
Jeff "Mi sei scappata ancora...Peró spiegami perchè"
Io "Mi hai risvegliato la scintilla caro Jeff..e anche un casino in testa.Dovevo solo allontanarmi per un pó"
Jeff "Ma sei in pericolo.Zalgo é tornato e vuole qualcosa!"
Io "Lo so...vuole me e probabilmente andró con lui"
Sembrava scioccato,vedevo il suo petto che si abbassava e alzava velocemente
Jeff "NON PUOI ABBANDONARMI DI NUOVO"
Io "Jeff...Da quando sono venuta a vivere con voi...la mia vita è stata travolta da una valanga di cose.Una cosa peró l'ho notata.Non sono mai stata stabile su niente!E questa è una buona occasione per esserlo"
Jeff mi si buttó addosso,tenendomi stretta nel suo abbraccio.Io lo ricambiai e rimanemmo cosí finchè gli strani fruscii non si fermarono,in effetti sembrava che tutto si fosse fermato,anche l'aria.
Jeff "Non amo fermare i desideri altrui...perchè nessuno ha mai fermato i miei.Sappi che io ti ameró a preiscindere da quello che farai.Peró lasci tutti,anche tuo figlio"
Una lacrima scese ad entrambi,lui si stava trattenendo.Benny...per un attimo me ne ero dimenticata.Mi sarebbe mancato ma dopo tutto aveva vissuto tutta la vita senza di me,sarebbe stato meglio solo con il padre,che intato si prendeva sempre cura di lui.Lo baciai un ultima volta,ma appena fatto ció abbassó la testa e pianse.Feci lo stesso,ma non potevo stare ancora con lui,altrimenti ci avrei ripensato."Avvisa Jason e gli altri,ti prego" gli feci questa richiesta e corsi via,il più lontano da Jeff.Dopo un pó mi fermai e chiamai Zalgo ripetutamente.Non si fece aspettare.Apparve nello stesso modo con cui lo vidi per la prima volta,solo che aveva un simbolo sotto un occhio e due grandi corna nere.
Zalgo "Hai deciso mia cara?"
Io "Si e...verró con te"
Zalgo "Non te ne pentirai"
Mi porse la mano e mi guardó soddisfatto. Ne ero sicura,la mia vita sarebbe migliorata.

~FINE~

My dears Creepypasta 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora