vi consiglio di ascoltare You and I-One Direction mentre leggete :)
-Harry
'La collana.. l'ha tenuta tutto questo tempo.. oh Louis...' pensai
rimisi la collana che per tanto aveva abbandonato il mio collo e inspirai il suo odore, com'era possibile che fosse impregnata dell'odore di Louis?
Adoravo il suo odore così inebriante mascolino, sensuale, che ti faceva eccitare anche solo a sentirlo di striscio; volevo sentirlo, volevo che Louis stesse con me, ma ero troppo stupido per ammettere a me stesso questa cosa. Avevo chiamato Louis in uno stanzino per potergli rivelare una potenziale attrazione verso di lui ma l'avevo solamente allontanato. Louis Tomlison stava pian piano allontanandosi da me; e io stupido com'ero glie lo stavo permettendo.
Stavo pensando a quanto fossi sfigato a comportarmi così. Dal fronde erano solo 5 mesi che ci conoscevamo. Non aveva senso farsi questi problemi inutili. Probabilmente ero solamente un ragazzino in preda agli ormoni. Ripetevo a me stesso: "sono etero. A me no piace Louis Tomlison." ; e sarebbe stato meglio se quelle parole fossero state vere.
** 2 mesi
Quel giorno facevo 19 anni. Ero diventato molto alto, superavo Louis.
Non mi aveva mai parlato. Neanche quando la prof ci aveva messi vicini di banco. Se gli chiedevo qualcosa me la dava senza proferire parola. Non riuscivo a capire perché mi facesse male il suo comportamento; sapevo solo che se avesse continuato così sarei scoppiato e non avrei risposto delle mie azioni!
Eravamo lì, ultima ora, ultimi 15 minuti, seduti in laboratorio di scienze, sempre vicini, lui con fare tranquillo si avvicinava e allontanava mentre metteva le dosi chimiche nel pentolino. Stavo per impazzire.
Stavo mettendo i tre grammi di acido citrico che aveva detto il prof a mi distrassi a guardare Louis, così invece di 3 ne misi un intero bicchiere; la nostra composizione chimica esplose. Il professore ci mandò in infermeria.
"sei un coglione! Potevamo farci male!" mi urlò Louis quando l'infermiera se ne fu andata.
"scusa.." sussurrai.
"che t'era preso?!" urlò di nuovo
"i-io mi ero distratto.." balbettai
"cosa.. o meglio.. chi ti ha distratto Styles?" disse in modo sensuale Louis avvicinandosi e spingendomi al muro.
"i-io.." balbettai
"io Harry? Sono stato io?" sussurrò Louis. Annuii. Mi leccai le labbra mentre fissavo le sue. La voglia di baciarlo. "cosa vuoi Harry? Dimmelo" disse a un centimetro da me.
"v-voglio che mi baci.." sussurrai non feci in tempo ad espirare che lui mi si fiondò sulle labbra, le morse, le succhiò, me le leccò tutto con una dolcezza ammaliante, poi chiese l'accesso all'interno della mia bocca; le nostre lingue s'incontrarono, giocarono, si rincorsero. Lo sentivo così vicino. Lo sentivo così mio. Poi lo sentii allontanarsi e mi sentii morire dentro. "i-io.." balbettai prima di essere zittito da Louis con un altro bacio leggero sulle labbra, lo tenni fermo per i fianchi, quando provò ad allontanarsi lo tirai più verso di me per impedirgli di allontanarsi. Louis doveva rimanere con me; lo feci staccare solo per riprendere fiato poi ritornai a baciarlo.
Dopo svariati minuti lo staccai io e mi accasciai a terra contro il muro guardandolo dal basso con gli occhi leggermente lucidi, si mise in ginocchio di fronte a me e poggiò la sua fronte contro la mia.
'che cazzo ho fatto?!.. non posso aver baciato.. o mio dio.."
"è tutto okay Harry.. non hai sbagliato.." sussurrò al mio orecchio per poi sedersi vicino a me ed abbracciarmi. Si staccò e iniziò a fissare il soffitto mentre parlava. "sai.. io a 7 anni regalavo fiori a tutte le ragazze che piangevano per farle sorridere. Un giorno stava piangendo un ragazzino biondino con gli occhi marroni. Si chiamava Lucas. Diedi un fiore pure a lui e come facevano le bambine mi diede un bacio sulla guancia, però io arrossii. A 12 anni stavamo insieme. Fu con lui che capii di essere gay e lo accettai. Capisco che è difficile accettare anche di essere attratto da entrambi i sessi; ma prima o poi lo farai. "Harry a te piaccio?" sbottò dopo quel discorso.
"i-io.. non lo so.." risposi.
"se potessi. Mi scoperesti?" chiese poi
"suppongo di si.." dissi
"faresti l'amore con me?" chiese di nuovo
"si.." risposi questa volta senza pensare.
"a me piaci Styles.. non farmi del male. Ti prego." disse quasi supplicandomi spostando i suoi occhi color ghiaccio su di me.
Gli piacevo.. gli piacevo! ' oh Louis..' pensai perdendomi in quegli occhi.
Suonò la fine delle ore scolastiche e insieme a Louis una volta che furono usciti tutti ci dirigemmo in laboratorio per prendere le nostre cose; prima di uscire dall'infermeria fermai Louis e volli prendergli la mano. Prendemmo le nostre cartelle e uscimmo dall'edificio incamminandoci verso chissà dove. Ci fermammo e ci sdraiammo su una panchina in mezzo ad un boschetto al parco.
"Lou?" chiesi.
"si Haz?" rispose con una domanda.
"davvero ti piaccio?" chiesi
"si.. e non sai quanto faccia male sapere che te non provi nulla per me.." disse come se volesse piangere
-Louis
"a me piaci.." disse Harry più a se stesso che a me. Il mio cuore perse un battito e poi li accelerò. Sembrava volesse uscirmi dal petto.
Mi alzai dalla posizione in cui ero e mi misi a cavalcioni su Harry, avvicinai il viso al suo e quando sorrise decisi che era il momento di baciarci. Ci demmo un bacio lento e dolce. Mentre ci baciavamo passavano dei ragazzi che ci urlarono: "i froci scopano sulla panchina! Morite"; Harry stava per ritrarsi ma lo bloccai sotto di me.
"Harry. Guardami. Infischiatene. Baciami" rincominciammo a baciarci; mi staccai e urlai a loro che intanto se la ridevano: "mi dispiace, so che volevate farci una pompa ma nonne abbiamo bisogno!" a quel punto li vidi saltar su e iniziare a correre verso di noi. "Harry corri!" ci alzammo, prendemmo la nostra roba e corremmo a casa mia.
Arrivammo senza fiato e ridendo come cretini. Harry Styles ed io ci eravamo baciati. Più volte. Ci eravamo tenuti per mano. E ci eravamo baciati; di nuovo.
Nella mia testa galleggiava un pensiero fisso: 'mi sto innamorando di Harry..'
"buon compleanno piccolo mio.." gli dissi guardandolo negli occhi e per poi baciarlo per l'ennesima volta in quel giorno.
ecco il capitolo seven :) spero vi piaccia ero in vena di smancerie dato che sono drogata di you and I. il prossimo chissà haha alla prossima! :) -Jen:) xx
STAI LEGGENDO
Io e te, sarà per sempre vero?
Fanfiction-dal 1° capitolo- "Iniziai ad osservare tutti gli studenti, che nonostante fosse prestissimo, erano lì. Stavo passando sguardi veloci, quando vidi un ragazzo mai visto prima: aveva capelli ricci, occhi verdi, delle fossette a dir poco fantastiche; e...