Scusate. Scusate tantissimo! Non ho aggiornato per tantissimo tempo...e alcuni utenti mi stanno anche unfollowando (se così si scrive) scusate ma non riesco più a vedere chi mi segue e quindi non riesco a seguirvi "di ritorno"...vi volevo anche ringraziare per le visualizzazione e per i mi piace ma ci sono davvero pochi commenti...quindi ditemi se dovrò smettere di scrivere o se è meglio continuare...ora vi lascio al capitolo :)
Non lo lascio finire di parlare che subito scendo dalle scale chiudo la porta e prendo la carrozza e mi dirigo a Latina, in via delle spighe 78.
Sono vicino alla reggia che sembra molto ricca. Busso alla porta e mi apre un uomo molto magro e vestito con degli straccetti."Salve desidera?"
Resto zitto e guardo che persona ho davanti. La sua voce tremava e lui sembrava molto spaventato. Mi tolgo il cappello e mi chino. Capisco quando una persona merita la mia stima.
"Buon uomo lei è lo schiavo o il servo?"
"Si, lo sono..."
"Volevo chiederle dove si trova la serva della gleba"
"Quella presa ieri?"
"Si."
"È nella sua camera con Antonio "
Sono stato immobile a pensare se conoscevo qualcuno di nome Antonio...non mi sembra...
"Vuole entrare?"
Chiede l'uomo. Io annuisco ed entro.
Giro a destra e vedo un ragazzo con la testa piegata in avanti che esce da una stanza."Quello è Antonio"
Dice l'uomo. Ancora non mi viene in mente qualcuno che si chiama così.
Ma se Antonio è uscito dalla stanza, allora lì dentro c'è ancora Jordan.Non dico una parola e corro fino alla porta, la apro e li c'è Jordan
"Jordan!"
Grido con tutta la mia voce.
Allora il ragazzo di prima, quell' Antonio entra nella stanza.
An: "Ma cosa succede qui?!"
Al:" Antonio!?"
An:" Alessandro!"
Al:" cosa sta succedendo!?"
Scusate tanto ancora per l'assenza. Seguitemi mettete mi piace e soprattutto: commentate!! :))
STAI LEGGENDO
Un amore da servo
AdventureCiao sono Jordan, e sono una serva della gleba (N.B serva della gleba=ragazzo/a che appartiene al terra e che la cura. Persone ricche comprando quel fazzoletto di terra che è curato dalla serva, compra anche la stessa serva della gleba. ) Amo la mia...