Capitolo undici

243 13 2
                                    

"Cosa ti è successo?"

Chiede cassandra chinandosi in modo da vedere negli occhi il fratello.
Alessandro abbassa lo sguardo facendo finta di non capire ciò che gli ha appena detto cassandra.

"Niente"

Dice poi facendo spallucce.

"Dimmelo Alessandro, dimmelo!"

Dico io preoccupata.

"D'accordo. Jordan, preferirei parlarne solo con te"

Dice Alessandro indicando la porta e il corridoio. Tutti annuiamo e io esco dalla porta insieme ad Alessandro chiudendo la porta dietro di me.

"Jordan"

Dice Alessandro girandosi e guardandomi negli occhi con la faccia impaurita.

"Mio padre vuole venderti"

Dice tutto d'un fiato girando la testa dal lato opposto per non guardarmi in faccia. Una lacrima mi riga il volto mentre giro per una spalla Alessandro.

"Che vuoi fare? Dobbiamo dire a papà che stiamo insieme"

"No. Non dobbiamo e non lo faremo mai"

Alessandro, dopo la mia frase, se ne va dalla stanza lasciandomi da sola a pensare.
In quel momento passa davanti a me Riccardo

"Perché non posso venderti?! Non me lo puoi impedire!"

Grida Riccardo su tutte le furie così forte da farmi sobbalzare.

"Che cosa succede?"

Chiedo io facendo finta di non capire.

"Lascia stare!"

Dice con aria maliziosa. Pensavo fosse buono ma...mi sbagliavo, e anche di tanto.
Esco dalla stanza passando per il corridoio e busso alla porta di Alessandro per chiarire. lui mi apre immediatamente.

"Ciao Jordan"

Dice facendomi un sorriso triste.

"Perché? Perché?!"

"Gli daranno molti soldi...e lui vuole venderti"

Lo guardo con lo sguardo perso nel vuoto e esco dalla sua camera senza dire una parola.
Entro nella mia camera mi sdraio sul letto e cerco di non pensare a quello che era appena successo. Domani è un altro giorno.

...

Cosa sono questi rumori?! Un ombra? Cos'è o chi è?! È Riccardo! Che ci fa qui in camera mia alle due di notte!?

"Che-che cosa stai f-facendo?!?!?"

"Stai zitta"

Con queste parole Riccardo mi mette una benda sul naso e sulla bocca facendomi svenire. Dove mi sta portando Riccardo?

Ciao ragazzi scusatemi tantissimo per il ritardo ma a pasqua sono venuti a casa mia i miei parenti e poi avevo 3241325 verifiche e dovevo studiare tantissimo... Mi dispiace... Forse continuo domenica, ma non so se ho tempo... Grazie ancora per le visualizzazioni <3
Alesswami :)

Un amore da servoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora