"ok inizio io" Marcus si alzò e venne verso di me. Si sedette sul pavimento accanto a me appoggiato al muro. Si portò alla bocca una sigaretta e glie ne fregai una. Iniziammo a fumare.
"perché sei qui?" ci guardammo per un istante *cazzo che belli i suoi occhi* poi distolsi lo sguardo e lo rivolsi a terra per pensare.
"perché mi ci hanno portato" risposi
"non fare la finta tonta, so che hai capito cosa intendo" lo guardai curiosa. Perché vuole sapere la mia vita?
"vuoi sapere la mia storia vero? Mi spieghi perché sei così interessato a me?" ero curiosa di sapere perché ci tenesse tanto.
"perché tu sei diversa da tutti gli altri qui dentro o fuori nel mondo; non ti interessa di essere psicopatica o avere altri disturbi, tu non li chiami neanche disturbi, tu stai bene così e io non capisco come fai" i nostri volti erano a pochi centimetri, ma stavolta sentivo una strana sensazione, come... non so attrazione? Credo... tolsi lo sguardo
"quando sei come me e vivi la mia vita alla fine non ti interessa più di nessuno" feci un respiro "sai, questi disturbi che sembrano tanto gravi in realtà ti salvano la vita, ti fanno vivere meglio... ma purtroppo non tutti la vedono come noi due" "quindi quelli come noi due finiscono nei manicomi, sotto terra oppure in queste scuole di cui non sapevo nemmeno l'esistenza" dissi scocciata. Ci fu un momento di silenzio.
"comunque... ora tocca a me-"
"No no aspetta non mi hai risposto" mi fermò
"non ti posso raccontare tutta la mia vita, ci metterei troppo tempo" iniziammo a ridere, che cazzo c'era in quelle sigarette.
"un giorno dovrai farlo"
"e perché dovrei? Noi due non siamo nemmeno amici" mi avvicinai al suo viso e sputai il fumo.
"è vero non siamo amici... siamo qualcosa di più secondo me" ghignò e mi baciò. Cazzo le sue labbra. Favolose. Iniziammo a bacarci con foga, mi misi sopra di lui. Mi mise le mani sui fianchi e iniziò a muoverli, sentivo qualcosa sotto alzarsi. Mi mise a terra sotto di lui. Non volevo fermarmi, lo volevo. Forse ero fatta. Probabile. Cosa c'era in quelle sigarette?!
Iniziammo a spogliarci, lui iniziò a baciarmi ovunque. Io gemetti e lui mi baciò. Non sapevo perché lo volessi ma non mi importava, stava per entrare dentro di me ma sentimmo la porta aprirsi.
"cazzo" bisbigliai. Lo levai da sopra di me e corsi dietro dei tavoli a rivestirmi, lo stesso fece lui.
"ok ragazzi potete uscire" entrò Master Linn dalla porta. Noi saltammo fuori da sotto i tavoli.
"ah, bene" dissi io. Presi il mio zaino e goffamente uscii dalla porta
"ci vediamo a lezione prof" Marcus mi seguii.
STAI LEGGENDO
MARCUS LOPEZ ARGUELLO//DEADLY CLASS 🔴❤
Teen FictionUna ragazza psicopatica con una storia particolare e movimentata entra nella scuola delle arti mortali. Lì capirà chi è realmente e conoscerà qualcuno che le stravolgerà la vita.