Fairy's pov
E' passato un po' di tempo dal tentato suicidio di Stre, mancano 2 giorni a Natale ma da allora sono avvenuti molti cambiamenti: Cico e Stre si sono dichiarati e Alex e Giorgio si sono messi assieme. Nel bel mezzo di tutto questo amore Lyon e Anna si sono allontanati un sacco tra loro e non ne capisco il perchè. ogni volta che si tocca l'argomento Anna si arrabbia, quindi non so nemmeno io che dire. Ora mi trovo davanti casa di uno dei cugini di Giorgio accompagnata da Anna alla festa pre-natalizzia più bella di sempre! certo ho dovuto pregare Anna di venire, l'ho dovuta convincere che se anche Lyon era nei dintorni si sarebbe divertita ugualmente ed alla fine eccoci qua!
Entriamo nella casa beccando più volte Cico e stre saltarsi addosso ed Alex e Giorgio prepararsi a fare qualcosa di losco. Gli unici che ci sono rimasti sono Piadina, paga, Piace, Jerick e Cold. Guardo Anna mentre lei intavola un discorso. lo sapevo che si sarebbe divertita!!
Lyon's pov
E' da un po' che io ed Anna non parliamo e ammetto che mi manca ma mi ha davvero ferito nel dirmi che non siamo amici.
"Okok non siamo amici" avrei voluto dirle " Perchè siamo anime gemelle" per poi replicare. Ma se poi le cose fossero andate male, che figura ci avrei fatto?!
Quindi per dimenticarmi definitivamente di lei ho deciso di venire a questa festa. Sento che ci sarà da divertirsi!
Anna's pov
A forza di parlare vado a prendermi da bere, solitamente non mi piace l'alcool ma per questa sera che vuoi che sia! Alla fine ogni tanto è giusto lasciarsi andare...
"Anna... Anna" una voce lontana mi chiama.
Non capisco chi sia...
"Chi sei?" Chiedo avvicinandomi alla provenienza della voce.
"Non ha importanza chi io sia, ciò che importa è che ti devi riavvicinare a Lyon!" Esclama "Perchè voi due non potete stare separati, ammettilo!" Potrebbe avere ragione.
"E tu come fai ad esserne sicuro?" Sono scettica.
"Fidati. Te l'ho già detto, questo natale sarà diverso da come te lo aspetti"
Aspetta cos?! Dov'è che ho già sentito queste parole? Ma certo! E' tutto un sogno!
Torno in me e contro ogni aspettativa, decido di fare pace con Lyon. Alla fine manca poco a natale, essere un po' più gentile e lunatica non mi farà male. Mi avvicino alla cerchia di persone che sono con Lyon, ma proprio nel momento in cui stavo per salutarlo ho visto una scena che mi ha distrutta. LYON E UN'ALTRA RAGAZZA! CHE SI BACIANO!!
Tutti i ricordi poi sono confusi, io che corro via piangendo, la gente che mi guarda male, Fairy che mi chiede che succede...Lyon, che disperato tentava di fermarmi per darmi una spiegazione. Ma io ero certa di ciò che avevo visto, non necessitavo di spiegazioni, anche perchè non le avrei mai ascoltate per il dolore lacinante allo stomaco e al cuore.
Ed infine il telefono che squilla, una telefonata, una MALEDETTA telefonata! A cui io ho risposto, e che mi diede il colpo di grazia.
"Anna, torna a casa t-ti prego..." Come mi potrò mai scordare la voce spezzata..."Tuo padre... E'-è... MORTO!!!" e i singhiozzi di mia madre?
STAI LEGGENDO
15 giorni a natale
FanfictionQuesta storia narra le vicende che avvengono in prossimità delle vacanze di natale in un tempo indeterminato, dove tutti i WGF hanno un'età adolescenziale. Tra bravate e prove da superare nella storia si insinuerà uno spazio per un sendimento di un...