Capitolo 29.

2.1K 126 15
                                    

Mi sveglio di soprassalto - come al solito -.
Questo sogno è stato il peggiore tra tutti, suppongo.

Un ragazzo, o ragazza, non si capiva molto bene - anzi proprio per niente -, un bacio, e poi? Non ricordo nient'altro.

Ah, in sottofondo c'erano tipo dei singhiozzi, e non so, una voce sussurrare qualcosa che adesso non ricordo proprio.

Non ricordo neanche che cos'ho fatto ieri, figuriamoci un discorso in un sogno!

Però la voce era familiare, almeno così pareva. Per il resto il buio più totale.

* * *

- era da tanto che non mi divertivo così!- ammetto stanca, lasciandomi cadere sui divanetti bianchi in pelle del locale.

Ho il fiatone, io e Mel abbiamo ballato per tipo un'ora senza mai fare una pausa, e lo so, è da suicidio.

- esatto! Oddio.- si appoggia allo schienale morbido passandosi una mano sulla fronte.

Prendo per un attimo il cellulare, e vedo un messaggio da parte di Peter che mi chiede come procede la serata.

Rispondo in fretta, e poco dopo mi arriva un'altra messaggio da parte sua.

Peter: a Niall è caduto il telefono nel cesso. Probabilmente si è rotto, così mi ha detto di scriverti che se vuoi può venire a prenderti dopo.

Summer: AHAHAHAH. Comunque digli che non importa, verremo a casa da sole!

Non ricevendo più messaggi da parte sua, ripongo tutto nella borsa accanto a me.

- andiamo?- mi sprona Melody alzandosi e stirando il suo vestito nero sulle proprie gambe.

Annuisco alzandomi, e insieme andiamo verso il bancone dei drink.

- hey bellezze. Cosa vi do?- domanda un giovane ragazzo dietro al bancone.
Già decise di ciò che vogliamo, rispondiamo all'unisono con "brandy".

- subito.- il tizio ci fa l'occhiolino, per poi accucciarsi sotto al bancone.
Nel mentre mi guardo intorno.
Non ero mai venuta in questo locale prima d'ora, e devo dire che non è male come posto.

Qualche minuto dopo il ragazzo torna con due bicchieri contenti l'alcolico.
Bevo tutto velocemente, sentendo la gola bruciare subito dopo.

- un altro.- azzardo a dire.

* * *

In tre ore, sono riuscita completamente a rovinarmi, e ciò significa ritrovarmi sulla tavoletta di un water in un bagno che non è proprio il massimo.

Fantastico.

Credo che Mel mi stia aspettando fuori dalla porta, anche lei non è messa tanto bene.

Forse era meglio se chiamavo Niall.
Sospiro, e barcollando riesco a trovare la porta, per poi uscire.

La mia poca lucidità rimasta mi permette di vedere la rampa di scale davanti a me, in modo da scendere senza rompermi una gamba.

Il locale è ancora molto pieno, certo, meno rispetto a prima, ma è presente ancora un sacco di gente.

In fondo sono solamente le due e mezza del mattino.

Raggiungiamo il bancone dei drink - stavolta non per bere - e ci mettiamo entrambe a sedere sugli sgabelli rosso fuoco.

- la mia testa.- riesco a dire, portando una mano alla tempia per il continuo martellamento che ho da circa più di mezz'ora.

- non so come faremo ad andare in montagna.- dice Mel, ridacchiando.
- casa forse.- rido a mia volta.

- porca troia.- un ragazzo moro si avvicina a noi.
Mi scruta attentamente con gli occhi marroni, leggermente rossi per la stanchezza o altro.

Sporge uno dei bracci tatuati verso di me, chiedendomi di ballare.
Accetto senza pensarci su e farmelo ripetere una seconda volta.

- sei da sola?- chiede trascinandomi fuori dal locale.
Annuisco, e subito dopo rispondo negativo, ricordandomi di Melody.

- balliamo?- domando stupidamente.
Il ragazzo di fronte a me scoppia a ridere, passandosi una mano tra i capelli.

- ma anche no.- risponde.
Iniziamo a camminare verso non so dove, quando ad un certo punto inciampo in una buca del cemento.

Mi aggrappo al ragazzo accanto a me, cercando di non cadere.
- forse è meglio se mi cerco qualcun altro.- sussurra staccando la mia mano dal suo braccio.

- prima però...- non finisce la sua frase che me lo ritrovo sulle labbra.
Non mi oppongo al bacio, anzi.

Cerco di approfondire, sempre di più.
Schiudo la mia bocca, facendo si che faccia lui.

Porta la sua mano destra sul mio seno, strizzandolo leggermente.

Cerco di staccarmi, ma oppone resistenza, così mi arrendo, in fondo è solo un...bacio.

Dopo interminabili minuti, una cosa, o meglio, una fottuta voce, mi fa prendere un po' del mio orgoglio, riuscendo così a scollarmi di dosso il tipo.

- ti facevo migliore, mi fai schifo.- riesce a dire, prima che un piccolo singhiozzo esca dalla sua bocca.

E qui il mio cuore si spezza, vedendo il ragazzo che più amo, in quello stato.

Solo e unicamente per colpa mia.

My Corner

Colpo di scena! 😱
E così i sogni premonitori di Summer, prevedevano il tradimento da parte sua, verso Nello.
Secondo voi che farà Niall adesso? Mi dispiace per lui, lo ammetto :(
Fatemi sapere nei commenti.

Se vi va passate da "Omegle", mi farebbe piacere. :)
Alla prossima,
Alice xx.

It isn't right ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora