(Non potevo non metterla...Bloody in copertina)
Mi diressi in camera mia e vidi sangue.Sangue ovunque.Avanzando di qualche passo vidi due teste completamente sfigurate,grondanti di sangue.Accanto a loro c'erano due cappelli da polizziotti.Giusto,non pagavo l'affitto da tre mesi,ma mandare la polizia...ben gli sta.
Guardando il resto,rimasi ancora più inorridito,sullo specchio vidi delle interiora.Mi avvicinai e il mio respire si fece sempre più veloce,finchè non vidi il mio riflesso macchiato dal sangue dello specchio.La mia pelle era un pò più scura,ma non fu questo a preoccuparmi.I miei occhi splendevano di un inquietante luce rossa,facendo rimanere poco del mio colore originale.Ero spaventato,talmente tanto da cadere sul pavimento.La mia caduta fu attutita da quattro braccia robuste,disgustoso.Presi una borsa,misi alcuni vestiti,il computer,il monopoly(non mi muovo mai senza di lui) e un pò di soldi.Corsi via,fuori da quella che era stata la mia camera,adesso trasformata in una camera delle torture usata.
Non sapevo dove andare,però pensandoci bene forse lo sapevo.Chiamai Carter
Carter "Prooonto.COSA CACCHIO VUOI STO CERCANDO DI DORMIIRE"
Io "Ascoltami stronzone.Posso stare per un pò da te?"
Carter "Pff la porta sul retro è aperta,prendi il materassino blu nel giardino.Quello giallo è bucato"
Io "Arrivo subito"
Carter era grande.Sempre disponibile per gli amici.
Andai a casa sua il più velocemente possibile.Cercai in lungo e in largo il materassino per poi scoprire che stava in cucina.Salii sù,cercando di non fare rumore.In camera Carter mi prese per il collo e mi buttò sul letto
Carter "Non è da te presentarti a quest'ora"
Io "Ho trovato la camera piena di sangue.Cioè sono state uccise due persone in camera mia e..."
Carter "B-Benny alzi lo sguardo?"
Lo alzai riluttante,avevo paura di quel che poteva fare.
Carter "Che cazzo ti è successo?"
Io "Non lo so.Mi sono avvicinato alli specchio e ho visto questi.NON SO COME SIANO DIVENTATI COSÍ"
Carter "Beh potrebbe essere una cosa legata al fatto che siamo figli di Creepy.O meglio VOI siete figli di Creepy"
Io "Non penso sia una cosa bella.GUARDA COME SONO CONCIATO"
Carter "Calmo calmo...cercheremo un rimedio.Adesso dormi e domani cerca di non farti vedere così dai miei.Inizierebbero con le solite domande"
Io "Sei un amico"
Carter "Dovere...adesso giù dal mio letto"
Alzai le mani ridendo.Sistemai il materassino e stranamente riuscii a dormire.Come cazzo feci non lo so.
Appena mi svegliai,corsi in bagno e per mia fortuna gli occhi erano tornati normali.Ripensai a quello che mi disse Blood Eyes,cioè se mi fossi arrabbiato avrei scoperto chi erano i miei genitori.Però i miei occhi erano cambiati solo per lo spavento.Strano
Un momento...la killer aveva gli occhi rossi.Potevo essere suo figlio?
Andai da Carter,almeno lui doveva sapere.Forse mi avrebbe anche aiutato.Lo trovai in camera sua,intento a lottare contro il laccio della scarpa
Io "Non ti sai allacciare le scarpe?"
Carter "Pff non tanto bene"
Io "Ti aiuto?"
Carter "NO"
Io "Come vuoi.Comunque devo dirti una cosa.Quando Blood Eyes mi venne vicino,mi disse che per scoprire i miei genitori...avrei dovuto arrabbiarmi"
Carter "Ieri ti sei incazzato?TU?"
Io "Nono mi sono solo spaventato per l'orribile spettacolo in camera mia"
Carter "E ti sono comparsi gli occhi rossi.Ma non sono gli stessi di quella?"
Io "É quello che ho pensato"
Carter "Bello essere figlio di una fighetta"
Io "Non tanto.HA LA MIA FOTTUTA ETÁ"
Carter "So dettagli questi"
Io "Secondo te per gli altri sarà la stessa cosa?"
Carter "Cosa?"
Io "Cioè per scoprire i propri genitori bisogna incazzarsi no?Sarà la stessa cosa per gli altri?"
Carter "Beh lo scopriremo no?Faremo tanti esperimenti.Ma sappiamo che probabilmente tua madre è Blood Eyes"
Io "Andiamo dagli altri allora?"
Carter "Si finisco di mettermi l'altra scarpa"
Io "Che impresa"
Gli lanciai l'altra scarpa e cominciai a uscire.Aspettai un bel pò e Carter uscì con la giacca messa a metà
Io "Sei peggio di una ragazza"
Carter "Ma fatti fottere"
Io "Potrei farci un pensierino"
Mi diede un pugno sulla spalla e andammo a cercare gli altri.
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta 3
FanfictionNon metto descrizione,niente.Vi lascio solo un indizio:tutto successe in una notte