il capitolo è quasi interamente dedicato ad una scena larry!
-Harry
quella notte nei miei sogni c'era solamente Louis; avevo dormito da lui, durante la notte mi ero svegliato con un erezione pulsante e dolorosa; dovermi alzare ed andare in bagno senza svegliare Louis fu difficile ma ce la feci.
Mi risvegliai la mattina senza nessuno vicino e mi venne un vuoto immenso; poi sentii l'acqua della doccia che scorreva; la voglia di raggiungerlo nella doccia era tale da farmi eccitare solo al pensiero di avere Louis vicino, nudo.
'che pensieri stai facendo Styles? Lo vuoi? Fattelo. Ma se poi non provi nulla? Lui ti odierà' disse la mia coscienza; però avevo troppa voglia di raggiungerlo quindi lo feci; mi spogliai ed entrai dentro la doccia; abbracciai Louis da dietro e gli posai un bacio sul collo.
"mmh.. Harry mi hai fatto venire un colpo, che vuoi far.." lo interruppi
"zitto.." dissi baciandogli il collo e facendogli un succhiotto; iniziai a passare le mani su tutto il suo corpo fino ad arrivare all'inguine, misi una mano sulla sua ormai erezione e spinsi il bacino verso il suo facendogli sentire la mia; gemette; si girò e e fece incontrare le nostre labbra, lo spinsi contro al freddo muro, intrecciammo le mani che gli feci portare al di sopra del capo mentre ci baciavamo appassionatamente e le nostre erezioni si scontravano provocandoci gemiti.
"H-Harry.." soffiò Louis sulle mie labbra in modo sensuale tra un gemito e l'altro.
"si?" chiesi tra un bacio e l'altro
"abbiamo s-scuola.." gemette
"ssh.." lo zittii e portai fuori dalla doccia con me senza pensare ad alcun asciugamano e portandolo nel letto. Lo feci stendere sotto di me e mi misi a cavalcioni su di lui riprendendo a lasciargli baci ovunque mentre scendevo sempre di più. Louis mi fermò quando fui vicino al suo membro.
"Harry te ne potresti pentire.. non farlo solo per me.." disse
"voglio farlo Lou.." gli feci togliere le mani e mi avvicinai con le labbra alla punta del suo pene baciandogliela e poi iniziando a succhiare quel punto, presi in bocca la cappella e cominciai a succhiarla sentendo Louis contrarsi e gemere, lo presi tutto in bocca e iniziai a succhiarlo in modo lento ed estenuante, sentii Louis gemere più forte ed aumentai il ritmo andando sempre più veloce aiutandomi con la mano, Lui venne nella mia bocca, dopo poco, con un lungo gemito.
Risalii su di lui sempre a cavalcioni e ci ribaciammo, mi fece capire con un colpo di reni che voleva di più. "hai tutto?" gli sussurrai all'orecchio, lui annuii ad occhi chiusi e prese dal cassetto un preservativo e il lubrificante. "fai tu" gli dissi sdraiandomi di fianco a lui e facendolo alzare dalla sua posizione e facendo in modo che mentre mi metteva il preservativo potessi avere una visione perfetta del suo culo fantastico. Esagerò con il lubrificante e poi torno a sdraiarsi a pancia in giù.
"voglio vederti mentre facciamo l'amore, non voglio sia solo sesso" dissi facendolo girare. "ho paura di farti del male Lou.. se ti faccio male dimmelo che mi fermi eh!" dissi poi. Mi misi su di lui e piano piano m'infiltrai tra le sue natiche e mi spinsi fino in fondo, Louis urlò e mi fermai. "oddio scusami, ti avrei dovuto preparare, la smetto?" dissi istericamente.
"no. Solo.. vai piano.."disse. Io annuii. Aspettai che si rilassasse poi andai indietro, lo vidi stringere le mani sulla coperta dal dolore e mi bloccai. "vai." disse. Incominciai a spingere piano e con spinte dolci in modo da fargli meno male possibile. Dalle nostre labbra uscivano solo gemiti. Aumentai il ritmo delle spinte e Louis urlò in un misto di piacere e dolore. Non mi fermai ma aumentai ancora, continuammo a gemere in modo sconcio finché non venimmo entrambi urlando uno il nome dell'altro. Mi accasciai vicino a lui togliendo il preservativo usato.
"tutto bene Louis?" chiesi
"si.." disse venendo vicino a me e abbracciandomi mentre io lo stringevo a me. "niente scuola, quindi?" disse poi mentre lasciava baci umidi sul mio addome provocandomi brividi.
"ti va di andarci?" chiesi
"no" rispose.
"mi piace l'idea di svegliarmi vicino a te.." dissi
"e a me piace quella di essere vicino a te" disse "non sai da quanto avevo voglia di fare l'amore con te.." disse poi
"anche io ci pensavo da un po.. Louis, stavo pensando di tatuarmi un veliero sul braccio, tu che dici?" a Louis s'illuminarono gli occhi.
"sarebbe stupendo" disse poi. Guardai il suo collo, mi abbassai e ci posai un bacio. Mi tolsi la collana con l'aeroplanino e glie la rimisi al collo.
"sta volta non toglierla" gli sussurrai all'orecchio; lui annuii. Mi sembrava un bimbo. I suoi occhi erano curiosi e scherzosi ma allo stesso tempo dolci, quel giorno erano velati di malinconia. "che succede Lou" gli chiesi
"o-oggi sarebbe dovuto essere il compleanno di mia sorella Lottie.. m-ma.. i-i m-miei non mi vogliono più vedere.." disse mentre fissando il vuoto incominciava a piangere
"non lo sapevano?" chiesi
"no.." sussurrò aggrappandosi a me
"Lou.. va tutto bene.." dissi
"Harry.." mi mise una mano trai ricci ancora umidi e mi attirò a sé facendo in modo di annullare le distanze.
Per me era tutto così strano, desiderare così fortemente un ragazzo; avere il bisogno di essere così intimo con egli, di stringerlo a me e farlo mio. Non era mai successo e non sapevo come comportami; ma come ne avevo avuto prova prima: con Louis era tutto naturale.
Lui era il mio Louis.
'potrei dire di amarti ma sono così stupido da non averlo ancora ammesso a me stesso..'
-Jen:) xx
STAI LEGGENDO
Io e te, sarà per sempre vero?
Fanfic-dal 1° capitolo- "Iniziai ad osservare tutti gli studenti, che nonostante fosse prestissimo, erano lì. Stavo passando sguardi veloci, quando vidi un ragazzo mai visto prima: aveva capelli ricci, occhi verdi, delle fossette a dir poco fantastiche; e...