Capitolo 21.

2.6K 170 34
                                    


- vai in cucina adesso arrivo.- mi ordina Niall.
- ma posso anche..-
- no.- mi interrompe autoritario.

Sospiro, toccando leggermente con l'indice il labbro inferiore, e quando porto il dito sotto il mio sguardo, vedo una piccola macchia di sangue sulla mia pelle chiara.

Mi siedo sul davanzale della cucina, lasciando le gambe penzolare.
Dopo qualche minuto Liam entra in cucina, lasciando il disinfettante assieme ad un batuffolo di cotone, sul tavolo.

- come stai?- mi chiede prendendo una sedia, e successivamente sedendosi.
- sicuramente stavo meglio prima.- affermo, con un tocco di ironia nella voce.

- mi dispiace, non credevo che Zayn potesse arrivare a tal punto.- sospira, guardandomi mortificato, come se la colpa fosse sua.
- era ubriaco fradicio.- dico con disprezzo.

Nel mentre Niall entra nella stanza.

- be', è meglio che vada.- Liam si alza dalla sedia, salutando entrambi.

Il ragazzo davanti a me sospira, prendendo poi il batuffolo di cotone, assieme a quel liquido di cui non ne sopporto proprio l'odore.

- posso fare anche da sola, se ti do tanto fastidio.- cerco di scendere dal davanzale, ma lui mi blocca.
- non è questo. Dio Summer, non capisci.- sbuffa.

- non capisco, cosa? Te, forse?- sbuffo a mia volta.
Solo al pensiero del suo comportamento mi incazzo, cioè non si può spiegare il perché faccia così, non gli ho fatto nulla!

Niall mi guarda confuso, aggrottando le sopracciglia.
- come?- chiede sbalordito.
- non ti capisco proprio Niall. Perché fai così, maledizione!- esclamo.
- fammi scendere.- gli ordino, facendogli cenno con la mano di spostarsi da davanti a me.

Si sposta di poco, il quale mi basta per poter scendere, e successivamente poter uscire dalla stanza.
- spiegati cazzo!- mi grida dietro, prendendomi per il polso e facendomi voltare velocemente verso di lui.

Mi blocca contro il muro ed il suo corpo.
Stringe di poco la sua presa intorno ai miei polsi, facendomi sussultare leggermente.
- mi fai male.- mi lamento cercando di togliere le sue mani da me.
- Zayn, eh? Anche di questo dobbiamo parlare.- dice lasciandomi, finalmente.

- adesso ti spieghi.- mi ordina serio, ancora, sta volta mettendo il suo braccio sinistro a lato della mia testa, riuscendo così ad imprigionarmi tra lui ed il muro.

- no.-
- Summer, com'è che mi comporto?- mi ripete.
Sto per scuotere la testa, quando mi ferma il mento con l'altra mano libera, alzandomi di poco il viso, in modo che i nostri occhi si possano incontrare.

- così.- sospiro arrendendomi.
Lui capisce, e mi lascia il viso, per potersi passare una mano tra i capelli, sospirando a sua volta.

- ci baciamo, e poi scappi. Perché? Sei sempre stato te a fare la prima mossa, poi. Nemmeno io, il tuo comportamento non ha senso, Niall.- confesso alzando di nuovo lo sguardo, non incontrando il suo però, dato che l'ha abbassato.

Dopo qualche minuto, non ricevendo una sua risposta, decido di andarmene.

Monto i pochi scalini, che mi dividono dal piano superiore, quando sento la voce di Niall chiamarmi, da dietro.

In meno di mezzo minuto me lo ritrovo davanti.
- che c'è?- domando acidamente.
- c'è che mi sono innamorato di te, Summer. Ecco cosa c'è.-

Non gli lascio aggiungere altro, che mi catapulto sulle sue labbra, spingendolo al muro del corridoio.
In pochissimo tempo mi ritrovo, per la seconda volta, tra Niall e il muro bianco della casa.

In questi giorni di distacco, mi è mancato tanto Niall, è come se avessi bisogno di lui, ogni giorno di più.

Mi stacco dal bacio quando il ragazzo davanti a me mi morde il labbro inferiore, provocandomi un leggero dolore.

- domani vado da Zayn.- dice serio, puntando il suo sguardo sul mio labbro.
- ma non era lucido, si vedeva benissimo! Magari...-
- ha toccato la mia ragazza, quindi...be', vado.- dice semplicemente scrollando le spalle.

- ah oka.- quando le mie orecchie ricevono la frase completa, mi blocco spontaneamente.

Ha toccato la mia ragazza.

- sono la tua ragazza?- sussurro confusa.
- tu prova a non esserlo!- esclama lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.

Finalmente.

* * *
My Corner :)

Okay, Niall finalmente si è dichiarato, e in un modo un po' schifoso le ha detto che è la sua ragazza. Cosa che un po' Summer voleva, in un certo senso.

Bene, detto questo, spero che il capitolo vi piaccia, continuate a votare e a commentare, perché, come al solito, mi fa piacere sapere che cosa ne pensate!
Scusate eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggere.♥

Alla prossima,
Alice xx.

It isn't right ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora