Che ha di meglio da fare, piuttosto che stare con te?

120 3 0
                                    

Lyon pov's

Ok, ammetto che forse è difficile digerire il rifiuto di Anna, ma di certo non sarà più difficile che digerire tutte queste schifezze che sto mangiando con Alex!

Avevo bisogno di distrarmi e di mangiare, e allora eccomi qui al MC con alex, con il quale sto facendo a gara a chi beve più coca cola.

"Ho vinto io! Mi devi 20 euro!" Urlo trionfante mentre ad Alex va di traverso la bevanda.

"Cheppalle!" Sbuffa "Allora, si può sapere che è successo?" Si pulisce la bocca impiastricciata da ogni tipo di salsa

"Che cosa intendi dire?" Giocherello con la cannuccia.

"Andiamo Lyon! Hai una faccia da morto!" Mi da una pacca sulla spalla "Dovresti vederti in faccia" Sorride.

Io non accenno a rispondere.

"Dai, sono serio, che è successo?"   Chiede con tono decisamente più serio.

Allora gli spiegai la situazione e gli illustrai al meglio che potevo il fastidio che mi dava il fatto che Anna se ne fosse andata via in una maniera così schiva. Che poi se davvero avesse avuto impegni, mica ci avrebbe messo così tanto a rispondermi.

Balle! ecco cosa mi ha raccontato!

 "Woo, ma sei serio? Pensavo ti fosse morto il cane!" Sdrammatizza Alex.

Lo fulminai con gli occhi.

"ok ok, ho capito!" Addenta una patatina "Quindi cosa vorresti fare? Scoprire che ha di meglio da fare, piuttosto che stare con te?" Gli squilla il telefono.

Be' pensandoci bene, non sarebbe un brutta idea! Forse dovrei ringraziarlo per questa idea, ma mi vedo costretto a pagare la mia parte ed andarmene, visto che sta al telefono con Giorgio. Non rovinerei mai una loro conversazione!


15 giorni a nataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora