Lyon's pov
Quella sera, quando ho scoperto della morte del padre di Anna, non so perchè, mi è venuto in mente una specie di dejà vou. Anna aveva bisogno di me, come io ne avevo avuto qualche anno fa. Non so se la mia presenza la farà stare meglio, ma ho anche un debito da saldare con lei. E anche se mi fa male il cuore pensare che la nostra amicizia si sia fermata così, forse perchè volevo spingermi oltre o forse solo per la mancanza delle sue risate, dei suoi sorrisi e... del suo tocco.
Faccio un respiro profondo.
Cazzo se fa male... E pensare che io a dire il vero la amo eppure lei se n'è uscita con la storia che non siamo amici. Vorrei urlarle addosso il dolore che mi ha procurato e che nascondo dentro ma ora non è il momento.
Proprio quando stavo per decidermi a mandarla a soffrire da sola visto a quanto male stavo io, ho origliato per un po' la chiamata tra mia madre e quella di Anna.
Be' che dire... mi si è aperto un mondo! Suo padre tornava a casa per natale dopo 4 anni! Dalla missione più infame del mondo, quella che si è presa mio padre per sempre. Per questo Anna non voleva dirmi nulla al riguardo! Per non farmi soffrire! E nonostante ora lui sia morto non vuole dirmi nulla non solo perchè è arrabbiata con me, ma perchè vuole evitare di farmi ripescare vecchi ricordi!
Ma poi arrabbiata per cosa? Voleva proteggermi, però alla festa... No, alla festa è scappatta piangendo quando mi ha visto con un'altra...
Ma vuoi vedere... Cavolo!! MA QUANTO POSSO ESSERE IGNORANTE! Magari pure lei prova lo stesso per me!
In tempo zero sono fuori dalla porta. Tempesta di neve o no, andrò da Anna e le confesserò tutto!
Anna's pov
"ANNA! TI PREGOO! APRI GLI OCCHI!" Sento una voce rimbombarmi in testa.
Mi pare di conoscerla ma non m'interessa, non m'interessa più di nulla. Tanto sono morta.
"Cretina, non sei morta" Sobbalzo nel scorgere una figura seduta vicina
"Ma che cos..." Sono confusa.
"AHAHHAHAH" Ride di gusto "Tranquilla, non sei morta. Io sono solo un'immagine creata dal tuo subconscio. Siamo in un sogno." Mi accarezza la testa.
"Com'è possibile?! Mi sono buttata dal 4° piano!" Lo allontano.
"Ah, non chiederlo a me. Può darsi che il tizio che ti sta chiamando in qualche modo ti abbia salvata" Risponde disinteressato.
Lo guardo in cagnesco, allora lui sospira.
"Insomma Anna! Ti avevo avvisato!" So che ha ragione ma non gliela darò mai.
Piùttosto mi concentro sulla voce che mi sta chiamando disperatamente.
"MERDA! NON PUOI ESSERE MORTA!" Prega che io apra gli occhi sul punto di piangere, ma non vedendo segni di vita da parte mia scoppia.
"NOOOOO!! S-scusa A-anna... T-ti prego s-scusami... Avrei dovuto esserti affianco, eppure mi sono lasciato trasportare dai sentimenti." Una lacrima mi cade sulla guancia.
Perchè mi fa così male sentirlo piangere?
"Se questa è l'ultima volta... l'utima volta che ... potrò vederti o toccarti... Permettimi di darti ciò che avrei voluto darti molto tempo fa..." Avverto un certo tepore alle labbra.
Ma che diavolo sta succedendo?!
"Anna insomma! Questo ragazzo ci tiene molto a te!! Ti sta baciando! Ma ce la fai???!!!!" Mi passa la mano davanti gli occhi .
" Hai davvero intenzione di morire così?! Davanti ai suoi occhi?!" Sembra indignato.
Ok... forse dovrei aprire gli occhi e dargli un segno di vita... Ok ma solo perchè ci tiene...
Alzo le braccia per ricambiare il bacio datomi da...
Spalanco gli occhi quando vedo sopra di me Lyon, per un attimo il cuore sembrava stesse per esplodere.
"ANNA!" Esclama stringendomi a sè.
"S-sono... viva" Affermo tremolante.
"certo che sei viva stupida!!!" Mi stritola ancora di più a lui.
Era doloroso ma non avrei chiesto di meglio.
"Cretina! si può sapere che ti passa per la testa?!" Vedendolo ridotto così male mi decido a dire la cosa più giusta in quell'occasione.
"S-scusa" E scoppio in un pianto io medesima.
Dopo esserci calmati Lyon comprende che sono fuori all'aperto in camicia da notte quindi mi porta a casa a peso. Mia madre non si è accorta di nulla e forse è meglio così.
Così abbiamo passato il nostro Natale, io e lui in camera mia scambiandoci parole smielate per ore, perchè sì, se non ci fidanzavamo dopo questo, saremmo stati scemi.
RINGRAZIAMENTI
Ciau a tutti, vi ringrazio per aver seguito la storia, anche se in pochi. Visto che questa è la prima storia che pubblico seriamente potreste darmi un feedback? Inoltre vorrei sapere se avreste dei consigli per nuove storie.
Detto questo BUON NATALE! Spero voi passiate delle belle feste. <3
STAI LEGGENDO
15 giorni a natale
FanfictionQuesta storia narra le vicende che avvengono in prossimità delle vacanze di natale in un tempo indeterminato, dove tutti i WGF hanno un'età adolescenziale. Tra bravate e prove da superare nella storia si insinuerà uno spazio per un sendimento di un...