Capitolo dieci

199 11 0
                                    

Cosa farò.....non posso permettere che la mia Jordan se ne vada, proprio quando ci siamo fidanzati....come farò, come?
Pov Jordan
In realtà non me ne sono andata ma sono rimasta vicino alla porta nascosta dietro ad una cassa. Si, ho origliato, ma non giudicatemi per questo. Comunque io devo andarmene? Non voglio andarmene, proprio la prima volta che mi sento bene in una famiglia... Devo per forza parlare con Alessandro e subito!
Salgo le scale, passo per il corridoio e busso alla porta di Alessandro.

"Alessandro, ci sei?"

Non risponde nessuno.

"Posso entrare?...Alessandro!?"

Non sentendo risposte entro lentamente nella stanza buia. Ma che sta facendo, dorme? Accendo la luce non capendo che cosa fosse meglio fare, se andarmene o sapere se accendere la luce e vedere che cosa sta accadendo.

"Alessandro?"

Accendo la luce e vedo una scena raccapricciante. Alessandro a terra privo di sensi.

"Oh cielo Alessandro!!!"

Mi avvicino a lui e lo scuoto per farlo rinvenire, ma è ancora li steso a terra con gli occhi chiusi. Allora gli prendo la mano, glie la giro e metto due dita nel retro del polso, per sentire il battito. Il battito c'è, però è ancora privo di sensi. Decido di chiamare suo padre, Riccardo. Scendo le scale velocemente verso la camera di Riccardo e senza bussare entro spalancando la porta. Ma non c'è, Riccardo non c'è!
Allora vado in camera di cassandra e aprendo la porta cassandra credo stia scegliendo cosa mettersi.

"Cassandra,.... Alessandro...è....svenuto!!"

Cassandra spalanca gli occhi e corre più veloce che può al piano di sopra, nella camera del fratello.

"Jordan, resta qui io vado a chiedere aiuto al mio fidanzato giacomo"

"Ok"

Rimango lì immobile a sperare l'arrivo di cassandra. E finalmente dopo 10-15 minuti entra dalla porta con un bel ragazzo al suo fianco, ma Alessandro è più bello.
Giacomo apre una cassa e tira fuori una benda e la mette in fronte ad Alessandro che dopo 2 minuti riapre gli occhi.

"Alessandro!"

Grido io abbracciandolo.

"Cosa ti è successo?"

Chiede cassandra chinandosi in modo da vedere negli occhi il fratello.

Ciao ragazzi come state? Scusate se il capitolo è un po' corto... Alla prossima.
Saluti
Alesswami :)

Un amore da servoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora